Entra

Visualizza Versione Completa : consiglio FLEVOX, STRONGHOLD o altro?

drownedmind
21-12-2014, 20:58
Ciao a tutti, non sono sicuro se per un problema di pulci vada bene questa sezione. nel caso chiedo scusa...

allora: gattino di quasi 5 mesi... ha già avuto due cicli di FLEVOX per le pulci, ma puntualmente dopo un mese ricomincia a grattarsi più del solito... adesso che sarebbe passato un altro mese dall'ultima dose di FLEVOX e quindi si sta grattando, mi stavo chiedendo se provare con un altro prodotto....
all'epoca il vet mi disse di usare stronghold ed io non lo feci per un discorso di soldi.. flevox è più economico, ma forse anche meno efficace?
io non sto vedendo una soluzione definitiva... mi sembra che ciclicamente il problema si ripresenti.. voi avete avuto esperienza con questo prodotto?
oppure ci sono altri prodotti, magari non super economici ma neppure troppo cari, che mi porteste consigliare come fidati?

graziE!!!

violapensiero
21-12-2014, 21:04
Lo Stronghold è più forte, io ti consiglio di mettere quello, e di trattare la casa con il frontline spray. Altrimenti non ne esci. Se hai il vaporetto o conosci qualcuno che te lo può passare, usa anche quello.

7M
22-12-2014, 08:39
Lo Stronghold è più forte, io ti consiglio di mettere quello, e di trattare la casa con il frontline spray. Altrimenti non ne esci. Se hai il vaporetto o conosci qualcuno che te lo può passare, usa anche quello.

Quoto!!
Facci sapere come va!!

boby
22-12-2014, 08:50
in mancanza di vaporetto si può usare il ferro a vapore.

rosa
22-12-2014, 09:08
segui il consiglio compra un vaporetto ce ne sono anche che costano 100 euro,poi passa periodicamente il vapore oltre che sui pavimenti,cucce divano e anche lo zoccolino strongold ogni 20 giorni

drownedmind
24-12-2014, 01:07
grazie a tutti quanti! :)
ma il trattamento della casa con vaporetto ecc va fatto una sola volta giusto?