Visualizza Versione Completa : Laser
Hailglow
10-01-2015, 13:07
Ciao, come mi č stato suggerito apro un nuovo thread sull'argomento, scusate ma mi era sfuggita questa regola...ho comprato il topino con il laser a Ragł, gli piace moltissimo e ho letto i suggerimenti di far finire il gioco facendo in modo che lui riesca ad "acchiapparlo" puntandolo su un gioco. Ho provato ma si ferma e lo guarda senza prenderlo....č lo stesso se lo faccio con qualche crocchette vero? Perchč non vorrei che questo simpatico giochino lo mandasse in tilt per non riuscire a prendere la sua "preda"
Certo puoi orientare il laser a fine gioco sulla sua pappa, cosģ la mangia e non resterą frustrato!!!
Hailglow
10-01-2015, 17:39
Chissą perchč non prende il gioco quando ci punto il led.....neanche se lo faccio muovere :confused:
Chissą perchč non prende il gioco quando ci punto il led.....neanche se lo faccio muovere
Forse ti ha "sgamata".... :tr_tgab::blink:
violapensiero
10-01-2015, 23:23
Sono troppo forti i nostri mici..:D
TheQueenC
12-01-2015, 10:25
Fai bene a fargli concludere il gioco del laser dandogli la sensazione di aver acchiappato qualcosa, altrimenti il micio si frustra e si innervosisce. Io il mio l'ho abituato che a fine sessione gli do l'impressione di averglielo fatto prendere spegnendolo nel secondo esatto in cui lui lo "pesta" con la zampa e gli dico sempre BRAVO! e lo premio con una crocchettina delle sue! Non si guarda pił intorno ed č soddisfatto, appena sente il BRAVO! corre incontro a me per reclamare la crocchetta!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.