Entra

Visualizza Versione Completa : gioco topino su molla

Ciuffo
18-12-2014, 16:28
ciao a tutti....
scusate la domanda un po stupida.
Qualcuno di voi ha mai provato il gioco topino su molla? in pratica consiste in una base, una molla cui è applicato in cima un topino...il gatto dovrebbe con la zampetta colpire il topo che oscilla e torna dritto....
Su zp non c'è, per il momento non metto foto di altri siti perché non ho capito se si può fare; ma lo vendono in un negozietto vicino casa mia a circa 8 euro.
Non l'avevo mai preso in cosiderazione, anche perché Ciuffo non vede e quindi non so mai se userà il gioco, ma l'altra sera c'era una bottiglia con un po d'acqua rimasta sul fondo e lui è salita su un rialzo e con la zampetta la colpiva all'altezza del tappo. La bottiglia si muoveva però avendo un po di acqua sul fondo non cadeva e tornava dritta, e lui è stato un po a giocarci.
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo tipo di gioco...

Ciuffo
19-12-2014, 21:49
Dato che nessuno ha esperienze ho fatto di testa mia e l ho comprato.
Ciuffo è impazzito, appena gliel'ho dato ci ha giocato per 2 ore senza fermarsi.
Sono tanto felice dell'acquisto
per la cronaca è questo
https://imageshack.com/i/p72nPnN2j

violapensiero
19-12-2014, 23:57
Fallo giocare sempre in tua presenza, mai da solo. Io a molla ho solo il topino con la lenza. E tutti ci impazziscono.

7M
20-12-2014, 11:43
Non avevo visto la discussione, Maya quando era cucciola ne aveva uno simile che poi ha distrutto, ma ci si è divertita tanto.
Hai fatto benissimo a comprarlo a Ciuffo, ma come dice Violapensiero meglio lasciarglielo solo quando tu sei presente!!!

Ciuffo
20-12-2014, 12:29
Non avevo visto la discussione, Maya quando era cucciola ne aveva uno simile che poi ha distrutto, ma ci si è divertita tanto.
Hai fatto benissimo a comprarlo a Ciuffo, ma come dice Violapensiero meglio lasciarglielo solo quando tu sei presente!!!

sono stato indeciso per molto tempo se comprarlo o meno...per fortuna che ho deciso di si perché Ciuffo è contentissimo.
Vabene lo farò giocare con me, la cosa buona è che gioca da solo, quindi la sera lo faccio stancare quanto vuole prima di dormire. A farlo giocare con le cannette impazzisce pure però prima di lui sono io a stancare, ieri invece con questo ha giocato per 2 ore senza sosta finché è crollato.