Visualizza Versione Completa : Sondaggio ittico
BlackLion
26-12-2014, 14:03
A parte sgombro e salmone,quali sn i migliori pesci da dare ai gatti?
M riferisco al cibo umido industriale!! Nello specifico vorrei sapere se aringa e trota vanno bene...
io do i gamberetti ricchi di taurina,poi variando nasello,sogliola che cuocio a vapore
violapensiero
26-12-2014, 14:26
Il pesce azzurro in genere, contiene molto meno mercurio rispetto a tonno e salmone, che sono grandi, e che sono pesci predatori.
Mordicchia
26-12-2014, 14:51
Io a Stitch, per via dell'allergia, sto dando lo sgombro. Lo compro al mercato, glielo cucino e lo congelo porzionato. Esistono le bustine dell'almo green label da 55gr allo sgombro ma costano una cifra ( da 0,79 ad 1,10€) ed è tutta acqua. Ho avuto modo di dargli anche sardine, merluzzo e qualche pezzetto di branzino o orata. È l'unico dei tre che mangia il pesce fresco. Sarebbero da preferire i pesci piccoli e il pesce azzurro perché le carni hanno una minor quantità di metalli pesanti. La stessa regola vale anche per gli uomini poiché i metalli pesanti si accumulano nell'organismo. Io spero a poco a poco di riuscir ad integrare la dieta con qualcosa di completo altrimenti a breve dovrò imparare ad utilizzare gli integratori.
TheQueenC
26-12-2014, 17:19
Io do tutto il pesce, tonno, salmone, gamberetti, trota, sgombro ma pure nasello, pangasio, insomma vario spesso anche se il suo preferito resta il tonno, ma per fortuna mi mangia tutto senza storie!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.