Visualizza Versione Completa : ''gattile'' lager
liftasail
21-01-2015, 12:40
Vi giro questo evento, non mi dilungo sul commentare e insultare chi riduce i mici in questo modo, condividete l'evento e se potete aiutateli in qualche modo
https://www.facebook.com/events/843052829086804/permalink/843060222419398/?pnref=story
Non posso guardare il link, starei troppo male.... :micimiao53::micimiao40::micimiao50:
Ho deglutito, mi sono fatta coraggio.....per fortuna non si vede!
liftasail
21-01-2015, 17:49
Non si vede l'evento? su fb mi dice che chiunque anche fuori da facebook può vederlo... comunque non si sa con precisione dove sia questo gattile (si presume sud italia, forse napoli), i gatti sono in condizioni pietose e le foto scattate lo dimostrano, stanno cercando stalli, donazioni o qualsiasi cosa per riuscire a tirarli fuori da lì...
Chi sta intervenendo come associazioni lo sai??
liftasail
21-01-2015, 19:56
Non c'è scritto, ma ho visto che alcune oasi ed onlus qui a milano si sono attivate... da quel che ho capito non possono dire nulla perchè la struttura ha una convenzione statale e chi sta denunciando questa cosa se salta fuori il nome del posto o viene data troppa attenzione mediatica a questa vicenda rischia di non avere nemmeno più la possibilità di entrare per portare via i gatti.
Ora lo vedo ma solo dal cellulare! Dopo riprovo
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.