PDA

Visualizza Versione Completa : Catessy bocconcini, senza cereali e zuccheri aggiunti

al404
12-01-2015, 08:13
ne ho prese alcune scatole per provare e visto che al mio gatto piace ho fatto una ricerca sul forum ed trovarto vecchi post dove si dice che contengono cereali o zuccheri

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/cibo_gatti_catessy/buste_catessy_cibo_gatti/403291

non so se i commenti si riferivano a quelli nelle scatole gialle ma qui all'inizio è specificato in neretto

"Cibo umido per gatti in forma di bocconcini in gelatina con verdure o uovo, senza cereali e zuccheri aggiunti, cotti al vapore e in buste salvafreschezza. Ora i 4 gusti in pacco misto assortito!"

io do al mio gatto di 5 anni al mattino questi e alla sera croccanti di varie marche

volevo capire se effettivamente è un prodotto discreto oppure è scadente e se è vero che non contengono creali e zuccheri

TheQueenC
12-01-2015, 08:16
In base alle etichette sono effettivamente senza cereali, e i soli zuccheri sono quelli naturalmente presente in frutta/verdura e altri alimenti che li compongono, quindi si è corretto, non ci sono zuccheri aggiuntivi.
Potrebbe essere che le vecchie discussioni che hai trovato si riferiscano ad una possibile "vecchia formula" e magari ora hanno aggiornato e migliorato la composizione!

al404
12-01-2015, 08:24
bene grazie, perchè fortunatamente gli piacciono :-)

Max_79
12-01-2015, 13:34
Hanno cambiato recentemente la composizione...quelli in gelatina non sono male, tipo Miamor.

Mordicchia
12-01-2015, 13:38
Mmmm buono a sapersi!!! E come appetibilità sono superiori a miamor? Al prossimo ordine su zooplus li provo..ormai sto provando tutto!

Max_79
12-01-2015, 13:41
Quelli vecchi piacevano molto, questi nuovi non saprei.

Mordicchia
12-01-2015, 13:51
Grazie ugualmente :) Mi rendo conto che sono i miei ad essere estremamente difficili!

violapensiero
12-01-2015, 14:43
Hanno cambiato la composizione, per fortuna.

BlackLion
14-01-2015, 11:15
I bocconcini in gelatina possono ancora andare, ma quelli in salsa no!!!contengono cereali e zuccheri!!

Pumadi
14-01-2015, 13:20
Nessuno dei tre pacchi catessy contiene zuccheri, ne sono certa perché li ho in casa. Pensavo quelli in salsa (scatola rossa), ma nelle buste non sono presenti.

Ad Amilcare fanno schifo esattamente come Miamor però :cool: