PDA

Visualizza Versione Completa : Molly e bad dog

orso bruno
31-01-2015, 09:36
da qualche sera Molly viene in braccio e si guarda bad dog , avete presente quel programma che mostra video di animali domestici indisciplinati e casinari si d max ? beh sembra che a Molly piaccia da matti , lo guarda come ipnotizzata , speriamo che non prenda cattive abitudini .....

7M
31-01-2015, 09:40
Non conosco il programma, ma stai attento che poi decida di imitare gli indisciplinati e di insegnare quello che apprende al fratello!!! :tr_tgab::blink:

spritz
31-01-2015, 09:51
Ahahaha io ho presente il programma! Spritz però non sembra interessato dalla tv, tranne ora, che si sta guardando un documentario sui puma a caccia. Speriamo che poi non metta in pratica quello che ha visto sui miei piedi! :D :D

7M
31-01-2015, 09:54
Spritz però non sembra interessato dalla tv, tranne ora, che si sta guardando un documentario sui puma a caccia. Speriamo che poi non metta in pratica quello che ha visto sui miei piedi!

Io non ne sarei così sicura.... eh eh eh.....

Amelie57
31-01-2015, 10:16
Il micio di una mia amica era appassionato di calcio: guardava tutte le partite seguendo i movimenti del pallone con la zampetta, nella speranza, prima o poi, di afferrarlo. :D

yuna
31-01-2015, 20:53
Milù ha la passione per la tv, anche se spesso si addormenta, stile nonnini, anche se è ancora cucciola. Ho scoperto, però, che adora Frozen :D

violapensiero
01-02-2015, 00:14
Chicca oggi pomeriggio era in braccio a me davanti al pc e voleva afferrare la freccia del mouse sullo schermo...:shy:

orso bruno
01-02-2015, 14:14
Chicca oggi pomeriggio era in braccio a me davanti al pc e voleva afferrare la freccia del mouse sullo schermo...:shy:

Molly e Billo da cuccioli non solo cercavano di catturare la freccia del mouse , ma annusavano dietro il pc per capire dove andavano a finire le pagine che scorrevano sullo schermo :D:D:D