PDA

Visualizza Versione Completa : Zampetta - micio senza un piedino cerca casa


Toporagno
15-01-2015, 12:47
Nome: Zampetta
Età: 3 mesi
Razza: comune europea
Sesso: maschio
Colore: nero
Compatibilità con altri gatti o altri animali: non verificata
Intero o sterilizzato: intero
Test fatti: nessuno
Vaccini: si
Adottabile dove: Preferibilmente nord est italia, ma si valutano tutte le buone adozioni
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: solo se giardino in assoluta e totale sicurezza
Patologie particolari: Ha una zameptta ferita, priva cioé delle "dita della mano"
Diete: al momento dieta particolare perché tende a vomitare, ma normalmente mangia tutto
Storia: "Zampetta (è stato ribatezzato Tyson quando qualcuno credeva fosse una femminuccia) è stato portato all' inizio di dicembre da una signora di buon cuore che si è accorta che zoppicava e aveva "qualcosa di stano alla zampina" ...e quel qualcosa di strano e' che mancavano le dita della mano. Non si capisce bene cosa sia successo. Forse gli è caduto qualcosa sulla zampina, forse si è impigliato da qualche parte oppure è sato investito. Certo è che la lesione era vecchia di almeno due settimane e c' era già una brutta infezione...Tyson è stato subito medicato, sottoposto a terapia con antidolorifici e antibiotici e sverminato ( era infestato da parassiti intestinali).

La ferita è completamente guarita, resterà con l'arto monco, ma (come insegnano i mici che conosciamo) questo non gli impedisce di avere una vita normale. E' un micino dolce, affettuoso ed un pò timido, ha sempre sopportato tutte le medicazioni con pazienza, facendo fusa, come a dire: " fai quello che devi zia, capisco che mi vuoi curare, io sto buono buono e mi lascio fare tutto quello che serve perché voglio tornare a correre e giocare come gli altri micetti della mia età"

Cerca una famiglia tutta per lui, che gli voglia bene e lo ami per sempre.

Contatti: Toporano Zampalesta qui sol forum, via mail a toporano.zampalesta@gmail.com, o con i numeri di telefono riportati nel post su facebook sotto linkato.
Foto:Su facebok:
https://www.facebook.com/maria.f.slaghenaufi/posts/10206209836071101?pnref=story

Toporagno
15-01-2015, 14:33
Vi chiedo un aiuto per condividere l'appello, su facebook, anche se non potete adottare :)

7M
15-01-2015, 14:44
Io non sono su fb ma posso divulgare via mail.... Speriamo in bene piccoletto...

rosa
15-01-2015, 14:49
E bellissimo condiviso foto

Amelie57
15-01-2015, 14:50
Condivido più che volentieri.

Toporagno
15-01-2015, 14:57
E' bellissimo si... sono andato a conoscerlo di persona, è un trattorino....

violapensiero
15-01-2015, 15:59
Un panterino amorevolissimo!

Toporagno
16-01-2015, 15:51
Riporto su il thread, con gli aggiornamenti: due giorni fa Zampetta ha fatto il vaccino, è stato bravissimo come al solito. La ferita alla zampina è quasi completamente guarita, quindi basta guantone da boxe!

Sta sempre aspettando una mamma che lo accetti e che gli voglia bene.... dateci un aiuto a far girare la notizia, e trovare una famiglia tutta per lui! :)

7M
21-01-2015, 15:13
Qualche richiesta per lui??