Entra

Visualizza Versione Completa : Rinnovo Zoospar

violapensiero
26-12-2014, 14:48
A gennaio mi scade il triennio dell'offerta sottoscritta. Come si rinnova nuovamente? Devo fare la domanda al servizio clienti di Zooplus? Ora con tanti gatti è indispensabile mannaggia..
Qualcuno di voi l'ha rinnovata?

mr_ders
26-12-2014, 14:52
A gennaio mi scade il triennio dell'offerta sottoscritta. Come si rinnova nuovamente? Devo fare la domanda al servizio clienti di Zooplus? Ora con tanti gatti è indispensabile mannaggia..
Qualcuno di voi l'ha rinnovata?

Ciao, a me sono stati loro a chiedere se volevo rinnovare quando siamo arrivati vicino alla scadenza!

Dara
26-12-2014, 14:56
A me arrivò l'avviso di scadenza e la proposta di rinnovo, ma so che in ogni caso è possibile chiederlo al servizio clienti :)

Dago
26-12-2014, 15:06
ma di che % parliamo con zoospar?
perchè io ho visto che gira che ti rigira un 5% grazie ai codici di gerly lo rimedio sempre per ogni ordine...

Max_79
26-12-2014, 15:07
Anche a me lo hanno proposto loro poco prima della scadenza, ma credo si possa fare richiesta anche al servizio clienti.

Max_79
26-12-2014, 15:09
Solitamente 5%, ma sul .de anche l'8%...si ma lo zoospar è cumulabile con gli altri sconti per cui io alla fine su ogni ordine risparmio il 15%.

Dago
26-12-2014, 15:57
Solitamente 5%, ma sul .de anche l'8%...si ma lo zoospar è cumulabile con gli altri sconti per cui io alla fine su ogni ordine risparmio il 15%.

ah così è interessante....quanto costa?

nameless
26-12-2014, 16:48
io l'ho fatto all'ultimo ordine e l'ho "comprato" insieme alle altre cose aggiungendolo al carrello al momento del riepilogo, me lo proponeva nella schermata prima del pagamento e credo sia 5 euro per un anno

7M
26-12-2014, 17:56
io l'ho fatto all'ultimo ordine e l'ho "comprato" insieme alle altre cose aggiungendolo al carrello al momento del riepilogo, me lo proponeva nella schermata prima del pagamento e credo sia 5 euro per un anno

A me non è mai stato proposto, o non ci ho fatto caso io.. E' vero che faccio un ordine al mese, qualche volta neppure, però.... Guarderò meglio perché se costa 5€ l'anno già con 1-2 ordini lo si ammortizza.

nameless
26-12-2014, 18:15
A me non è mai stato proposto, o non ci ho fatto caso io.. E' vero che faccio un ordine al mese, qualche volta neppure, però.... Guarderò meglio perché se costa 5€ l'anno già con 1-2 ordini lo si ammortizza.

Ho appena controllato, ecco le opzioni:
a) Per soli € 2,90 sarà possibile acquistare uno sconto del 3 % per 1 anno.
b) Per soli € 4,90 sarà possibile acquistare uno sconto del 5 % per 1 anno.
c) Per soli € 5,90 sarà possibile acquistare uno sconto del 3 % per 3 anni.
d) Per soli € 9,90 sarà possibile acquistare uno sconto del 5 % per 3 anni.

a me ora fa accedere alla pagina "mio Zoospar" nel menu a sinistra della pagina "My zooplus" con i dettagli di quanto ho risparmiato fino ad ora e la data di scadenza dello sconto, provate a vedere se vi compare qualcosa in quel menù che vi permette di aggiungerlo al carrello, avendolo già non mi fa vedere altro.

La cosa bella è che funziona da subito ed è cumulabile con gli altri sconti, come hanno già detto.
Non ordino tutti i mesi ma quasi, e con un gatto solo non spendo tantissimo ma ti confermo che si riesce ad ammortizzarlo in un paio di volte! (parlo per quello da 4,90 che ho fatto io)

Mialuce
26-12-2014, 22:44
Io ho fatto quello per un anno, ma credo che quando scadrà lo rinnoverò per tre.

nameless
26-12-2014, 22:47
Io ho fatto quello per un anno, ma credo che quando scadrà lo rinnoverò per tre.

Idem! :D non so perché ma non ero molto covinta all'inizio quindi per provare ho fatto un anno, però in effetti è conveniente

violapensiero
26-12-2014, 23:09
Io ho fatto quello per tre anni del 3%, sulla pagina mi dice che ho risparmiato circa 52 euro, in realtà molto di più, tra i codici di Gerly e il confronto tra i vari siti, credo che il risparmio sia quasi il doppio, se non di più. Vorrei fare il 5, se me lo ripropongono...

violapensiero
26-12-2014, 23:30
Ho trovato questo sul contratto:

3.5 Durata

La durata del programma risparmio decorre a partire dal giorno di ricevimento della conferma di avvenuto invio dello zooSpar ed è valido per il periodo di tempo selezionato dal cliente.
La conferma sarà inviata ca. 2 giorni dopo la ricezione dell'ordine da parte di zooplus. In caso di ritardi zooplus si incarica di avvisare il cliente.
Decorso il periodo di tempo selezionato, il programma risparmio si estingue automaticamente senza possibilità di prolungamenti, salvo invito esplicito da parte di zooplus a rinnovarlo, trattamento riservato ai clienti TOP. Non sussiste nessun diritto di pretesa da parte del cliente.

Jamis
27-12-2014, 08:49
Ma l'avete esplicitamente richiesto? A me non l'hanno mai proposto, ma mi piacerebbe averlo :( faccio sempre ordini dai 150€ in su

nameless
27-12-2014, 10:23
Ma l'avete esplicitamente richiesto? A me non l'hanno mai proposto, ma mi piacerebbe averlo :( faccio sempre ordini dai 150€ in su

A me è comparso nella schermata di repilogo dell'ordine, prima del pagamento, e me l'ha fatto aggiungere al carrello come un oggetto qualsiasi e poi nel totale ha aggiornato il prezzo applicando già lo sconto nello stesso ordine.
Dovrebbe esserci una voce nel menu a sinistra quando si accede al sito, oppure puoi provare a mettere qualcosa nel carrello e andare avanti per vedere se compare qualcosa prima della pagina del pagamento

Mialuce
27-12-2014, 13:20

Anche a me come a nameless. Anch'io ero un po' scettica, più che altro non sapevo se mi sarei trovata bene come prodotti, speriamo allora che quando finisce me lo ripropongano.
Anch'io faccio ordini sempre superiori ai 100 euro e grazie a quello che ho letto qui nell'ultimo ordine ho fatto anche "ordine cumulativo" .

Ma i codici di Gerly cosa sono?

Max_79
27-12-2014, 13:45
Sono codici sconto che trovi sul sito gerlinde.it

Mel
21-01-2015, 21:50
dopo aver scritto a zooplus per chiedere come rinnovare lo zoospar e senza aver ricevuto risposta oggi loggandomi nella pagina personale di zooplus vedo sul .it che in automatico mi propongono lo zoospar con lo sconto del 5% invece loggandomi sul .de quello dell'8% a parità di prezzo :shy:

kiakim
22-01-2015, 12:03
preso oggi l'8% a 9.90
(trovassi il 5% della newletter porca puzzolina... trovo solo un 4%...sighhhhhh.)

Bozzo
22-01-2015, 13:40
Quali sono gli altri sconti?

Dago
24-01-2015, 10:39
quindi ricapitolando....
in prossimità dell'ordine scrivo una mail e qualcosa succederà giusto?
o mi rispondono o mi trovo direttamente la proposta di adesione...

violapensiero
24-01-2015, 17:24
Non si dovrebbe tirare su un thread dopo 15 giorni, ma rispondo stavolta, quando il primo zoospar scade, scrivete una mail al zooplus desiderato, in genere l'offerta la rinnovano. Specificate quella di vostro gradimento, se del 3 o del 5%.

Dago
24-01-2015, 18:46
scusa ma era in prima pagina non ci ho fatto caso....
io lo zoospar non l'ho mai fatto,perciò chiedevo....posso comunque chiedere io di aderire?
e l'8% lo fa il .de?

violapensiero
24-01-2015, 22:42
Chiedi tramite il servizio clienti. Su entrambi i siti. Naturalmente devi aver fatto alcuni ordini.