Visualizza Versione Completa : Discount Zooplus.-
Amelie57
28-01-2015, 14:40
Ho appreso da Fb che Zooplus.it ha anche un discount: si chiama bitiba. Credo di poterlo nominare perchè è chiaro, consultandolo, che la matrice è la stessa. In caso contrario, editate pure.
La scelta è minore, il tetto per la spedizione gratis è 49 euro, ma, trovando gli articoli desiderati, c'è la possibilità di risparmiare qualche euro. Sempre per chi si serve sul .it.
violapensiero
28-01-2015, 23:08
Contrariamente agli altri siti, si può ordinare solo dal bit.it
Davvero poca scelta, ma se si ha fortuna, almeno le spese di spedizione si evitano...
Grazie! Qualcosa che potrei prendere c'è... sono ancora in lutto per le spese di spedizione del .de però :confused:
Amelie57
29-01-2015, 15:58
Ho visto che c'e' un .de anche qua;), e che il limite delle spese e' sempre 49 euro. Non ho esplorato pero!
violapensiero
29-01-2015, 16:15
Ma da bitiba de non spediscono in Italia...
Grande! Che cosa interessante!
Le cose che prendo di solito io ci sono, anche se si tratta di un risparmio di pochi centesimi...
Qualcuno sa se hanno anche su questo sito gli sconti per gli ordini cumulati etc come per zp? Nel caso ne varrebbe la pena per alcuni prodotti.
Io avevo già pronto il carrello per il primo ordine su zp.de, volevo farlo partire i primi di gennaio e invece... :rolleyes:
Grazie!!!
Io compro su ZP.it quindi mi guarderò questo e magari trovo quello che mi serve a prezzi ancora inferiori...
violapensiero
30-01-2015, 20:25
Mi sa che di sconti qui non se ne parla ancora...
Oh beh, a me già pare molto conveniente! Ho trovato tutto quello che prendo su zp inglese (che già ha prezzi più bassi del .it) a prezzi ancora più bassi :3
Ho guardato alcuni umidi che uso e i prezzi sono davvero buoni, così come le ricariche Feliway... Il secco invece esiste solo in grandi formati che non uso, ma credo proprio che un ordine lì lo farò. C'è meno scelta che su ZP logicamente, ma almeno le cose sopracitate le prenderò lì!!
Ci sono ottime offerte!!! Credo farò un bell'ordine per l'arrivo del nuovo micio :3
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.