PDA

Visualizza Versione Completa : Miaooooooooo

Cris
20-01-2015, 21:44
Ciao a tutti!

Mi piacciono molto i gatti, sopratutto pelo semilungo, tipo i Maine Coon e i Norvegesi e i Sacri di Birmania!
Sto valutando l'arrivo di un micio, ma prima dovrò studiare 1pò! ;)

:approve:

Amelie57
20-01-2015, 22:28
Benvenuto/a! :D

Aletto
21-01-2015, 07:54
Ciao :360:

7M
21-01-2015, 08:59
Benvenuto/a su Micimiao!!
Spero che tu possa presto adottare un micio, sia esso di razza o trovatello!
Loro rendono davvero la vita più bella!!

Cris
21-01-2015, 17:24
Grazie ragazzi!

Vi farò tante domandineee! ;D

Cris
21-01-2015, 17:26
Ho dovuto cambiare la visualizzazione... di solito in ultima pagina ci stanno i messaggi vecchi!

Ohhh sono un cucciolinooo! XD

lucy73
21-01-2015, 21:33
Benvenuto!!:)

marina1963
22-01-2015, 08:08
Ciao e benvenuto ! :)

Cris
22-01-2015, 17:52
Grazie!!

Leggendo 1pò qua e 1pò la... vedo tante donne! Come mai?!?

Il gatto è animale da donna?!? E il cane da uomo?!

Io preferisco il gatto, così elegante, così indipendente e forte! ;)

Netta
25-01-2015, 15:02
Benvenuto Cris... ci sono tante donne perché, come noto, siamo moooolto chiacchierone... ma c'è pure qualche uomo... stai tranquillo, prima o poi saltano fuori... li distingui dalla voce baritonale :D

:300:

violapensiero
25-01-2015, 15:06
Benvenuto Cris:D
Hai capito bene, i mici di solito sono preferiti dalle donne, ma qui ci sono pochi e ottimi uomini che confermano il contrario...

Cris
25-01-2015, 20:02
Benvenuto Cris... ci sono tante donne perché, come noto, siamo moooolto chiacchierone... ma c'è pure qualche uomo... stai tranquillo, prima o poi saltano fuori... li distingui dalla voce baritonale :D

:300:

:D
Mi stai dicendo che gli uomini nn usano internet!?? :rolleyes:

Benvenuto Cris:D
Hai capito bene, i mici di solito sono preferiti dalle donne, ma qui ci sono pochi e ottimi uomini che confermano il contrario...

Chissà come mai, i gatti sono preferiti dalle donne!
Perchè siete gatte morteee?!? :p

marina1963
26-01-2015, 10:14

:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Netta
26-01-2015, 13:45
Mi stai dicendo che gli uomini nn usano internet!?? :rolleyes:

A Cri' (te lo dico in romanesco :D ) Ma te sei 'scritto ar forumm pe' i gatti o pe' acchiappa' quarche donzella???? Ma che domanne fai???????

:415:

Cris
26-01-2015, 16:48
A Cri' (te lo dico in romanesco :D ) Ma te sei 'scritto ar forumm pe' i gatti o pe' acchiappa' quarche donzella???? Ma che domanne fai???????

:415:

beh so omo!

Na bella gattona nn si rifiuta mai! :cool:

MicioGatta
26-01-2015, 18:23
Benvenuto!

Il gatto è animale da donna?!? E il cane da uomo?!

Il cane è il migliore amico dell'uomo..... il gatto è il migliore amico della donna!

Pare che in genere (ma ci sono moltissime eccezioni), gli uomini siano più attratti dai cani perché sono obbedienti e il maschio umano ha bisogno di "comandare" il proprio animale. Le donne, invece, sfoderano l'istinto materno, che si rivolge soprattutto a creaturine piccole e indifese, con vocina graziosa e occhioni grandi (avete presente El Gato di Shrek?), inoltre trovano nel gatto un alleato e un ideale di indipendenza.

Cris
26-01-2015, 19:01
Benvenuto!

Il cane è il migliore amico dell'uomo..... il gatto è il migliore amico della donna!

Pare che in genere (ma ci sono moltissime eccezioni), gli uomini siano più attratti dai cani perché sono obbedienti e il maschio umano ha bisogno di "comandare" il proprio animale. Le donne, invece, sfoderano l'istinto materno, che si rivolge soprattutto a creaturine piccole e indifese, con vocina graziosa e occhioni grandi (avete presente El Gato di Shrek?), inoltre trovano nel gatto un alleato e un ideale di indipendenza.

Mmm interessante!

Infatti a me piacciono le gatte forti ed abbastanza indipendenti! :kisses:
Se dovesse essere un cane, direi un pastore tedesco, elegante e diciamo regale! sicuro di se!
Tipo i cagnolini che abbaiano sempre per niente... proprio nn mi vanno giù! :dead: