Entra

Visualizza Versione Completa : Fontanella a batterie

Hailglow
27-01-2015, 18:35
Ho provato a cercare sui vari siti dove le vendono ma non ho trovato niente, quindi presumo che la risposta sia negativa.....sapete per caso se esistono fontanelle a batterie?

violapensiero
27-01-2015, 21:01
Che io sappia no.
Perchè non te la fabbrichi in casa la fontanella? Per quello che deve funzionare, consumeresti tantissime batterie, e spenderesti molto. Una pompa dai cinesi costa meno di 10 euro, un contenitore, et voila, la fontanella ce l'hai in un battibaleno...

Hailglow
01-02-2015, 17:21
Se devo fare questo passo preferisco acquistarla, non sono molto pratica nel "fai da te" :D
Comunque ho visto questa http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/dispenser_acqua/145654, qualcuno cel'ha? Ho letto di pompa rotta dopo pochissimo ma mi sembra che sia quella con le recensioni più positive di tutte...

Aletto
01-02-2015, 17:44
Anche io ne vorrei una, penso che se si rompe la pompa si possa sostituire con una da acquario, durano una vita e non sono care, ma prima bisogna vedere quanto è grande l'alloggio per questo non credo che la prenderò on line

violapensiero
01-02-2015, 21:18
Io la pensavo come te e l'ho acquistata, e ad uno sbalzo di corrente la pompa si è rotta, smontandola ho capito che farla è una emerita scemenza, avrei risparmiato almeno 20 euro a farla da me...ora è tutto conservato, ai miei mici non piace per nulla...

Aletto
01-02-2015, 21:52
Sì, c'è da considerare anche che a loro possa non piacere, sai che ti dico? Niente fontanella

Jamis
01-02-2015, 22:04
Io ce l'ho, anche se ora è un po' che non la uso. Alla mia micia piaceva moltissimo poter bere dalle varie cascatelle e pozzette :)

Aletto
01-02-2015, 22:12
A qualcuno dei mici che ho avuto sarebbe piaciuta, a loro non son sicura