Entra

Visualizza Versione Completa : tra gatti e umani, gli animali quali sono?

mallimigi
20-01-2015, 16:39
Mosca -**che era stato abbandonato all’addiaccio in Russia a temperature oltre i 20 gradi sotto lo zero.

Il gesto di eroismo è stato compiuto non da un uomo ma da un felino, un gatto randagio. Il bambino era stato lasciato dentro una scatola di cartone in un corridoio gelido e sarebbe*se questo gattino non avesse deciso di occuparsene mettendosi sopra di lui per scaldarlo.

È stata una donna a notare il gatto e poi a sentire il pianto del neonato. Ha chiamato i soccorsi e un’ambulanza ha trasportato immediatamente il piccolino in ospedale. Le autorità stanno cercando di rintracciare i genitori e intanto*, è diventato un eroe nazionale.

Tratto dal secolo xix di oggi nella edizione online.
mah!?

mallimigi
20-01-2015, 16:46
Manca il primo pezzo. Ora aggiungo:

Mosca: un gatto randagio ieri ha salvato un bimbo appena nato....

Mordicchia
20-01-2015, 16:53
Ho letto anche io la notizia, meraviglioso micione!! Chissà che qualche anima buona ora dia una calda casetta a questo micione... Mi pare un'ottima ricompensa per il miracolo che ha compiuto!!

mallimigi
20-01-2015, 18:19
Io rimango sempre più stupefatto da quanta nausea diano gli uomini. Nell'edizione hanno messo un filmato che mostra sia il bimbo che il gatto.
giuro il bebè sembra un angelo. Ma dico io: come si fa a far morire di freddo una creatura così? !
CHE SCHIFO

mallimigi
20-01-2015, 18:24
http://m.ilsecoloxix.it/p/mondo/2015/01/20/ARWwNKFD-russia_salvato_gatto.shtml

questo è il link per vedere bimbo e micio

7M
20-01-2015, 19:48
Sì l'avevo letto anch'io e sono sempre più convinta che gli animali siano comunque migliori della maggior parte degli umani!!

Netta
20-01-2015, 23:29
No comment!!! Mi verrebbero solo parolacce... il gattone è un mito!!!!

frankie79
21-01-2015, 08:56
Non ho parole...
Spero tanto che bimbo e micio possano crescere insieme.

mallimigi
21-01-2015, 09:02
Non ho parole...
Spero che bimbo e micio possano crescere insieme.

Sarebbe un happyending di tipo quasi disneyano. Però in effetti sarebbe veramente poetico