Visualizza Versione Completa : lilyskitchen
Hailglow
21-01-2015, 10:03
Lo conoscete? Cosa ne pensate di questo grain free??
http://www.lilyskitchen.co.uk/crunch-nibbles-for-cats-delicious-chicken
http://www.lilyskitchen.co.uk/crunch-nibbles-for-cats-delicious-fish
TheQueenC
21-01-2015, 10:16
Ceneri allo 6,5%, proteine buone, grassi leggermente bassi (al 13,5%) ma a me sembra un buon grain free, specialmente per i gatti che vivono in appartamento, sono sterilizzati e non fanno molta attività fisica. Da integrare obbligatoriamente con un umido completo di alta qualità.
Ma i gatti se non sbaglio non digeriscono le patate, no?
Al petshop dove vado solitamente io li hanno e li ho provati entrambi, ma qui non piacciono molto (e ti pareva)... Fra l'altro appena presi li ho dati mescolati ad altri crocchi ed ho avuto Maya e Mimi con cacche molli... Adesso li prendo ogni tanto (quelli al pesce) e continuo a mescolarne un po' agli altri crocchi.
Di Lily's kitchen esiste anche l'umido (tacchino, pesce, pollo, agnello, in vaschette da 10gr tipo quelle di Animonda VF), ma qui lo mangiano solo Mew, un po' Miele e un po' Milou (lei assaggini), le mie due "difficili" non lo vogliono...
Hailglow
21-01-2015, 22:23
Bene non mi sembrano male infatti.....il prezzo però mi sembra elevatissimo!! A parte che online sono difficili da trovare ma una confezione da 300gr 7 euro!!!
Hailglow
06-03-2015, 12:07
Qui da me questi crocchini sono introvabili e al momento pare che anche su internet non si trovino...ma cercando in rete ho letto che sono crocchi "compllementari" a voi risulta? Perchè mi piaceva provarli ma solo se sono completi (e ovviamente se riuscirò mai a trovarli)
Il ragazzo del petshop mi ha detto che non ci sono neppure nel magazzino in Italia, non sono proprio arrivati dall'Inghilterra... Sto aspettando anche io che li consegnino.... Comunque i crocchini sono sempre completi, questi sono un po' costosi, ma di qualità.
Hailglow
06-03-2015, 12:55
Infatti on line sono introvabili :(
Hailglow
06-03-2015, 12:59
Avevo proprio letto complementari mi sembrava strano , ho pensato che fossero come la Almo che va abbinato secco e umido
Avevo proprio letto complementari mi sembrava strano , ho pensato che fossero come la Almo che va abbinato secco e umido
Direi di no, almeno da quello che mi disse 2 anni fa alla fiera ZooMark la ragazza della ditta. Sono andata come interprete per i ragazzi del petshop che cercano sempre nuovi prodotti di qualità e loro ci avevano colpito perché seno una piccola azienda, molto curata...
violapensiero
06-03-2015, 13:42
Veramente buona, peccato per il costo...:(
Ma la percentuale di carne non è troppo bassa? Considerando che ha un 45% di carne fresca si ridurrebbe al 15% una volta "cotta", dico bene?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.