PDA

Visualizza Versione Completa : Natural LifePet, opinioni!


TheQueenC
14-01-2015, 17:09
Oggi girovagando per il PetShop di fiducia vicino a casa ho trovato in vendita queste bustine (solo le bustine e non le scatolette) di una marca che prima di oggi mi era sconosciuta, si chiama Natural LifePet (la linea per gatti si chiama LifeCat) da quello che ho visto è un umido complementare di ottima qualità, e visto che l'ho trovato pure in offerta promozionale ne ho comprate 4 bustine in tutti i gusti che ho trovato per variare!
Il sito del produttore è questo (il link NON contiene shop online, il sito non vende):

http://www.lifepetcare.it/pagine/prodotti-lifecat-naturale-buste

Qualcuno le ha mai usate o le usa? Opinioni? Dalla composizione ingredienti mi paiono di fascia alta e dovrebbero essere anche cruelty free!

Lutraz
14-01-2015, 17:18
Beh da poche informazioni sul sito. Potrebbe essere un buon complementare

Max_79
14-01-2015, 17:22
Buon complementare.

7M
14-01-2015, 18:08
Io prendo a volte le scatolette per alternarle, come complementare, a Almo, ProfessionalPets, Schesir e Applaws... Non tutti i gusti però qui risultano appetibili. Piacciono soprattutto quelli "finemente macinati" in scatola

violapensiero
14-01-2015, 21:26
E' un complementare puro. Occorre solo vedere se è gradito al micio. Da usare secondo le regole dei complementari. Il prezzo com'è? E' italiano o thailandese?

Netta
15-01-2015, 01:36
Io ho usato la referenza da 185 grammi "Le ricette". Avevo tutti e tre i nanetti all'epoca ma non hanno gradito granché nessuno dei tre. Non le ho ricomprate anche se a vederle sembravano di buona qualita'. Le bustine e le lattine non le conosco. Molto comoda la confezione... altro non so...

TheQueenC
15-01-2015, 07:41
E' un complementare puro. Occorre solo vedere se è gradito al micio. Da usare secondo le regole dei complementari. Il prezzo com'è? E' italiano o thailandese?

Leggendo sul sito dicono che le ricette sono Italiane (che azz vuol dire?! :D ) e che le materie prime sono Thailandesi (ma va? :D ) il prezzo "vero" non saprei dirlo, io le ho prese in promozione nel petshop sotto casa e le ho pagate 59 centesimi a bustina!

Mordicchia
15-01-2015, 07:44
Qualche volta ho avuto modo di comprare sia bustine che scatolette. Ai miei sono piaciute ma come sempre i complementari di norma vengono apprezzati.