Visualizza Versione Completa : Qualcosa da... sgranocchiare?
Miss Kenton
21-01-2015, 22:26
Vi scrivo per avere un consiglio, più che per darlo :)
Partenope è una grande sgranocchiatrice: rosica le penne, le maniglie delle finestre, la cesta dove dorme... insomma, tutto quallo che non può! C'è qualcosa che le potrei comprare, che so, un gioco apposito, per stare tranquilla?
Anch'io ho lo stesso problema, matite e ceste di legno sono una prelibatezza per ciuffo. Counque qualsiasi cosa comprerai continuerà lo stesso a rosicchiarle queste cose
I miei invece strappano il cartone... Soprattutto Maya e Mew, sono terribili... Anche loro se si fissano con quello possono avere mille giochi ma non mollano...
I miei invece strappano il cartone... Soprattutto Maya e Mew, sono terribili... Anche loro se si fissano con quello possono avere mille giochi ma non mollano...
Purtroppo ciuffo va matto anche per carta e cartone
Io ho Tigre che ama il cartone, le scatole oltre a dormirci dentro le distrugge :). Le altre due invece non sgranocchiano niente.
Amelie57
22-01-2015, 23:14
Forse le potrebbero piacere quelle di ossa di bufalo che vendono per i cani, la misura più piccola. Potresti provare con uno. (Anche se, trattandosi di un gatto, probabilmente si rifiuterebbe di sgranocchiare qualcosa di fatto apposta per essere sgranocchiato;)).
Miss Kenton
22-01-2015, 23:57
Oggi è stato un continuo: è arrivato il corriere e tra buste, cartoni (che sono la sua passione), imballaggi... un caos! La cosa brutta è che lei li mangia proprio e non posso lasciarla giocare... oggi se l'è presa persino col calendario da scrivania :(
Amelie, grazie per la dritta, non pensavo si potessero utilizzare anche per i gatti :)
Amelie57
23-01-2015, 08:13
Amelie, grazie per la dritta, non pensavo si potessero utilizzare anche per i gatti
Io penso che non ci siano controindicazioni; certi cani ne mangiano anche un pochino:).
Miss Kenton
25-01-2015, 10:41
Devo provare, ormai mi sgranocchia tutto! Credo lo faccia anche perché io la sgrido, lei scappa e si vuol far rincorrere...
Oggi gli ho comprato l'osso
Oggi gli ho comprato l'osso
Facci sapere come va dato che i miei mangiano scarpe, lacci e i pupazzetti col catnip finiscono nella ciotola dell'acqua!!!! :shy:
Facci sapere come va dato che i miei mangiano scarpe, lacci e i pupazzetti col catnip finiscono nella ciotola dell'acqua!!!! :shy:
Allora, siccome è una cosa comprata apposta per lui, non lo vuole per principio. Il bello è mangiare le cose proibite
Allora, siccome è una cosa comprata apposta per lui, non lo vuole per principio. Il bello è mangiare le cose proibite
Ecco... appunto... ovvio!!! :414:
violapensiero
25-01-2015, 23:27
Pasta cruda? Fa rumore ed è innocua...i miei l'adorano...
Miss Kenton
31-01-2015, 20:24
Pasta cruda? Fa rumore ed è innocua...i miei l'adorano...
Buona idea! Domani provo!
A me sgranocchiava le prese della corrente... non ti dico che casini per cercare di distoglierlo, dato che è pericolosissimo.
Ho trovato la presa della mia lampada da scrivani a BRANDELLI.
La pasta non se l'è mai filata... ho provato con questi ma niente
http://www.zooplus.it/shop/gatti/snack_gatti/bastoncini_snack_gatti/133964
Li mangiava sì, ma la presa restava l'amore suo
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.