Visualizza Versione Completa : chi ha marcato la porta della cantina ?
orso bruno
19-12-2014, 05:39
ero in cucina tutto tranquillo quando arriva Molly tutta inviperita e miagola come quando è successo qualcosa di strano , vado a vedere nell'ingresso e non noto nulla di strano ma Molly continua ad essere nervosa e irritata boh , poi arriva Franca e mi fa notare che qualche gatto ha marcato con un grosso spruzzo la porta della cantina che è vicino alla porta di ingresso , ma che sporcaccione !!! sospetto che sia stato Zorro , un bel mucchino ( anzi muccone viste le dimensioni ) che spesso passa via tetti nel nostro cortile , Molly lo odia profondamente , quando lo vede soffia come un mantice e ringhia fortissimo , ma non è strano che abbia marcato a dicembre ? le gatte non dovrebbero essere inattive sessualmente in questo periodo ? che poi Molly è ovviamente sterilizzata , che cavolo marca sto stordito ? non credo marchi il territorio visto che passa e va , bah , mi è toccato ripulire ben bene la porta per tranquillizzare Molly , poverina , che oltraggio :mad::mad::mad::mad::mad:
Starmaia
19-12-2014, 11:42
Marca perché è in atto una lotta territoriale.
"La porta è mia" "No, è mia!" "No, mia!!!" "Vattene" "Vattene tu" eccetera :D
marina1963
19-12-2014, 11:44
Prova a "riprendere possesso" tu della porta contesa con una bella lavata con aceto !!!:)
orso bruno
19-12-2014, 15:48
Marca perché è in atto una lotta territoriale.
"La porta è mia" "No, è mia!" "No, mia!!!" "Vattene" "Vattene tu" eccetera :D
la porta in effetti è vicina alla scala dove scende Zorro quando vagola per tetti , per imperscrutabili motivi Molly lo odia a morte , Billo invece lo trova simpatico visto che un giorno che era scappato in cortile Franca li ha visti coricati vicino alla porta di ingresso , una mattina Zorro si è fermato davanti alla porta che in estate ha le antine aperte e Molly da dentro è esplosa in un concerto di ringhiate e soffi da paura , Zorro impassibile se ne stava lì come per sfotterla , meno male che non la faccio uscire che se si incontrassero uno dei due ne uscirebbe malconcio mi sa , la porta l'ho spruzzata con un detergente per superfici dall'odore nauseabondo :D:D:D:D comperato per sbaglio al discount e sembra funzionare
Se Zorro è intero ci sta che abbia marcato anche a dicembre...
violapensiero
19-12-2014, 23:45
Quoto Maya. I gatti interi del mio cortile marcano le auto che è una bellezza...:devil:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.