Entra

Visualizza Versione Completa : Mac's in lattina

BlackLion
23-12-2014, 13:04
Ciao a tutti!!ho notato da tempo qste lattine da 100 g della Mac's su Zooplus! Contengono l'85/90% minimo di carne!!!cn l'aggiunta di un 6% di uovo intero,che al gatto fa benissimo!!insomma secondo me siamo al top,forse addirittura un gradino sopra GranataPet e Grau!!voi che ne dite??
Il prezzo è un po' alto,ma la qualità è eccelsa per me!!

7M
23-12-2014, 13:17
Appetibilità? Consistenza?
Mai provate, ma se sono valide le vorrei provare, chissà che non piacciano alle mie due ragazze difficili.... Ora vedo se ci sono anche i set prova o la possibilità di acquistarne poche lattine.

marina1963
23-12-2014, 13:22
Io le ho provate per i miei schizzinosi ...... le hanno accolte così così, come le Smilla ! la consistenza è come le animonda carni con la differenza che in quanto ad appetibilità ......preferiscono sempre Animonda !

lovedisease
23-12-2014, 13:28
Io ho le sto usando ora al Tacchino e sono OTTIME.
consistenza dura, patè.
Il prezzo è alto ma la qualità è indiscussa, le consiglio tantissimo insomma!:rolleyes:

Mordicchia
23-12-2014, 13:38
Il mio trio Mac's l'ha completamente schifato però ho provato solo le bustine, magari le lattine sono più appetibili. C'è da dire che loro hanno snobbato anche grau e granatapet...

Miss Kenton
23-12-2014, 14:10
Io le ho provate tutte (in lattina) e sono state tutte divorate! È un paté duro, quindi se i vostri gatti non amano "addentare" l'umido è meglio farlo a pezzetti o ammorbidirlo con la forchetta e un po' d'acqua tiepida. La consistenza è come Grau e le referenze, come già detto, ottime. Anzi, costa anche un po' in meno della Grau. Partenope non fa testo perché mangia solo paté e anzi, ora che ha provato anche il paté duro della Mac's, ha definitivamente abbandonato il Daily Menu della Almo, decisamente più morbido. Sono assolutamente soddisfatta!

Max_79
23-12-2014, 14:42
Ottimo prodotto come tutta la linea macs , le lattine non le ho provate ma in futuro sicuramente lo farò...da me in questo periodo va alla grande feringa, composizione eccelsa e prezzo conveniente (non su zooplus italiano).

BlackLion
23-12-2014, 15:26
Ottimo prodotto come tutta la linea macs , le lattine non le ho provate ma in futuro sicuramente lo farò...da me in questo periodo va alla grande feringa, composizione eccelsa e prezzo conveniente (non su zooplus italiano).

Al prossimo ordine prenderò 6x100 g di Mac's in lattina, gusto anatra e coniglio (c sn anche pollame e uovo)!!staremo a vedere ,la mia gatta mangia già GranataPet e ha mangiato (meno volentieri) Grau, perciò la consistenza è sempre patè duro!!oltretutto le lattine da 100 g sn quelle che contengono più carne!!

7M
23-12-2014, 15:47
Paté duro qui non piace granché, ma questi non li abbiamo mai provati ed al limite posso ammorbidirli con un po' di acqua calda.. Tanto poi se non piacciono a nessun altro li mangerà Mew!!!

3zampineallegre
23-12-2014, 19:56
Se lo mangia... I miei non l'hanno nemmeno degnato di una leccata

7M
24-12-2014, 12:06
Se lo mangia... I miei non l'hanno nemmeno degnato di una leccata

Mew è un cucciolo, è ancora nella fase "me magno tutto"...

Max_79
26-12-2014, 09:02
Da me è un periodo che mac's in buste non piace tanto, lo riproporro più avanti...anche grau ha passato un periodo che non piaceva adesso è tornato ad essere apprezzato.

BlackLion
13-01-2015, 11:09
Ho dato alla mia gatta Mac's in lattina da 100 g gusto Anatra e Coniglio: è scappata :disapprove: peccato...

marina1963
13-01-2015, 11:38
ho provato anche io anatra e coniglio .....i miei tre hanno fatto :dead:

Mordicchia
13-01-2015, 14:54
Ho dato alla mia gatta Mac's in lattina da 100 g gusto Anatra e Coniglio: è scappata peccato...

Ritenta, magari sarai più fortunato... Io ormai sono una collezionatroce seriale di pappe scartate!! :cry:

Miss Kenton
13-01-2015, 14:58
Ma solo qua va in tutti i gusti, tutti i modi, tutti i luoghi, tutti... tutto?

Mordicchia
13-01-2015, 16:26
Ma solo qua va in tutti i gusti, tutti i modi, tutti i luoghi, tutti... tutto?

Potrei dire praticamente la stessa cosa: " solo qui non va nulla, in nessun gusto, in nessun modo, in nessuna stagione per nessuno?" Questa è sfiga..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò... :D

violapensiero
13-01-2015, 17:06
Potrei dire praticamente la stessa cosa: " solo qui non va nulla, in nessun gusto, in nessun modo, in nessuna stagione per nessuno?" Questa è sfiga..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò...

Non si può mai dire...Amy ha iniziato a mangiare come un aspirapolvere, di tutto, per mesi ha mangiato gemon...ora lo odia. Vuole solo smilla e carny. Anche almo daily menu lo schifa...ora è la nerina che mangia di tutto di più...

Mordicchia
13-01-2015, 20:08
A casa mia c'è Stitch che mangerebbe dell'umido, non tutto ma almeno qualcosina in più sì! Ora purtroppo può mangiare solo sgombro quindi non posso affidarmi a lui. Spero che quando ricomincerà a mangiare normale sia meno selettivo. Mordicchio mangia solo Purina ProPlan e complementare al tonno, Stella solo complementare e solo se le va. In qualsiasi caso tutti mi hanno schifato Grau, GranataPet, Mac's, Catz Finefood, Feringa, Miamor, schmusy... È una bella battaglia! Peccato, non posso nemmeno avere la "scusante" agli occhi dei miei per portare a casa un altro micetto...

Miss Kenton
13-01-2015, 22:44
Potrei dire praticamente la stessa cosa: " solo qui non va nulla, in nessun gusto, in nessun modo, in nessuna stagione per nessuno?" Questa è sfiga..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò... :D

Prima o poi uno ne arriva! :D
Partenope fa così solo con Mac's però, o meglio il paté duro in generale. Anche lei è bella schizzinosa con i bocconcini e, in ogni caso, non è mai vorace. Si divide i pasti con parsimonia lungo la giornata. D'estate infatti abbiamo il problema che il caldo secca l'umido, lei non lo gradisce e mangia moooolto meno.
Comunque ho notato una cosa: appena iniziato l'inverno ha cominciato a mangiare di più, fatto assolutamente strano per lei, poi si è stabilizzata. In estate mangia di meno all'inizio, poi si stabilizza.
I gatti hanno i loro tempi, magari ci vuole solo un po' di pazienza!

Ciuffo
20-01-2015, 23:08
Dato oggi per la prima volta, referenza kitten.....divorato!!!!

TheQueenC
21-01-2015, 10:20

Ti mando il mio a casa per una settimana e ti fa fuori la dispensa e pure la cantina!! :D:D:D

7M
21-01-2015, 11:41
..e ne ho pure tre, forse dovrei aumentare la truppa! Tra i grandi numeri qualcuno di bocca buona lo troverò...

Mi sembra un'ottima idea... :micimiao06:
Infatti io ho quelle difficili (Maya e Mimi) e quelli che mangiano ciò che gli altri lasciano (Miele e Mew), è bene avere sempre almeno un gatto-fogna per non gettare roba buona...

Clacli
21-01-2015, 22:16
Io ho provato sia le lattine che le bustine.....sono piaciute molto ad entrambe! Una non fa testo perché ingurgita ogni roba ma l'altra é più schizzinosa e devo dire che queste pappe le mangia di gusto