paola_f
23-12-2014, 15:54
Ciao...vi spiego la situazione: adotto la gattina (5 mesi) con la tosse (due/tre episodi al giorno) e mi vien detto che aveva fatto cura di antibiotico per l'influenza. Dopo una settimana che è con me, vado dal veterinario che le fa un'iniezione di antinfiammatorio. La tosse non passa e torno dopo una settimana dal veterinario il quale la visita e ci liquida dicendo "non le somministro niente, può essere asma felina, capita a molti".
Però a me vengono mille dubbi... la micina deve ancora esser vaccinata nonchè sterilizzata... il fatto che abbia questo problema come può influire?E puo' influire sulla durata della sua vita?Il veterinario lo conosco, mi fido, non mi ha proposto cura nè accennato a complicazioni.... perchè non ce ne sono?E' possibile convivere con questo disturbo?
Grazie!!!
P.S.: ora mi disconnetto, non posso leggere nè rispondere fino a domattina...
:)
Paola
Però a me vengono mille dubbi... la micina deve ancora esser vaccinata nonchè sterilizzata... il fatto che abbia questo problema come può influire?E puo' influire sulla durata della sua vita?Il veterinario lo conosco, mi fido, non mi ha proposto cura nè accennato a complicazioni.... perchè non ce ne sono?E' possibile convivere con questo disturbo?
Grazie!!!
P.S.: ora mi disconnetto, non posso leggere nè rispondere fino a domattina...
:)
Paola