Visualizza Versione Completa : Risalve a tutti
Ciao a tutti. Qualche anno fa mi ero già iscritta a questo forum, poi per mancanza di tempo non sono più riuscita a seguirvi.
Purtroppo in questi anni ho perso ll mia adorata micina, stroncata all'età di 5 anni dalla IRC...
Bentornata!!
Mi dispiace tanto per la tua micina volata sul Ponte :littleangel: spero che, quando te la sentirai darai casa ad un altro gattino bisognoso
alepuffola
23-01-2015, 10:11
RiBenvenuta Kara :360:
mi spiace per la tua micina, spero trovi la forza di adottarne un'altra. Coraggio!
eri iscritta con lo stesso nick?
violapensiero
23-01-2015, 10:34
Mi spiace. Benvenuta di nuovo tra noi.
Se il tuo vecchio nick è disponibile ancora puoi averlo, facci sapere.
Grazie, sì ero iscritta con lo stesso nick e la stessa email. È come se il mio nick fosse andato cancellato, perché mi ha permesso di registrarlo di nuovo e di usare la stessa mail. Comunque poco importa... l'importante è che mi sono potuta riscrivere.
Grazie del benvenuto:)
E grazie per la comprensione, non tutti capiscono quanto è dura perdere un peloso che si adora...
violapensiero
23-01-2015, 20:45
E grazie per la comprensione, non tutti capiscono quanto è dura perdere un peloso che si adora...
Lo capiamo benissimo ...per questo siamo qui, per darci una mano e per consolarci a vicenda...
:31:
CIAO un abbraccio e ben ritrovata
Ribenvenuta anche se io sono arrivata dopo :)
Per il micio mi dispiace, è un'esperienza che non conosco ma leggo ovunque sia molto dolorosa... spero anch'io tu voglia adottarne un altro...
:micimiao08:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.