PDA

Visualizza Versione Completa : Non arriva più...

BlackLion
17-12-2014, 10:49
Ciao a tutti!!martedì scorso ho fatto un ordine su Zooplus, scegliendo cm sempre il contrassegno cm modalità di pagamento! Bene, nn solo nn m è ancora arrivato il pacco,ma nn m è ancora arrivata l'e mail dell'affidamento dell'ordine da parte di BRT!!ho chiamato già due volte il servizio clienti: la prima volta m hanno detto che l'e mail sarebbe arrivata l'altro ieri (e ovviamente nn m è arrivata),la seconda volta (cioè ieri) m hanno detto che entro oggi m sarebbe arrivata l'e mail,dato che hanno avuto dei problemi cn le spedizioni e il mio ordine deve ancora partire dalla Germania!!finora nulla!!
Anche a voi sta succedendo la stessa cs in qsti giorni o sn particolarmente sfigato io??

micia&micio
17-12-2014, 11:22
io ho ordinato il 15 e ho ricevuto stamattina la mail di evasione dell' ordine... da un annetto compro su Zoo x le cagnolone dei miei e ora x i miei micetti, ho sempre pagato con carta di credito e la mail di evasione mi è sempre arrivata uno o 2 giorni dopo... quando hai chiamato ti sei accertato che l' ordine è stato registrato?? perchè quando si paga cn carta si riceve subito una mail di conferma di registrazione dell' ordine... mi sembra strano che tu nn abbia ancora ricevuto |a mai|..perchè ok che magari i corrieri ci possono mettere anche qua|che giorno in più a consegnare, ma |a conferma Zoo |a manda subito di so|ito...io fossi in te verificherei ancora una vo|ta se effettivamente i| tuo ordine è stato preso in consegna... in bocca a| |upo :cool:

Ciuffo
17-12-2014, 11:46
Io ho ordinato 2 settimane fa e la mail di affidamento al corriere mi è arrivata dopo quasi dieci giorni.
Solitamente mi arrivava dopo 2 massimo 3 giorni. Io ho sempre fatto pagamento in contrassegno

Toporagno
17-12-2014, 12:41
Io non uso mai BRT con Zooplus, pago un'euro in più ma vado sempre di GLS. Però, in generale, le consegne sembra stiano rallentando... di due pacchi che avevo ordinato giovedì, uno è arrivato sabato, l'altro è ancora in viaggo (spero stamani o domani)....

7M
17-12-2014, 12:45
Io ho solo notato che pagando con C/C l'ordine viene evaso subito, mentre con il bonifico occorrono anche 5-6 gg (anche se a me i soldi dal conto vengono tolti subito...); devo ricordarmi questa cosa e pagare sempre con carta... Per il resto però ho fatto un ordine da poco tempo e il pacco è arrivato nei tempi (con BRT) indicati dalla mail di affidamento al corriere.

@BlackLion hai provato a contattare il servizio clienti ZP? Ho letto che ci sono alcuni articoli per i quali non è previsto il pagamento contrassegno, l'ho letto una volta anche se non ne capisco il motivo....

TheQueenC
17-12-2014, 12:47
Ho fatto un ordine su Zooplus la settimana scorsa (sempre pagando con Paypal in anticipo) e non ho avuto problemi, solo un giorno di ritardo nella consegna con Bartolini (ma dovuto a problemi di ritardi del corriere Bartolini e non del sito)

BlackLion
17-12-2014, 13:14
Il servizio clienti m ha detto che il mio ordine è stato registrato una settimana fa (il 10) e che a ieri doveva ancora partire dalla Germania perché in qsti giorni hanno avuto problemi cn i colli...boh...
cmq su myzooplus c'è scritto così: Stato ordine: ordine trasmesso
:confused:

Ciuffo
17-12-2014, 13:30
Ho letto che ci sono alcuni articoli per i quali non è previsto il pagamento contrassegno, l'ho letto una volta anche se non ne capisco il motivo....

Per le orijen six fish c'era scritto che non è previsto il contrassegno, io però ho ordinato lo stesso ho detto vediamo che succede e mi è arrivato tutto regolarmente.

Max_79
17-12-2014, 14:49
Siamo sotto Natale per cui qualche ritardo è fisiologico, io comunque ho ordinato settimana scorsa ed i tempi di consegna sono stati i soliti.

yuna
17-12-2014, 15:05
Sto notando anche io dei rallentamenti, ma solo imputabili ai signori di Bartolini. Ho fatto un ordine domenica, nella stessa giornata mi è arrivara anche la mail di evasione dell'ordine (pago con cdc), ma ad oggi ancora deve arrivarmi la mail del corriere. Lenti sti tizi... (Tra l'altro, cosa successa anche con una consegna da amazon)

liftasail
17-12-2014, 17:03
Guarda io ho aperto un thread apposta in un'altra sezione perchè avevo avuto diversi problemi con un pacco sparito che nessuno sapeva dove fosse, dopo aver chiamato bartolini, il servizio clienti e averli inondati di mail acide il pacco è magicamente apparso in portineria il giorno dopo... comunque io ho ordinato sabato, mi è arrivata subito la mail di evasione però ancora non è arrivata quella di bartolini, in genere invece mi avrebbero già quasi consegnato il tutto con le vecchie tempistiche, perciò sì, secondo me sono rallentate le cose e anche parecchio!

Pumadi
18-12-2014, 08:40
Anche io sto aspettando un pacco (uno di tre) pieno di cibo (è arrivata la lettiera, che non mi serve!) e non si vede all'orizzonte...

BlackLion
18-12-2014, 14:23
M è arrivato il pacco circa un'ora fa e ieri ho ricevuto anche le scuse via mail dal servizio clienti,in cui si diceva che in qsto periodo dell'anno il loro corriere ha il triplo del lavoro e che il ritardo era dovuto a ciò!!cmq a parte qualche piccola ammaccatura sulle lattine di GranataPet,tt a posto!!

Ciuffo
18-12-2014, 16:18
bene, meglio così.....
Purtroppo a me è successo come ti dicevo circa due settimane fa, non è tanto il ritardo in se quanto il fatto che dovevo fare un cambio graduale di crocche e mi preoccupavo che a causa del ritardo non mi rimanevano crocche attuali a sufficienti.

Lutraz
18-12-2014, 19:53
Pensate che stiamo sotto natale, è normale che ci siano dei rallentamenti ;)

yuna
19-12-2014, 20:21
Oggi è arrivato finalmente il pacco (ben due ore dopo l'orario segnato sul sito di brt, ma vabbè), ma, cosa strana, avevo ordinato due nuovi collarini, uno rosso e uno blu, e nel pacco c'erano ben 4 di quelli blu. Ho ricontrollato la ricevuta dell'ordine, ma le quantità erano corrette. Ho scritto una mail al servizio clienti per info. Mi sembra strano: altri trovano cose mancanti, a me arrivano in più XD

violapensiero
20-12-2014, 00:03
Anche a me è arrivato il secondo pacco dell'ordine di qualche giorno fa. Dopo 4 giorni dal primo, vabbè...speriamo che i Granata pet piacciano come crocchi...

3zampineallegre
20-12-2014, 22:06
Qui, invece, tutto a posto. Mi è arrivato un ordine ciccione (sia come peso, sia come importo) pagato con carta nei soliti tempi e consegnato dal solito corriere (BRT).
Ero scettica ad effettuare un ordine in questo periodo, ma avevo un codice sconto da usare entro il 14... E non potevo lasciarlo scadere :D