PDA

Visualizza Versione Completa : India, la piccola trovatella


aleandra
03-01-2015, 19:32
Eccomi a scrivervi ancora, ebbene sono qui a presentarvi la nuova arrivata. Vi racconto in breve, il 16 Dicembre io e mia madre siamo andate al supermercato appena entrate nel parcheggio vediamo questo cagnolino che si avvicinava ad ogni persona che usciva o entrava seguendoli fino alla macchina o fino all'entrata del supermercato, abbiamo quindi pensato che forse stava aspettando il padrone che era entrato a fare la spesa (si sembra assurdo ma non è la prima volta che mi capita di vedere una situazione del genere), cmq mia madre entra a fare la spesa ed io decido di rimanere nel parcheggio a fare compagnia alla cagnolina, la piccoletta mi faceva mille feste e non si è mossa da vicino a me per tutto il tempo. Capita quindi che escono due dipendenti del supermercato e vedendomi mi dicono che il cane era stato abbandonato già dal giorno prima, logicamente aspetto mia madre e le riferisco che era stata abbandonata, quindi pensiamo di prenderla e portarla via con noi, il problema è stata Cassandra che l'ha spaventata a morte mi è quindi scappata e non sono riuscita più a riprenderla (pioveva pure quel giorno). Ma io e mia madre non ci arrendiamo, il giorno dopo ritorniamo lì (questa volta senza Cassandra) la piccola stava lì, appena le ho fatto un fischio lei si è girata ed mi è venuta subito incontro, e così l'ho presa in braccio e caricata in macchina, l'abbiamo subito portata dal vet dell'asl per vedere se aveva il chip, sfortunatamente niente chip, il vet l'ha anche palpata l'addome perchè mia madre insisteva nel voler sapere se era stata sterilizzata, ma il vet le ha detto che non si sentiva niente ed aggiunse anche che poteva in realtà essere già incinta. Noi cmq siamo andate poi dai vigili per la denuncia e l'abbiamo poi portata a casa, fortunatamente è stata subito accettata da tutti senza nessun problema (oddio in un primo momento lei c'è l'aveva con i mici ma poi ha imparato a conviverci). Vi posto qualche foto della piccoletta
Quando l'ho trovata nel parcheggio
http://i60.tinypic.com/29ygto6.jpg
http://i60.tinypic.com/65bpew.jpg

Durante il viaggio verso la sua attuale casa
http://i58.tinypic.com/adoi69.jpg

A casa
http://i57.tinypic.com/1zr144m.jpg
http://i62.tinypic.com/2nakznc.jpg
http://i58.tinypic.com/epjeh2.jpg
http://i58.tinypic.com/29wafc9.jpg

Ormai sono passate buone due settimane da quando l'ho presa, e lei mangia mangia mangia ed ingrassa giorno per giorno (particolarmente nell'ultima settimana), ha un addome bello tondo, teso e duro e sono convinta di aver sentito qualcosa muoversi nell'addome l'altra sera. Sfortunatamente potrebbe trattarsi di una gravidanza, ma in questa settimana andremo dal veterinario e sapremo quindi la verità, sperando che in realtà è solo obesa (non perchè non è una gioia vedere delle nuove vita, ma perchè potrebbe essere un problema trovare delle buone famiglie per i possibili cuccioli, noi abbiamo un sacco di spazio ma mantenere un numero non ben precisato di cani è un bell'impegno :/). Cmq ecco una sua foto fatta proprio un paio di ore fa!!
http://i60.tinypic.com/r1mssm.jpg

Buon sabato sera a tutti, vi tengo aggiornati!! :)

melissa
03-01-2015, 19:56
Complimenti per quello che avete fatto...è una storia bellissima e vedere la cagnetta serena nel lettone scalda veramente il cuore!!!!
Tante coccole anche da parte mia alla piccola India):kisses::kisses::kisses:

violapensiero
03-01-2015, 22:35
Bellissima storia!
PS...le foto dovresti postarle su un sito di hosting...

alepuffola
03-01-2015, 23:07
Ciao Aleandra, scusa per le foto ma sul forum non si possono postare immagini, solo link a siti esterni, o alla propria galleria personale( creabile quando avrai raggiunto i 50 messaggi).
Hai trovato il pulsante per una mia dimenticanza nel disattivarlo.

Bellissima la cagniuola! e complimenti per l'adozione. eh sì secondo me è incinta, però i capezzoli non mi sembrano tanto gonfi, credo ci voglia ancora un pò. :D

merlin
04-01-2015, 08:41
...ecco una sua foto fatta proprio un paio di ore fa!!
http://i60.tinypic.com/r1mssm.jpg L'espressione di abbandono di questa piccola anima nella mano di chi l'ha accolta dice tutto. Bravissimi e grazie :)

devash
04-01-2015, 09:46
Mi accodo al coro che plaude alla tua buonissima azione. Chi salva una vita salva il mondo e mai come in questo caso mi sembra vero. Non riesco a capire se sia incinta o no, ma sono certa che riuscirai a trovare casa per i cuccioli, magari aiutata dal vet o da associazioni di volontari. Ho visto che sei pugliese, ce ne è una molto attiva proprio in Puglia, se vuoi ti scrivo il nome.

7M
04-01-2015, 10:07
Che bella storia di Natale!!! Bravissima Aleandra, ce ne fossero di più come te!
Sono certa che questa bellissima azione vi porterà tanta fortuna, a te e alla tua stupenda mamma!!!
India è davvero dolce, speriamo solo che non sia veramente incinta...

Amelie57
04-01-2015, 10:29
Che storia meravigliosa! E' una gioia vederla così serena e appagata dopo avere sperimentato la strada. Brava per quest'adozione. :31:

aleandra
04-01-2015, 10:49
Innanzitutto mi scuso con i moderatori di aver sbagliato ad inserire le foto, non lo sapevo. Poi volevo ringraziarvi tutti per i complimenti, ma voglio credere che ci sono molte persone come noi che l'avrebbero presa da quel parcheggio, diciamo che mi piace pensare che io sono arrivata per prima!!! Alepuffona haimè i capezzoli sono grandicelli (almeno io li confronto con quelli delle mie due vecchiette che non hanno mai neanche partorito e che sono logicamente sterilizzate, e le loro mammelle sono pari a 0 come grandezza) probabilmente dalla foto non si notano molto, forse anche per via del pelo. Franca garda io lo spero vivamente che non è incinta ma più passano i giorni e lei più ingrassa!!! :/ Cmq vi farò sapere cosa mi dirà il veterinario e speriamo bene!!!!

Mialuce
04-01-2015, 13:53
E' una cagnolina dolcissima ed è stata fortunata a trovare voi!

7M
04-01-2015, 13:58
Noi incrociamo tutto per India, ma ora lei ha voi, un'altra che ha comunque vinto alla lotteria della vita!!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

aleandra
04-01-2015, 14:49
Devash grazie, casomai è realmente incinta quando nasceranno i cuccioli mi darai il nome di quest'associazione pugliese!! :) Franca, Mialuce grazie mille ancora in effetti è un amore, di una tranquillità poi assurda, tra l'altro io e mia madre abbiamo notato che la piccoletta si è affezionata di più a me che a mia madre, anche se ad esempio rientriamo a casa e mia madre apre la porta per prima India viene prima da me a farmi le feste poi mia madre :D

baudelaire
04-01-2015, 15:47
Mamma mia, che bella storia... quest'ultima foto, poi, è commovente! Che tenerezza!

aleandra
04-01-2015, 19:36
Mi è capitata la piccoletta che si è messa a pancia all'aria (adora essere accarezzata la pancia, sarà una coincidenza?? :/) una mezz'oretta fa, e non ho resistito a farle un paio di foto. Cioè ha una pancia gigantesca
http://it.tinypic.com/r/34nnokx/8
http://it.tinypic.com/r/2wrhw0l/8

Questa è una foto di confronto, l'ho fatta al massimo una settimana fa
http://it.tinypic.com/r/2094jzr/8

Domani mattina cmq andiamo dal veterinario se non ci sono intoppi e logicamente vi faccio sapere!!

7M
04-01-2015, 19:39
In effetti la differenza fra le due foto si vede eccome... Io continuo a sperare che prima fosse sottopeso e che ora stia ingrassando per la pappa buona che le dai, ma sinceramente ci credo il giusto... Comunque facci sapere domani e qualsiasi cosa sia vedrai che le cose si aggiusteranno!!!

aleandra
04-01-2015, 20:34
Eh Franca è la stessa cosa che continuo a ripetermi io, mangia tanto e penso che è solo per questo che ingrassa che quindi ora è obesa!!! Domani spero di riuscire ad andare dal vet e togliermi ogni dubbio, e se fosse incinta beh poi mi preoccuperò quando saranno nati!!

7M
07-01-2015, 12:08
Novità riguardo a India??

aleandra
07-01-2015, 13:37
Non ancora, alla fine non sono potuta andare dal vet!!! Lei per ora sta bene, e continua a mangiare come un lupacchiotto!!!

Lalaith
10-01-2015, 19:04
Che cagnolina fortunata! Anni fa anche io trovai una cagnolina abbandonata su una strada a scorrimento veloce per giunta, è ancora con me ed è appiccicosa come una cozzetta. I cani che vengono dal canile o che hanno subito l'abbandono hanno una marcia in più secondo me, senza nulla togliere agli altri ci mancherebbe. Eppure lo vedo tutti i giorni, di lavoro faccio proprio l'educatore cinofilo e (per sbarcare il lunario) pet sitting a domicilio, i cani con un passato di solitudine hanno un tale bisogno di integrarsi in un nuovo gruppo familiare che imparano più velocemente e stanno più attenti a non ripetere eventuali errori di comportamento.
Quando vai dal vet con lei chiedigli se è possibile fare un'ecografia o una lastra (più in la però per non danneggiare eventuali feti) per sapere con precisione quanti sono. E' utile al momento del parto per essere sicura che siano nati tutti e che non ci sia rischio di ritenzione di un feto magari morto in utero. Soprattutto se la cagnolina è giovane e alla prima gravidanza può succedere. Chissà forse è stata abbandonata proprio per questo, perchè non volevano i piccoli.:mad:e al primo problema via.:cry: A lei comunque è andata benissimo, più fortunata di così...:D

aleandra
12-01-2015, 17:21
Ciao Lalaith, guarda ho notato pure io questa cosa, i cani abbandonati (magari non proprio tutti) hanno questa tendenza ad essere accondiscendenti con il nuovo amico a 2 zampe. Quando India o Cassandra fanno qualcosa che non dovrebbero mi basta solo chiamarle per nome in maniera autoritaria e loro subito capiscono (vabbè hanno la cattiva abitudine di correre dietro le oche e non c'è verso di fargli capire che vanno lasciate stare :/). Sono in realtà io la fortunata ad averla presa in casa, è un cane di una dolcezza pazzesca che poi secondo me si attacca anche molto al padrone, infatti non ci molla quasi mai ne a me ne a mia madre, ci segue spempre (capitano delle volte che se ne va in giro da sola, ma per fare i bisogni più che altro), dico questo perchè avevamo iniziato a ipotizzare che fosse scappata, poi la pancia è iniziata a crescere a dismisura ed abbiamo capito che è probabile che è stata abbandonata per via della gravidanza!!! Che poi scusate la franchezza, ma questa gente come dorme di notte?? Ma perchè non l'hanno sterilizzata se non volevano cuccioli?? Io così ho fatto con le mie femmine, subito sterilizzate proprio perchè non volevamo altri cuccioli. Mah, certa gente non ha cuore!!! Dopo metto un video della piccoletta, se però internet me lo carica!!!

spritz
12-01-2015, 17:51
Anche il cane di mia nonna probabilmente era stato abbandonato perché incinta. Quando l'hanno trovata il vet ha detto che aveva appena partorito ma i cuccioli non li hanno mai trovati, chissà che fine hanno fatto...:(
La gente è proprio str***a....
Ma quindi è confermato che la cagnolina è incinta?

aleandra
12-01-2015, 20:08
Si si, dovrebbe partorire entro i prossimi 15 giorni. Povere anime!! :(
Cmq ecco qualche foto fatta un paio di ore fa, da notare come la pancia è raddoppiata. Tra l'altro ho notato che da un paio di giorni tende a starsene più tranquilla, se mamma rimane in casa lei fa lo stesso, non mi segue più in giro. Chissà forse il parto è più vicino di quanto pensiamo!!
http://it.tinypic.com/r/1enk0j/8
http://it.tinypic.com/r/2uqipgk/8
http://it.tinypic.com/r/2n1gt8k/8

Amelie57
12-01-2015, 21:03
Che dolce!:410: Ma come si fa ad abbandonare al suo destino una bestiolina così?:( Siete stati veramente la sua fortuna!

Lalaith
12-01-2015, 21:55
Eh si è una bella panzotta.:) Hai ragione la sterilizzazione è l'unica soluzione possibile, ma per tanti è qualcosa che proprio non entra in testa, vuoi per il costo, vuoi perchè considerato innaturale. Siamo lontani ancora da una cultura cinofila almeno di livello elementare. Sento certe cose quando vado a casa di nuovi clienti che mi chiamano per qualche problema, da scriverci uno stupidario.:dead:

spritz
13-01-2015, 07:19
A me quando sento dire che non sterilizzano gli animali per il costo fanno seriamente inc*****e!! Non è che non lo sterilizzi perché non hai soldi è perché sei str***o!
L'altro giorno parlavo con una mia collega e lei si lamentava che la sua gatta continuava a fare i gattini così le ho chiesto perché non la facessero sterilizzare e lei ha preso la scusa dei soldi. Così le ho risposto che secondo me costava di meno che mantenere tutti i gattini e lei mi ha risposto "Ma no! Ci pensa la mamma e poi quando crescono un po muoiono e un po vanno a mangiare dai vicini!".
Non vi dico la mia risposta e in realtà ho anche evitato di riportare le sue esatte parole. Io credo che non finirò mai di stupirmi della cattiveria delle persone.....

spritz
13-01-2015, 07:21
Comunque tanti incrocino per il parto! Facci sapere come va e poi pretenderò le foto dei cucciolini!!!! :D :D :D

aleandra
13-01-2015, 09:14
Si ma sapete la cosa bella qual'è?? Che basta mettere il chip (all'asl costa 6 euro e 30 se non erro) e poi basta andare a Brindisi e puoi prenotarti per la sterilizzazione del cane, quindi in tutto vai a spendere 6 euro e spara. Ecco tutto, semplice ed economico!!! Infatti è ciò che farò io con India, e mi tolgo il problema delle cucciolate!! Ma qua evidentemente è troppo costoso fare anche questo!! :/ Cmq certo, quando sarà vi terrò informati. Ma per chi ne capisce, è normale che ancora non và scavando in giro nel mio terreno?? So che le femmine incinte hanno l'abitudine di fare buchi un pò ovunque là dove ne hanno la possibilità ovviamente.

7M
13-01-2015, 10:34
Tesoro dolcissimo India.... Facci sapere quando nascono i cuccioli..... :399::399:

aleandra
13-01-2015, 15:20
Finalmente sono riuscita a caricare il video, eccoli qui India, Cassandra e Ludovic che è il cane del vicino, ma non vuole andarsene di nessuna maniera a casa sua, si è piazzato qui da oltre 20 giorni
https://www.facebook.com/video.php?v=825404747506251&set=vb.765234706856589&type=2&theater

Lalaith
13-01-2015, 15:38
Che dolcezza che è questa cagnolina, ma anche gli altri si vede che sono cagnoloni socievoli e ben tenuti. Per il fatto di scavare in giro, di solito si le mamme prossime al parto fanno dei tentativi di scavo per trovare il posto giusto per la tana, potrebbe essere ancora presto. Personalmente non ho mai seguito cucciolate, posso solo riportare esperienze altrui, secondo cui alcune volte con cagnoline alla prima gravidanza (non so se sia il caso di India) non sanno bene come fare e capita che inizi il parto e loro non si rendono bene conto di quello sta succedendo e vadano aiutate un po. Nel caso basta metterle delle coperte in un angolo riparato, magari con un telo assorbente usa e getta da buttare dopo il parto in modo da tenere tutto pulito più facilmente e qualche volta aiutare un po la mamma a rompere la placenta e tagliare i cordoni ombelicali. La mia veterinaria di solito dice ai proprietari di cagnette in attesa di darle un colpo di telefono quando inizia il parto e tenerla aggiornata con una telefonata l'ora circa per valutare se va tutto bene o c'è bisogno di aiutarla un po. Puoi sentire il tuo vet di fiducia se potete optare per una soluzione simile così siete più tranquilli anche voi a casa.

melissa
13-01-2015, 15:43
Finalmente sono riuscita a caricare il video, eccoli qui India, Cassandra e Ludovic che è il cane del vicino, ma non vuole andarsene di nessuna maniera a casa sua, si è piazzato qui da oltre 20 giorni
https://www.facebook.com/video.php?v=825404747506251&set=vb.765234706856589&type=2&theater

Che tenerezza!!!!:358:

aleandra
13-01-2015, 15:55
Mmmm difficile che da queste parti adottano una soluzione del genere, la tua veterinaria deve amore veramente moltissimo il suo lavoro!!! Cmq si un'amica mi ha detto proprio che quando sono prossime al parto iniziano a scavare in giro, quindi ora mi sono tranquillizzata non mi resta che aspettare di vedere che inizia a scavare per capire che il momento è giunto!!! Grazie dei complimenti per gli altri 2, anche se quello nero in realtà non è mio!! :)

7M
13-01-2015, 19:29
Beh io chiederei alla mia vet di restare ad assistere al parto, avrei davvero paura... Anche se so che cagnoline, gattine ecc sanno fare bene anche da sole... Facci sapere quando siete sotto data che mandiamo tanti incrocini!!

PS E' vero sono tutti e 3 dolcissimi e se Ludovic si è piazzato da te vuole dire che sta meglio lì che a casa sua..

devash
13-01-2015, 20:10
Saranno bellissimi. Vederli nascere sarà un'esperienza molto commovente e bella e non vediamo l'ora di conoscerli.

aleandra
14-01-2015, 09:22
Grazie a tutti, beh non mi mettete ansia, non sappiamo la data precisa haimè ma dovrebbe essere entro la fine del mese se il vet non si è sbagliato. Appena inizia il travaglio vi faccio sapere, promesso!! :D Cmq si Franca, e ciò che pensiamo uno dei pochi casi in cui è il cane ad abbandonare il padrone, robe da non crederci!! :/

Amelie57
14-01-2015, 12:01
Finalmente sono riuscita a caricare il video, eccoli qui India, Cassandra e Ludovic che è il cane del vicino, ma non vuole andarsene di nessuna maniera a casa sua, si è piazzato qui da oltre 20 giorni
https://www.facebook.com/video.php?v=825404747506251&set=vb.765234706856589&type=2&theater
Ma che tesori! Sono dolcissimi. E Ludovic ha avuto decisamente naso ad autoinvitarsi da voi.;) India dev'essere una cagnolina molto giovane, e mi rincuora molto sapere che ha trovato una casa meravigliosa e tanto affetto. Non vedo l'ora di di ammirare i pargoletti.:D

Jamis
14-01-2015, 12:44
Ciao! Guarda, giusto ieri ho letto questo articolo molto ben fatto di Valeria Rossi, non so se la conosci, è un'educatrice cinofila ed era anche allevatrice. Penso descriva bene il parto e cosa è necessario avere e fare :)

http://www.tipresentoilcane.com/2011/12/14/la-cucciolata-presa-sul-serio-parte-quinta-il-parto/

aleandra
14-01-2015, 14:26
Grazie ancora. Jamis dopo con più calma me lo leggo per bene, magari mi è d'aiuto!! Dunque secondo me manca poco, oggi sono uscita da casa e lo trovata così seduta di fianco a questa enorme buca, ora non ho idea se questo è un segnale o meno perchè lei capita che scava in cerca di rane (cosa che solitamente fanno anche Cassandra e Ludovic, di fatti ho il terreno tutto sotto sopra, ma sono cmq molto diverse quelle buche che fanno da questa qui), però devo dire che è tranquillissima, non mi sembra nervosa :/
http://it.tinypic.com/r/15gqw5g/8

foto della buca
http://it.tinypic.com/r/288v878/8

Una foto fatta 5 minuti fa, mentre dorme. Mi sembra molto stanca da stamane e non l'ho vista neanche mangiare molto come suo solito ed ha anche la vulva bagnata (penso che è un residuo di muco, perchè non aveva appena urinato quando l'ho controllata)
http://it.tinypic.com/r/21l7jon/8

O forse sono mie paranoie e mancano effettivamente ancora buoni 15 giorni!!!

aleandra
18-01-2015, 13:45
Aggiornamento, da ieri sto tenendo la temperatura corporea monitorata, ieri era 37.8 oggi 37.5, secondo me partorisce prima del previsto!!!

7M
18-01-2015, 14:00
Non saprei, non ho esperienza di parti... C'è un'utente che alleva cani (chihuahua mi pare), laurabengala, ma è un po' che non la vedo sul forum, prova a mandarle MP...

Per India tutto incrociatissimo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mialuce
18-01-2015, 14:05
Anch'io non me ne intendo di parti, ma tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

aleandra
18-01-2015, 14:09
Ah beh, alla fine non credo che qualcuno possa dirmi quando partorirà precisamente, l'unica è aspettare e vedere che succede!!! Altra news che ho dimenticato di dire, ieri sera ho sentito chiaramente un cucciolo muoversi, o forse era la sua testa quella che ho sentito, non mi è chiaro insomma. Ma iniziano a muoversi parecchio, un sacco di calcetti danno!!!

7M
18-01-2015, 14:18
Ah beh, alla fine non credo che qualcuno possa dirmi quando partorirà precisamente, l'unica è aspettare e vedere che succede!!!!!

No non per quello, almeno non a distanza, credo invece che un vet saprebbe dire se è prossima al parto oppure no! Però non so se hai già visto cagnette partorire (io no e personalmente vorrei la mia vet presente..) almeno chi ha esperienza può dirti cosa aspettarti..

aleandra
18-01-2015, 16:00
Ho visto un solo parto, della mia cagnolina che mi ha lasciato 1 anno e mezzo fa, solo che io avevo 10 anni e non sapevo neanche che era incinta, fu tutto una sorpresa quando all'improvviso l'abbiamo trovata con il primo cucciolo di fianco!! Quel parto (che era il suo primo parto) cmq andò benissimo, li partorì uno dietro l'altro durante tutta la mattinata!!!

devash
18-01-2015, 16:32
Ero ansiosa di ricevere aggiornamenti, sono emozionatissima!! Foto dei cuccioli, please!!

aleandra
18-01-2015, 20:11
Devash te sei ansiosa?? Sapessi come sto io!! Non vedo l'ora di vederli arrivare questi piccoletti!!!

spritz
18-01-2015, 21:04
Ero ansiosa di ricevere aggiornamenti, sono emozionatissima!! Foto dei cuccioli, please!!

Devash te sei ansiosa?? Sapessi come sto io!! Non vedo l'ora di vederli arrivare questi piccoletti!!!

Anche io sono in ansia!!! :D :D :D

aleandra
19-01-2015, 11:13
Oddio ragazze non mi mettete agitazioneee!! :P Cmq è proprio stanca la piccoletta ma tranquillissima, oggi nel primo pomeriggio misuro di nuovo la temperatura corporea e vediamo se la temperatura è scesa ancora!! Speriamo bene!!!

Lalaith
19-01-2015, 11:54
Penso pure io che ci siamo, che emozione che deve essere!:o Io ho assistito una sola volta al parto di una gatta che gironzolava nel condominio, ma avrò avuto sui dodici anni, quindi non ne capisco niente. Attendo news...e foto, ovviamente.:p

aleandra
19-01-2015, 14:25
Lalaith deve essere meraviglioso!! Anche io avevo più o meno 10-11 anni quando ho assistito al parto della mia cagnolina!! Cmq la temperatura si è leggermente alzata ora è 37.7. Continua a perdere muco dalla vulva e noto che la vulva stessa appare leggermente "aperta" e l'intero è rosso (non ho idea se è normale, le mie femmine c'è l'hanno sigillata)!! Tra l'altro poco fa si è scavata la tana in un punto poco raccomandabile e ci si è accucciata dentro, l'ho dovuta pregare per farla uscire, di solito quando la chiamo viene in fretta!! Aspettiamo ancora!!

aleandra
19-01-2015, 16:40
Foto dell'ultimo minuto, La piccolina non trovava una posizione comoda e quindi si è messa pancia all'aria ed io zac le ho fatto una fotina. Di questo passo mi diventa una mongolfiera!!! :13:
http://it.tinypic.com/r/33jixjq/8

7M
19-01-2015, 17:31
Io inizio già ad incrociare per il parto!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

baudelaire
19-01-2015, 18:10
Io inizio già ad incrociare per il parto!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

anch'io, anch'io!!!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

aleandra
19-01-2015, 18:42
Incrociate tutto mi raccomando!!! :D

spritz
19-01-2015, 19:44
Oddio che pancione!!! :D
Anche qui si incrocia!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

aleandra
19-01-2015, 20:16
Oddio mo mi fate sentire in colpa, vi immagino tipo contorsioniste, e se non partorisce in fretta povere voi!! :P temperatura scesa di nuovo a 37.5, mah, secondo me mancano pochi giorni!!

7M
20-01-2015, 12:14
Notizie odierne PLS!!

aleandra
20-01-2015, 14:15
Agli ordini Franca!! :P Beh niente di nuovo, temperatura stabile a 37.5 (almeno quanfdo l'ho misurata 3 ore fa, tra poco la misuro di nuovo e vi dico) e lei continua a mangiare come un porcellino ed a essere molto tranquilla anche se è affaticata, cammina piano piano e si porta dietro quell'enorme pancione!! Temo che realmente mi sforna la carica dei 101!! :O

spritz
20-01-2015, 14:27
Ahahahaha!
Comunque penso che dipenda anche da quanto sono grossi, una cagnolina che c'era in montagna dove andavo da piccola aveva la pancia enorme ma i cuccioli erano 4..solo che 3 erano giganteschi (probabilmente figli del cane da pastore del vicino!).

aleandra
20-01-2015, 16:39
Aggiornamento, sempre uguale, la temperatura non è scesa ancora!! Mi sa che ci vogliono ancora un bel pò di giorni!!! Che ansia!! Spritz è quella la mia paura che magari i cuccioli sono troppo grossi e non riesce a partorirli, poi c'è lo stress del cesario ed insomma spero che non ci capiti!!! Cmq piccola fotina di oggi, la piccoletta mi ha seguito per tutto il terreno ma poverina non c'è l'ha fatta più si è seduta e lì è rimasta!!!
http://it.tinypic.com/r/dea000/8

spritz
20-01-2015, 16:52
Eh purtroppo quello è un rischio, però tu la tieni sempre monitorata e quindi in caso di problemi interverresti subito. Quanti anni ha la cagnolina? Il cane di cui ti parlavo prima non ha avuto problemi per il cesareo nonostante la situazione fosse critica. Il cane erano ore che si vedeva che stava male, scottava, ci si avvicinava e piangeva. Dopo aver avvisato più volte il proprietario ed aver ricevuto la seguente risposta: "io non ho tempo di portarlo dal veterinario, i cani si arrangiano a partorire!". Abbiamo chiamato la cognata del proprietario (noi non avevamo la macchina) e portato il cane dal veterinario il quale ci ha detto che l'avevamo presa appena in tempo!

gattinonero
20-01-2015, 17:04
Mi è venuta l'ansia da parto... facci sapere subito!

aleandra
20-01-2015, 17:06
madonna povera piccolina!!!! Sinceramente non lo so, secondo il vet potrebbe avere 4-5 anni, quindi dovrebbe essere abbastanza giovane, in un primo momento credevo che era una vecchietta (ma non gli avevo visto i denti, solo come aspetto fisico, sai il tipo di pelo e cose così)!!! Cmq speriamo che non le succede niente, preferirei di gran lunga che le cose vadano lisce soprattutto per lei!!!

aleandra
20-01-2015, 17:08
Gattinero eeeeeeeeee sapessi l'ansia che sta venendo a me. Secondo me la prima previsione della possibile data del parto è quella giusta, vedete che i cuccioli nasceranno verso il 28-29!! :O

spritz
20-01-2015, 17:22
Si infatti..speriamo vada tutto liscio. Qui incrociamo tutti!!!
Cerco che questi cuccioli si fanno attendere! :D

aleandra
20-01-2015, 19:20
Incrociate tutto l'incrociabile!! Cmq ho fatto una piccola cuccetta e lei l'ha subito provata, solo che mi sa preferisce stare sdraiata a terra!!!
La cuccetta
http://it.tinypic.com/r/jk7dw4/8

lei nella cuccia
http://it.tinypic.com/r/21ak7c7/8
http://it.tinypic.com/r/2n6hwg7/8

aleandra
21-01-2015, 11:21
fotina di mezz'ora fa, quanti cuccioli ci saranno lì dentro?? :/
http://it.tinypic.com/r/29d8iti/8

7M
21-01-2015, 11:24
fotina di mezz'ora fa, quanti cuccioli ci saranno lì dentro??
http://it.tinypic.com/r/29d8iti/8

Bella pancetta... Tesoro lei....
Io spero pochi, così sarà più facile trovare delle buone famiglie per loro, a meno che non li tenga tutti tu!!!;)

gattinonero
21-01-2015, 11:41
Quanto mancherà?

aleandra
21-01-2015, 11:57
Ah Franca mi piacerebbe parecchio tenerli tutti (del resto è ciò che facemmo 16 anni fa, da 2 cane siamo passati a 6) però al momento ho già 5 cani se ne fa anche 4 diventano 9, economicamente proprio non ci usciamo con i soldi!!! Al massimo ne teniamo una ma non di più!!! E spero cmq che vadano in buone mani i cuccioli!!! Gattonero, secondo me non manca ancora moltissimo, i primi segni già ci sono, come la temperatura corporea a 37.5, scava delle ipotetiche tane, perde muco dalla vulva. Secondo me una possibile data è il 28-29 entro il 30 però deve partorire per forza!!!

7M
21-01-2015, 12:05
Ah Franca mi piacerebbe parecchio tenerli tutti (del resto è ciò che facemmo 16 anni fa, da 2 cane siamo passati a 6) però al momento ho già 5 cani se ne fa anche 4 diventano 9, economicamente proprio non ci usciamo con i soldi!!! Al massimo ne teniamo una ma non di più!!!!!

Lo immagino e ti capisco.... Anch'io vorrei avere più animali, ma al momento economicamente non è possibile.... Che schifo, pensare che c'è gente che ha tanti soldi da buttare e non aiuta né umani né animali...

aleandra
21-01-2015, 13:35
Eh io anche ho delle galline, un caprone e due voliere di uccelli, ma economicamente non mi pesano. I cani invece si sono una bella spesa (neanche i gatti mi pesano più di tanto). Vero fanno proprio schifo certa gente, li avessi io i soldi, farei tante di quelle cose!!!

7M
21-01-2015, 13:41
Eh io anche ho delle galline, un caprone e due voliere di uccelli

Che meraviglia!!!

aleandra
21-01-2015, 14:17
Si si io amo stare in campagna!! Ma sto avendo dei problemi con la gente di queste parti, mamma mia!! Ho scelto la città sbagliata per vivere!!!

devash
21-01-2015, 18:55
Molto dolce nella cuccia, carina! Forse più di quattro cuccioli non ci stanno ma per i primi tempi, che stanno sempre a ciucciare, può andare bene. Poi si vedrà, l'importante è che le sia piaciuta e che ci vada volentieri.
Mi dispiace che tu abbia problemi con le persone, hai un cuore grande e chi non lo capisce è solo un poveraccio.

aleandra
21-01-2015, 19:39
Molto dolce nella cuccia, carina! Forse più di quattro cuccioli non ci stanno ma per i primi tempi, che stanno sempre a ciucciare, può andare bene. Poi si vedrà, l'importante è che le sia piaciuta e che ci vada volentieri.
Mi dispiace che tu abbia problemi con le persone, hai un cuore grande e chi non lo capisce è solo un poveraccio.

La cuccetta la cambierò per forza dopo che i cuccioli nascono, ma appunto per ora lei sta bene lì e non ha avuto problemi nell'accettarla subito, proprio ora sta lì a dormire!!!
Cmq grazie mille del complimento, ma sono io a sentirmi una poveraccia sinceramente. Amo gli animali e questa piccoletta l'ho subito portata a casa e mi farò carico anche dei futuri cuccioli, eppure le persone che stanno qui sono di una cattiveria che io sono nulla al confronto!!! Se ti raccontassi tutta la mia storia rimarresti di stucco!!! Cmq anche io sono campana di origine e posso dirti che noi campani siamo mille volte meglio di questa gente che sta qui (non tutti tutti, per fortuna ci sono quelle pochissime brave persone, ma sono contate)!!!

spritz
23-01-2015, 14:39
Come va?? Ci sono novità?

aleandra
23-01-2015, 14:46
Eccomi qui, ci siamo lette nel pensiero spritz :D Allora ancora nessuna novità, India non mostra i segni del travaglio anche se ieri notte mi ha svegliato perchè voleva essere coccolata (ha ritenuto che avevo bisogno di una lavata approfondita del visito) poi si è sdraiata a terra ma era un pò irrequieta, ma stamane era tranquillissima e mangiona come al suo solito, anche se la temperatura era 37.4, quindi leggermente scesa, spero quindi stasera di trovare la temperatura più bassa così forse entro i prossimi 2-3 giorni vedrò finalmente questi piccoletti!!! Per ora vi mostro un video che ho fatto giusto mezz'ora fa dovete guardarlo mooooooooolto attentamente e non mettere l'audio che si sente solo il rumore della tv https://www.facebook.com/video.php?v=830331737013552&set=vb.765234706856589&type=2&theater
Spero che si veda il movimento, di solito i cuccioli sembrano voler prendere a testate il povero addome dalla mamma!!!

devash
23-01-2015, 16:10
Visto il video, pazzesco. È' la vita in tutta la sua forza, fantastico.

Lalaith
23-01-2015, 17:02
Meraviglioso, che commozione. :154:

aleandra
23-01-2015, 17:19
Grazie ragazze, speriamo che la piccoletta si decide una volta per tutte e me li fa conoscere finalmente!!!

Mialuce
23-01-2015, 21:26
:micimiao12: che tenerezza

aleandra
24-01-2015, 10:21
Dunque dunque, anche ieri notte India era agitata e respirava in maniera affannata, misurazione della temperatura di stamane è risultata 37.2, però la cosa strana e che durante il giorno è tranquilla, mangia e dorme, nella notte invece è appunto agitata e nervosa, e tra l'altro la temperatura si abbassa e si alza, scommetto che se la misuro di nuovo verso le 4 salirà sui 37.5/6. Mah, poi vabbè sta perdendo un sacco di muco dalla vulva, speriamo che questi sono segni che indicano un travaglio a breve!!!
Piccolo off topic, Cassandra ha pensato bene di mettersi nella cuccetta di India, come si nota ci sta pure bella larga eh!! :P
http://it.tinypic.com/r/6f3us7/8

spritz
24-01-2015, 10:33
Dai dai piccoletti, venite fuori che vi vogliamo conoscere e che mi sa che la vostra mamma è stanca!! :D

Ahahahaha bellissima casaandra!

aleandra
24-01-2015, 10:51
Brava Spritz diglielo che devono uscire così si decide!!! :D Cassandra è un fenomeno, immagina la mia faccia quando all'improvviso la vedo lì dentro!! :D

spritz
24-01-2015, 12:18
Brava Spritz diglielo che devono uscire così si decide!!! :D Cassandra è un fenomeno, immagina la mia faccia quando all'improvviso la vedo lì dentro!! :D

Ahahah immagino immagino!!
Qualsiasi scatola lascio in giro Spritz, "micino" da 6 kg, ci si mette a dormire dentro. Anche se sono scatole 20x10, con il risultato che ci sta solo la testa ed è stortissimo!
Non ho mai capito cosa pensano quando fanno queste cose! :D :D :D

aleandra
24-01-2015, 13:01
Ahahah immagino immagino!!
Qualsiasi scatola lascio in giro Spritz, "micino" da 6 kg, ci si mette a dormire dentro. Anche se sono scatole 20x10, con il risultato che ci sta solo la testa ed è stortissimo!
Non ho mai capito cosa pensano quando fanno queste cose! :D :D :D

Ahahah lasciamo stare che anche i mici hanno lo stesso vizietto, la cuccia di india è bersagliata da tutti poveraccia!! :D

7M
24-01-2015, 17:17
Leggo con curiosità e un po' di apprensione, non vedo l'ora che siano nati!!!

aleandra
24-01-2015, 17:21
Franca forse ci siamo, la temperatura è scesa a 37.3 da stamane se stasera rimane ancora così ed anche domani allora dovrebbe inziare il travaglio entro i prossimi 2 giorni. O almeno lo spero!!

7M
24-01-2015, 18:43
Incrociatissimi per India allora :micimiao10::micimiao61::micimiao11: Forza piccolina!!

aleandra
24-01-2015, 20:20
Ultimo aggiornamento, temperatura 37, quindi ormai è questione di pochissimi giorni e vedremo finalmente questi cuccioli!!! Sono in trepida attesa!! :D

spritz
24-01-2015, 23:43
Anche noi!!!!! Incrociamo sempre più perché tutto fili liscio..
Dai cucciolini che c'è un sacco di gente che vuole conoscervi :D :D

devash
25-01-2015, 08:42
Ommamma che ansia..... Come è passata la notte? Io non avrei chiuso occhio, mandaci notizie se le hai!

aleandra
25-01-2015, 08:49
Buon giorno a tutti, vero spritz io per prima sono curiosissima di conoscerli!!! :D Dunque ultimi aggiornamenti, ieri notte non c'è stato nessun parto, ma stamane la piccola è parecchio strana, sono riuscita per miracolo a misurarle la temperatura che è a 36.9, inoltre la piccola si è piazzata sotto al letto e non si è mossa più di lì, l'unica cosa che ho notato e che sta scavando quindi ormai è questione di ore. Ha mangiato giusto due biscotti che le ho offerto io!!! Per ora non la muovo da sotto al letto perchè sono sicura che ci ritorna o nelle peggiori delle ipotesi se ne va chissà dove in mezzo al terreno. Ora aspettiamo e vediamo che succede, spero che partorisce entro tutt'oggi così posso controllarla ed intervenire subitissimo!!! Che ansia!!!

Amelie57
25-01-2015, 09:16
Siamo anche noi in attesa...:)

spritz
25-01-2015, 10:03
Dai dai!!! Mi sento come nella carica dei 101 quando il padrone e il papà sono fuori dalla stanza ad aspettare che nascano i cuccioli!!! :D :D :D

aleandra
25-01-2015, 10:07
ahahaha spritz io mi sento uguale!!! Aspetto con taaaanta ansia, ma per ora lei è bella tranquilla, di tanto in tanto scava ma niente di più, quindi ancora non sta in travaglio penso!!!

devash
25-01-2015, 10:27
Io spero che non serva, ma se nascono oggi che è festa, hai un vet che può aiutarti? A questa cagnolina tengo molto, anche se non ho la gioia di conoscerla personalmente, e voglio che vada tutto bene. Lo voglio proprio!

aleandra
25-01-2015, 10:55
Io spero che non serva, ma se nascono oggi che è festa, hai un vet che può aiutarti? A questa cagnolina tengo molto, anche se non ho la gioia di conoscerla personalmente, e voglio che vada tutto bene. Lo voglio proprio!

Beh c'è una clinica veterinaria a Brindisi che fa anche le emergenze oppure uno studio privato che è reperibile 24 ore su 24, quindi non dovrebbero esserci problemi a trovare un vet nel caso serva. Ma io spero che non serva e che tutto fili per il meglio!!

devash
25-01-2015, 11:29
Ottimo, mi sento sollevata. :D

aleandra
25-01-2015, 11:31
Ottimo, mi sento sollevata. :D

:D aggiornamento, la tièetta è scappata in mezzo al terreno, si è andata ad infrascare sotto dei fichi d'india, mi è servito l'aiuto di mia madre per riuscire ad riacchiapparla!! Che tipetta!!

spritz
25-01-2015, 13:15
Credo di aver controllato questo thread tipo 30 volte nel giro di neanche due ore!!!! :D :D

aleandra
25-01-2015, 13:36
ehehehe ed io che ogni mezz'ora la vado a guardare!!! Non ha rotto ancora le acque, caspiterina!!! Se non muoio oggi per l'ansia non morirò più guarda!! :P

Amelie57
25-01-2015, 13:43
Certo che India, visto com'era messa prima che tu la adottassi, non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata seguita con tanta ansia e tanto affetto da ogni parte d'Italia:D...
Dai che ci siamo vicini. :149:

aleandra
25-01-2015, 13:52
Amelie e non credo che se ne renda conto!! :D

7M
25-01-2015, 14:15
Leggo in trepidante attesa.... :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

aleandra
25-01-2015, 14:47
Per ingannare il tempo ho fatto un piccolo video, povera la mia anima!!!
https://www.facebook.com/video.php?v=831114963601896&set=vb.765234706856589&type=2&theater

spritz
25-01-2015, 14:59
Povera topina!! E pensare che se non ci fossi stata tu sarebbe fuori al freddo da sola!!

Amelie57
25-01-2015, 15:02
Che tenerezza! E' una grande consolazione saperla in mani sicure in questo momento particolare della sua vita.:111:

aleandra
25-01-2015, 15:11
Non fatemici pensare, non oso immaginare ora dove stava, sola soletta. E se ci fossero state complicanze??? Non voglio pensarci, l'importante e che ora sta con me, amata e coccolata!!!

devash
25-01-2015, 15:37
Ma che dolcezza! Ha vissuto l'abbandono, forse la fame e sicuramente il freddo eppure si fida ancora dell'uomo. Che immensa lezione di vita, sono senza parole.

aleandra
25-01-2015, 21:20
Alle ore 8:50 circa le si sono rotte le acque e dopo circa 10 minuti è nato questo piccoletto
http://it.tinypic.com/r/mky9h0/8
Nel frattempo sono nati altri 2 cuccioli, tempo che carico le foto degli altri due e ve li mostro. Per ora sono 2 maschi ed una femmina (l'ultima è femmina), al momento si sta riposando la piccoletta!!!!

Mialuce
25-01-2015, 21:38
:micimiao12:
Dai, piccola India.

aleandra
25-01-2015, 21:46
E stiamo a 4, per ora beccatevi i primi tre
http://it.tinypic.com/r/2aabjb4/8

Amelie57
25-01-2015, 21:50
:358: Congratulazioni India! (Direi che possono bastare...;)):

aleandra
25-01-2015, 21:54
Beh lei non è della stessa opinione, ha appena fatto il 5!! :O

spritz
26-01-2015, 06:42
Nooo! Ieri sera sono crollata sul divano alle 9 e mi sono persa il parto in diretta!!! :D
Comunque congratulazioni! Allora adesso hai 5 nipotini?
Come sta la mamma? E come stanno i cuccioli?
Mamma mia che belli che sono :micimiao18::micimiao18::micimiao18:

devash
26-01-2015, 07:11
Che gioia!!!! Auguri alla mamma e a te!!! Immagino l'emozione e la commozione, io sarei diventata una pozzetta di lacrime.... sono bellissimi, è meravigliosa la conclusione di questa storia e tutto grazie a te. :kisses:

spritz
26-01-2015, 07:19
è meravigliosa la conclusione di questa storia e tutto grazie a te. :kisses:

Già...pensavi di aver salvato una vita e invece ne hai salvate sei....:micimiao12::micimiao12:

Amelie57
26-01-2015, 07:26
:358: Congratulazioni India! (Direi che possono bastare...):

Beh lei non è della stessa opinione, ha appena fatto il 5!!
Io ci ho provato;). Allora ci siamo fermati a quota 5? Non male per una cagnolina di piccola taglia. Benvenuti nanetti!:111:

marina1963
26-01-2015, 08:36
Congratulazioni alla neo mammina e benvenuti piccolini !!!!:D

aleandra
26-01-2015, 09:11
Buon giorno, e se vi dicessi che la tipetta me ne ha sfornati 7?? :D Incredibile ma vero, me ne ha fatti proprio 7 con mia grandissima sorpresa, del resto con la pancia che aveva il sospetto che fossero tanti c'era, ed il bello è che sono anche enormi!! :O Però lei è stata bravissima in 4 ore circa li ha fatti tutti, meno male devo dire, mi stavo facendo tante di quelle paranoie che non riuscisse a cacciarli o robe del genere!!! Cmq per ora beccatevi questa prima foto familiare, sono 6 maschietti ed una sola femminuccia di cui uno bianco a macchie nere che è veramente bellissimo, mai me lo sarei aspettato!! :D
http://it.tinypic.com/r/2cy1xs1/8

Quando la sistemo nella sua cuccetta definitiva faccio un mucchio di foto promesso!!

aleandra
26-01-2015, 09:13
Già...pensavi di aver salvato una vita e invece ne hai salvate sei....:micimiao12::micimiao12:

PS no ne ho salvate 8 di vite!! Ma che dirti sono al 7 cielo, anche se non mi hanno fatto dormire quasi per niente!! Ora l'unica preoccupazione è riuscire a farli adottare!! :O

Lalaith
26-01-2015, 09:36
Accipicchia anche io arrivo a parto concluso! Benvenuti a questi 7 nanetti, se erano tutti maschi li potevi chiamare come i nani di Biancaneve!:D Sono adorabili e lei è stata bravissima.
Tante coccole a questa super-mammina e una marea di bacini ai piccolotti... :399::399::399:

7M
26-01-2015, 09:53
Sono contentissima che sia andato tutto bene!! Brava India e brava anche tu Aleandra :micimiao49::micimiao45:
Mamma mia addirittura 7!!! La foto è dolcissima...

devash
26-01-2015, 09:59
SETTE???? Evvabbè, ha pensato di fare le cose in grande giacchè c'era. Ora, come dici tu, bisogna dare loro il tempo di essere svezzati e poi trovare una bella casa per ognuno. Non vedo l'ora di vedere altre foto. :D

Amelie57
26-01-2015, 10:27
7? Mamma mia, India non finisce di stupirci! :358: Il fatto che siano così grossi fa anche pensare che il padre sia di non piccola taglia! E' stata bravissima perchè spesso quando i cuccioli sono grandi e la mamma piccolina possono esserci delle difficoltà.
Quello muccato sembra favoloso:D; e poi mi pare che ce ne sia anche uno che rassomiglia a lei... aspettiamo con ansia altre foto!:D
Certo che la nascita è sempre un miracolo.

spritz
26-01-2015, 12:04
Ma che belli!!! Povera mamma, non solo sette cuccioli ma anche grandi! Meno male che è andato tutto bene..
Adesso pensa a goderti un po' i cuccioli poi penserai a farli adottare. So che non è facile ma qui siamo in tanti e possiamo far girare la voce per far adottare queste meraviglie.

melissa
26-01-2015, 12:27
Complimenti alla super mamma!!!:302:
E ben arrivati ai cucciolotti:143:

aleandra
26-01-2015, 13:33
Grazie mille ragazze, beh ho cmq 2 mesi buoni per godermeli, ma se riesco a trovare 6 persone che li prendono, allora starò ancora più tranquilla e potrò godermeli con maggiore serenità!!:) Ed ora foto dei piccoli
La femminuccia che ho preso per maschietto ieri
http://i62.tinypic.com/95s8es.jpg

Maschietto
http://i60.tinypic.com/2612cdz.jpg

Altro maschietto
http://i61.tinypic.com/23qo2w.jpg

Questo è Zeus, nome suggerito da un'amica
http://i62.tinypic.com/351etlv.jpg

Lei è l'altra femminuccia, Atena altro nome suggerito dalla stessa amica
http://i62.tinypic.com/2v9wzkx.jpg

Altro maschietto
http://i62.tinypic.com/2ldfuk4.jpg

E per finire il piccoletto che ho deciso di tenermi, non posso lasciarlo andare via, sto pensando attentamente a che nome dargli, tanto ho ancora un pò di tempo
http://i58.tinypic.com/qz4yo3.jpg

Leccatina di mamma India
http://i57.tinypic.com/4q3bk4.jpg

Tutti insieme appassionatamente
http://i58.tinypic.com/fw7yj9.jpg

Amelie57
26-01-2015, 14:22
Mamma mia che teneroni! Sono uno più bello dell'altro e molto molto paffuti!:410: La prima piccina sembra un agnellino:147:. Immaginavo che non avresti resistito al fascino del mucchino...;) Sono contenta che è andato tutto bene. Ora cominceranno a crescere a vista d'occhio...

Dara
26-01-2015, 14:42
Bellissimi e paffutissimi :143:

aleandra
26-01-2015, 15:30
Mamma mia che teneroni! Sono uno più bello dell'altro e molto molto paffuti!:410: La prima piccina sembra un agnellino:147:. Immaginavo che non avresti resistito al fascino del mucchino...;) Sono contenta che è andato tutto bene. Ora cominceranno a crescere a vista d'occhio...

Ehehehe infatti, il piccolo pallinato è troppo carino!!! *.* Grazie a tutti dei complimenti!!!

devash
26-01-2015, 17:06
Mamma che belli tutti!! Secondo me i più rubacuori sono quelli che assomigliano alla mamma, che è bellissima, specie il secondo maschietto. Quanto ammmmmmmore!! :kisses:

aleandra
26-01-2015, 17:33
Ma guarda io li adoro tutti, pensa mia madre sta pensando se tenersi o meno anche la femminuccia marroncina, ma mi sa che mi tocca impedirglielo!! Piccolo video :D
https://www.facebook.com/video.php?v=831687813544611&set=vb.765234706856589&type=2&theater

Amelie57
26-01-2015, 18:11
Fortunata te ad avere una madre così!:) Mamma mia che spettacolo!

7M
26-01-2015, 18:45
Macché impedirglielo adottateli tutti e due!! Come dice Amelie sei fortunatissima ad avere una mamma del genere, tanti ragazzi qui su MM vorrebbero essere al tuo posto...

aleandra
26-01-2015, 19:36
Eh voi avete ragione, alla fine è ciò che facemmo 16 anni fa, avevo dei cani (maschio simil chiwawa e femmina simil barboncino) la femmina era tipo 3 volte il maschio e mia madre era convinta che i due non potevano accoppiarsi, dopo 1 anno e mezzo sorpresa, una mattina la femmina iniziò a partorire e diete alla luce 5 cuccioli, e che ve lo dico a fare 4 li abbiamo tenuti (il 5° lo regalammo ad un'amica di mamma), ma all'epoca i cani erano solo 6 quindi potevamo mantenerli, ora già ne abbiamo 5, il mucchino è il mio preferito quindi non posso non tenermelo (mai avuto un cane di quel colore) perchè a 6 ancora ci rientriamo, ma se sto a sentire mia madre c'è il rischio materiale che li teniamo tutti. Di per se non sarebbe neanche un grosso problema, se però avessi un bello stipendio a fine mese!! E quello il problema principale, se trovo qualcuno che la prende e la fa stare bene la do via senza ripensamenti, se invece per un motivo o un'altro non riesco a trovare qualcuno penso di tenermela, dove mangiano in 6 mangiano in 7!!!

Lalaith
26-01-2015, 22:13
Uff, non riesco a vedre le foto. Domani ci riprovo. Il problema di tua mamma è sempre stato pure il mio, una volta che entrano non escono più.:p E infatti mi ritrovo con una carrettata di gatti...:9: e non solo...

Mialuce
26-01-2015, 23:33
mamma mia, sette!!! Tutti bellissimi :micimiao12:

devash
27-01-2015, 06:50
Ma la mamma resta con te, vero? E la farai sterilizzare? E' così dolce, amorilla.....

aleandra
27-01-2015, 09:05
Lalaith ehehe vabbè anche io sono un pò così, ma haimè a tutto c'è un limite, se avessi avuto solo India allora non ci avrei pensato due volte, sarebbero rimasti tutti con me!!
Devash ma sicuramente la sterilizzo, è bello si vedere delle nascite ma gesù è un'ansia poi trovare chi li prende. No no mi basata questa come esperienza!!! E castrazione anche per il piccolo mucchino così sto bella tranquilla!!!

7M
27-01-2015, 10:26
se trovo qualcuno che la prende e la fa stare bene la do via senza ripensamenti, se invece per un motivo o un'altro non riesco a trovare qualcuno penso di tenermela, dove mangiano in 6 mangiano in 7!!!

Straquoto!!

Lalaith
27-01-2015, 13:20
Finalmente ho visto le foto! :154: Fantastici tutti, ma Zeus bianco così con quel tartufino rosa mi ha stregato.:410:

aleandra
27-01-2015, 14:18
Finalmente ho visto le foto! :154: Fantastici tutti, ma Zeus bianco così con quel tartufino rosa mi ha stregato.:410:

Se vuoi te lo regalo volentieri!! :P

Franca ma si, 1 in più non è questo gran problema alla fine!!!

spritz
27-01-2015, 14:30
Finalmente ho visto le foto! :154: Fantastici tutti, ma Zeus bianco così con quel tartufino rosa mi ha stregato.:410:

A me piacciono un sacco quelli marroncini tipo la mamma! Io lo prenderei un cane se non fosse che sono fuori casa dalle 7.30 alle 18.30 e vivo in appartamento :(

aleandra
27-01-2015, 15:04
A me piacciono un sacco quelli marroncini tipo la mamma! Io lo prenderei un cane se non fosse che sono fuori casa dalle 7.30 alle 18.30 e vivo in appartamento :(

Che peccato veramente!!! Te lo davo volentieri così di tanto in tanto mi aggiornavi sulla sua crescita!!!

baudelaire
27-01-2015, 20:06
Arrivo tardi, ieri non ho potuto collegarmi, aspettavo giorno per giorno il momento bello!
Ma mi sono rifatto guardando foto e video.... che dolcezza, sono tutti meravigliosi!

aleandra
28-01-2015, 19:37
Buona sera a tutti, ecco qualche foto di aggiornamento, haimè le foto sono di ieri perchè non sono riuscita a caricarle stesso ieri, ma prometto di farmi perdonare con foto fresche fresche!!
Il mucchino penso di avergli trovato un nome, lo sto ancora riflettendo, ma potrebbe chiamarsi Cuba!! :D
http://it.tinypic.com/r/27yqtlu/8
http://it.tinypic.com/r/120mplw/8
http://it.tinypic.com/r/2yxko5g/8
http://it.tinypic.com/r/15prbwm/8
http://it.tinypic.com/r/n1unn6/8
http://i60.tinypic.com/jpk38m.jpg

Una foto anche di mamma India mentre aspetta qualche biscotto
http://it.tinypic.com/r/zlosis/8

devash
28-01-2015, 19:48
Bellibellibelli e bellabellabella!!!! :kisses:

Amelie57
28-01-2015, 20:44
Tenerezza infinita...:143:

spritz
28-01-2015, 20:48
Davvero! Sono troppo teneri :micimiao18:

melissa
28-01-2015, 21:21
Un bacione enorme a mamma India, la adoro
:358:

7M
29-01-2015, 09:46
Mi unisco alla coccole per la bravissima mammina!!!

aleandra
30-01-2015, 13:14
Nuove foto di aggiornamento, oggi hanno quasi 5 giorni (tecnicamente stasera compiono 5 giorni). Cmq stanno crescendo tantissimo e c'è già anche una certa differenza di grandezza tra i vari cuccioli
Lui è il piccolo Cuba
http://it.tinypic.com/r/2yzekah/8

Pio abbiamo un maschietto, che è tra quelli più piccolini
http://it.tinypic.com/r/2s16rux/8

altro maschietto bello ciotto
http://it.tinypic.com/r/2chq9zp/8

Il secondo maschietto non molto grosso
http://it.tinypic.com/r/290sglt/8

secondo maschietto altrettanto ciotto
http://it.tinypic.com/r/34j410m/8

Altro maschietto piccino
http://it.tinypic.com/r/2hchgxy/8

Questa è la femminuccia bianca
http://it.tinypic.com/r/afc0ut/8

E questa è la seconda femminuccia marrone, che è la più grossa di tutti
http://it.tinypic.com/r/1195u6g/8
http://it.tinypic.com/r/qpgy8g/8

India stamane ha passato un pò di tempo con noi a farci coccole e feste varie ed a fare i suoi bisogni, i cuccioli nel frattempo dormivano pensate un pò, stanno mangiando proprio bene evidentemente!!!

Jamis
30-01-2015, 13:36
Che belli, ho letto solo ora!! Sono più gattofila che cinofila, ma sono veramente stupendi questi cagnolini :154:

Secondo me, essendo di taglia medio-piccola, dovrebbe essere un pochino più semplice riuscire a farli adottare! Soprattutto se estendi l'adottabilità anche al centro-nord... spargo la voce, in caso!

aleandra
30-01-2015, 13:41
Grazie mille, beh se potessi portarli in giro per l'italia avrei di sicuro già trovare 6 persone che li prendevano. Ma purtroppo non posso muovermi!! Solo nella prov di Brindisi, nel resto della puglia devono venire loro da me mi sa!!

7M
30-01-2015, 14:29
Grazie mille, beh se potessi portarli in giro per l'italia avrei di sicuro già trovare 6 persone che li prendevano. Ma purtroppo non posso muovermi!! Solo nella prov di Brindisi, nel resto della puglia devono venire loro da me mi sa!!

Guarda che si possono organizzare delle staffette... Se hai buoni adottanti ti puoi mettere in contatto con varie associazioni e il modo per farli arrivare si trova!!!

devash
30-01-2015, 15:27
Crescono veramente bene e sono tutti bellissimi. Spero davvero che trovino una bella famiglia che dia loro tanto amore.

aleandra
30-01-2015, 15:45
Crescono veramente bene e sono tutti bellissimi. Spero davvero che trovino una bella famiglia che dia loro tanto amore.

Lo spero anche io!!

Franca si ma devo sempre trovare qualche associazione che mi aiuta a farli adottare!!!

devash
30-01-2015, 16:29
Io ne seguo una proprio in Puglia. Loro sono specializzati nei casi difficili ma forse possono suggerirti come fare. Non credo sia vietato fare il nome, nel caso i mods cancelleranno. È occhi randagi, hanno una bella pagina FB. Prova.

7M
30-01-2015, 17:06
Anche la Lega del Cane: sono molto attive quelle di Molfetta e Ruvo di Puglia, magari basta solo che diffondano per i tuoi piccolini... So che loro fanno anche staffette per il nord..

aleandra
01-02-2015, 15:36
Eccomi qui, grazie dopo vado a dare un'occhiata ai gruppi che mi avete suggerito. Per ora vi aggiorno sulla crescita dei cuccioli, stasera compiono la loro prima settimana di vita, India li nutre così tanto che loro piangono raramente e passano molto tempo a dormire lei quindi ha più tempo per andarsene camminando e prendersi un sacco di coccole da noi!! *.*
Ecco le foto dei cucciolotti
Il piccolo Cuba
http://i60.tinypic.com/2ytyyp1.jpg
http://i62.tinypic.com/sy0av4.jpg
http://i58.tinypic.com/24o11yh.jpg

In braccio a mammina (cioè io)
http://i61.tinypic.com/29w6cm1.jpg

Qualche foto dei fratellini
http://i58.tinypic.com/21wu55.jpg
http://i59.tinypic.com/2ry0zf9.jpg
http://i61.tinypic.com/2ps13kw.jpg

Amelie57
01-02-2015, 15:59
Che bei cucciolotti! Con i nasoni in primo piano!:164: Certo che il piccolo Cuba ha proprio voluto distinguersi: impossibile non notarlo! :358:

7M
01-02-2015, 16:11
E' vero hanno dei nasoni... Ma sono bellissimi e dolcissimi.... :399:
Ancora brava alla mammina India!!1 Tante coccole a lei e ai teneri cuccioli da parte mia!!!

Neness
03-02-2015, 10:22
Oh mi ero persa questa bella novità! Ma sono bellissimi 😍

aleandra
03-02-2015, 10:33
Grazie :)

spritz
06-02-2015, 17:51
Come stanno i topini e la mamma?? :D :D

7M
06-02-2015, 18:50
Come stanno i topini e la mamma??

Mi unisco alla domanda!!

aleandra
08-02-2015, 12:58
Eccomi qui, stavo proprio venendo ad aggiornare. Ecco un pò di foto di ieri, i cuccioli avevano 13 giorni, hanno aperto gli occhi e da ieri li usano pure
http://i59.tinypic.com/bgwmjp.jpg
http://i61.tinypic.com/3163n2f.jpg
http://i57.tinypic.com/2r73pcj.jpg
http://i60.tinypic.com/2944cg4.jpg

E per finire un video di oggi *.*
https://www.facebook.com/video.php?v=837510086295717&set=vb.765234706856589&type=2&theater

Mialuce
08-02-2015, 13:34
Sono bellissimi :)

Lalaith
08-02-2015, 13:38
Amori!:154:Sono ancora più belli.

Amelie57
08-02-2015, 13:54
Mamma mia come crescono! Meravigliosi! :197::202:

7M
08-02-2015, 16:19
Che tenerezza..... :410: Certo che sono diversissimi fra loro....

aleandra
08-02-2015, 17:39
grazie a tutti. Si Franca in effetti hanno delle piccole differenze l'uno dall'altro a livello di colore, ma anche come taglia, secondo me non saranno tutti uguali!!!

melissa
08-02-2015, 18:51
Che ammucchiata adorabile!!!!:358:

devash
08-02-2015, 19:24
Da mangiare di baci. :kisses:

spritz
08-02-2015, 21:34
Ma che amori! Con quei sederini e quelle codine scodinzolanti!
E complimenti alla mamma, deve avere un bel da fare ad occuparsi di quella ciurma! :D:D

aleandra
09-02-2015, 09:27
grazie mille a tutte!! La mamma non gli fa mancare niente ed i cuccioli crescono molto velocemente per fortuna!!! :D

aleandra
17-02-2015, 17:15
Eccomi con nuovi aggiornamenti, ora i cuccioli hanno 22 giorni, già iniziando ad andare in giro sulle loro zampette, hanno inziato a mangiare anche una pappina di crocchette che gli preparo io e stanno iniziando a cacciare i primi dentini!! *.*

http://i57.tinypic.com/33kzu6f.jpg
http://i59.tinypic.com/rrjnrr.jpg
http://i57.tinypic.com/11borkn.jpg
http://i59.tinypic.com/15rihkl.jpg
http://i60.tinypic.com/23uafxz.jpg

E poi il piccolo Cuba
http://i59.tinypic.com/10hnb6w.jpg
http://i61.tinypic.com/vynjis.jpg

7M
17-02-2015, 17:32
Come sono cresciuti... E sono davvero bellissimi!! :358::358::358::358:
India come sta? Si rimette dalle fatiche??

devash
17-02-2015, 18:35
Bellissimi tutti ma il mio preferito rimane quello beige con la macchiolina bianca sul muso (o è una lei?). Da mangiare di baci. La mamma è bellissima ma anche il papà doveva essere mica male! ;)

aleandra
17-02-2015, 20:58
Franca aivoglia, India sta come una pasqua in pratica, buona parte della giornata la passa a spasso, viene a sdraiarsi sul letto e a prendersi mille coccole!!! :P Devash quella che dici tu me l'hanno appena prenotata e sono quindi già 2 i cuccioli che hanno trovato una famiglia, ora mancano gli altri 4 speriamo bene!!!

Mialuce
17-02-2015, 21:09
Bellissimi, sono cresciuti tantissimo.

Amelie57
17-02-2015, 23:37
Che meraviglie! :154::154::154: Non finirò mai di stupirmi per la velocità con la quale crescono....

devash
18-02-2015, 08:38
Evvai!! Sono contenta di sapere che i piccoli avranno una casetta e tanto amore. Qualche lieto fine deve pur esserci, e che diamine! :approve:

violapensiero
18-02-2015, 09:56
Meno male, due micioli a casa...:D

aleandra
18-02-2015, 10:38
Devash ma mancano ancora 4 cuccioli!! Più tardi metto altre foto che ho fatto ai cuccioli che mi hanno prenotato che sono troppo carine!! Per ora grazie a tutte per i complimenti!! :)

Toporagno
18-02-2015, 11:05
Meno male, due micioli a casa...:D

Micioli? :micimiao13::micimiao13:

devash
18-02-2015, 17:21
Vabbè, questi cagnolini sono gatti ad honorem. ;)

7M
18-02-2015, 17:23
Micioli?

:micimiao65::micimiao65:

aleandra
21-02-2015, 13:55
Buon giorno, haimè non porto proprio ottime notizie (ma neanche brutte, ma a me spiace lo stesso molto). Dunque mi sono accorta stamane che uno dei cuccioli è nato senza un occhio (gli manca completamente il bulbo) la cosa peggiore e che questo cucciolo doveva essere adottato ma l'adottante si è rivelata non idonea (in breve ieri, dopo avermi fatto tanti complimenti mi chiede dei soldi, e mi dice pure "ti prego aiutami", quando poi io mi rifiuto lei gira la frittata dicendomi "no ma io volevo comprare qualcosa al cucciolo" (e secondo lei io tengo scritto fessa in fronte immagino) ovviamente questa il cucciolo se lo scorda, ma sono fortemente convinta del fatto che lei aveva tutta l'intenzione di volermi "ricattare", mandarmi messaggi spesso del tipo "non ho i soldi per le crocchette me li anticipi tu?" e chissà poi che fine lo faceva fare il povero piccolo). Ora quindi mi trovo di fronte ad un dubbio esistenziale!! Mi trovo un pò in pallone. Per ora vi lascio con una sua fotina di un paio di ore fa, non trovate che ha la faccia che somigli a tipo i buldog e simili?? :)
http://i60.tinypic.com/eijthd.jpg

foto carina

melissa
21-02-2015, 19:37
Piccolo, che tenero anche senza occhietto:(
Per fortuna ti sei accorta della truffatrice, altrimenti chissà cosa poteva fare al piccolo....:mad:
per lui ci vorrá un adottante con i fiocchi:approve:

aleandra
21-02-2015, 20:21
Piccolo, che tenero anche senza occhietto:(
Per fortuna ti sei accorta della truffatrice, altrimenti chissà cosa poteva fare al piccolo....:mad:
per lui ci vorrá un adottante con i fiocchi:approve:

Si è carinissimo!! *.* Cmq meno male che ho deciso di cercare chi li adotta con largo anticipo così nel frattempo posso valutare quanto sono affidabili!! Vabbè potrei anche tenerlo io volendo....

devash
22-02-2015, 08:54
Meno male che te ne sei accorta in tempo che questa tipa non era idonea! Il cucciolo è bellissimo, uno dei miei preferiti, tienilo tu se davvero puoi. E dagli mille bacini da parte mia. :kisses:

aleandra
22-02-2015, 12:36
Meno male che te ne sei accorta in tempo che questa tipa non era idonea! Il cucciolo è bellissimo, uno dei miei preferiti, tienilo tu se davvero puoi. E dagli mille bacini da parte mia. :kisses:

Ma caspita meno male si, povero cucciolo se finiva in mano sua!!! Ecco perchè mi piace iniziare da ora a cercare così posso valutare le persone che meli chiedono!!! Cmq si alla fine finirà che lo tengo, di sicuro non mi va bene nessuno come adottante, ammesso che qualcuno si faccia avanti ovviamente!!!

7M
22-02-2015, 13:13
Vabbè potrei anche tenerlo io volendo....

Tesoro dolcissimo lui senza l'occhietto... Io fossi in te me lo terrei!!! ;)
Segnala questa BRUTTA persona a vari gruppi/animalisti che la mettano in Black List per evitare che faccia lo stesso trucco con altri!!!