Visualizza Versione Completa : Fontanella a batterie
Hailglow
27-01-2015, 18:35
Ho provato a cercare sui vari siti dove le vendono ma non ho trovato niente, quindi presumo che la risposta sia negativa.....sapete per caso se esistono fontanelle a batterie?
violapensiero
27-01-2015, 21:01
Che io sappia no.
Perchè non te la fabbrichi in casa la fontanella? Per quello che deve funzionare, consumeresti tantissime batterie, e spenderesti molto. Una pompa dai cinesi costa meno di 10 euro, un contenitore, et voila, la fontanella ce l'hai in un battibaleno...
Hailglow
01-02-2015, 17:21
Se devo fare questo passo preferisco acquistarla, non sono molto pratica nel "fai da te" :D
Comunque ho visto questa http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/dispenser_acqua/145654, qualcuno cel'ha? Ho letto di pompa rotta dopo pochissimo ma mi sembra che sia quella con le recensioni più positive di tutte...
Anche io ne vorrei una, penso che se si rompe la pompa si possa sostituire con una da acquario, durano una vita e non sono care, ma prima bisogna vedere quanto è grande l'alloggio per questo non credo che la prenderò on line
violapensiero
01-02-2015, 21:18
Io la pensavo come te e l'ho acquistata, e ad uno sbalzo di corrente la pompa si è rotta, smontandola ho capito che farla è una emerita scemenza, avrei risparmiato almeno 20 euro a farla da me...ora è tutto conservato, ai miei mici non piace per nulla...
Sì, c'è da considerare anche che a loro possa non piacere, sai che ti dico? Niente fontanella
Io ce l'ho, anche se ora è un po' che non la uso. Alla mia micia piaceva moltissimo poter bere dalle varie cascatelle e pozzette :)
A qualcuno dei mici che ho avuto sarebbe piaciuta, a loro non son sicura
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.