Lalaith
05-01-2015, 16:45
Un saluto a tutto il forum, da parte dei miei mici (tanti). Oltre ai miei mici di casa, che sono già una truppa, una quindicina (il numero non è definito perchè ospito anche mici temporaneamente in attesa di adozione) ci sono i miciotti delle tre colonie che curo, che sono in tutto un'altra quindicina. Il totale è quindi un numero di tutto rispetto, oltre che un salasso quando mi tocca rompere il salvadanaio per comprare le pappe. :dead:A queste bocche fameliche si aggiungono pure tre cani che, si sa, sono sempre morti di fame.
I mici fanno parte da più tempo della mia vita, rispetto ai cani, la prima micia entrò in casa quando avevo 11 anni, una randagina fortemente voluta da me, da allora è passato un quarto di secolo (detto così sembro stravecchia) e "tantissimi gatti sotto i ponti".
Seguo da un po di tempo il forum e mi piace perchè si trattano tanti argomenti diversi e ho trovato molte informazioni utili, che dovendo curare tanti gatti non sono mai troppe. Spero di contribuire in positivo e di imparare ancora nuove cose.
I mici fanno parte da più tempo della mia vita, rispetto ai cani, la prima micia entrò in casa quando avevo 11 anni, una randagina fortemente voluta da me, da allora è passato un quarto di secolo (detto così sembro stravecchia) e "tantissimi gatti sotto i ponti".
Seguo da un po di tempo il forum e mi piace perchè si trattano tanti argomenti diversi e ho trovato molte informazioni utili, che dovendo curare tanti gatti non sono mai troppe. Spero di contribuire in positivo e di imparare ancora nuove cose.