Entra

Visualizza Versione Completa : gattina ospite....

michelamichela
07-01-2015, 18:59
Salve a tutti! Sto ospitando una micetta, per sterilizzarla, ho già una gatta di 7 anni e provato con inserimento non riuscito anni fa...ora però le micie con 2 lettiere e ciotole loro in posti diversi cominciano a mangiare dalle ciotole non proprie e usare la lettiera l una dell altra ...cosa vuol dire? La piccola tranquilla la grande abbastanza solo un po nervosa se la si accarezza e non capisce subito che siamo noi e no. La piccola...si puòsperare che facciano amicizia? Stasera erano nel llavandino assieme...

michelamichela
08-01-2015, 17:36
Posso sperare che facciano un po di amicizia?.....la piccolina va nella lettiera della grande e la grande lascia fare ....è solo un po nervosa ma mi sembra benino a parte che va a mangiare il kitten alla piccolina e bere dalla sua ciotola....
N
Che ne dicono gli esperti?

7M
08-01-2015, 17:39
Se la ospiti solo per un periodo io personalmente non le farei neppure incontrare (però so che c'è chi fa stalli abitualmente che li fa invece stare insieme..), rischi stress al momento di conoscersi e "dispiacere" quando la micetta se ne andrà.

Se invece terrai anche la gattina ospite (cosa che io spero detto fra noi) direi che puoi andare avanti su questa strada e che le cose vanno piuttosto bene....

michelamichela
08-01-2015, 17:49
Se la ospiti solo per un periodo io personalmente non le farei neppure incontrare (però so che c'è chi fa stalli abitualmente che li fa invece stare insieme..), rischi stress al momento di conoscersi e "dispiacere" quando la micetta se ne andrà.

Se invece terrai anche la gattina ospite (cosa che io spero detto fra noi) direi che puoi andare avanti su questa strada e che le cose vanno piuttosto bene....

Appunto....come pensavo....secondo me va veramente bene pero la micia è di mio figlio che sta traslocando ed è qui solo per un periodo ....penso che la rivorra di sicuro....è adorabile con un carattere super!

7M
09-01-2015, 13:19
Appunto....come pensavo....secondo me va veramente bene pero la micia è di mio figlio che sta traslocando ed è qui solo per un periodo ....penso che la rivorra di sicuro....è adorabile con un carattere super!

Beh allora falle incontrare, poi cerca di convincere tuo figlio a lasciarla da te!!!