Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti da Ale e Lady!
filotto78
31-01-2015, 13:52
Dopo svariate peripezzie sono riuscito a coronare il mio sogno di avere un gatto.
Fino a quest'estate non sapevo neanche che cosa fossero i Maine Coon, ma poi ne ho visto uno in ferie e me ne sono innamorato.
Di seguito un link all'album della mia Lady
Nata il 18 novembre 2014
https://plus.google.com/photos/107912008006693890684/albums/6110439584585802689
Saluti a tutti
Alessandro e Lady!
Benvenuti Alessandro e Lady!!
La gattina è stupenda :micimiao12: ed è anche tanto giovane..... Te l'hanno data proprio cucciola cucciola...
Che bella! Ben arrivati ciao
filotto78
31-01-2015, 14:11
Benvenuti Alessandro e Lady!!
La gattina è stupenda :micimiao12: ed è anche tanto giovane..... Te l'hanno data proprio cucciola cucciola...
Ciao Franca e grazie del benvenuto. Chi me l'ha data mi ha detto che il loro veterinario ha suggerto di staccare i cuccioli dalla mamma perché le stavano rovinando i capezzoli.
Ce l'ho da una settimana esatta, me l'hanno data a circa 2 mesi e 10 giorni.
Non è che sia proprio un angelo, però almeno fa i bisogni nella vaschetta.
Non mangia umido per ora, non ne vuole proprio sapere. Le sto dando solo Royal Canin Mother & Babycat come mi ha suggerito l'allevatore.
Pesata ieri 1550 grammi. :eek:
Io non me ne intendo assolutamente di gatti, è il primo che accudisco (non mi piace usare il termine "posseggo") ma più che larga mi sembra tanto lunga! Io ho in mente un gatto adulto di una mia amica, e non è tanto più lungo di Lady!
Il primo giorno nella nuova casa ha mangiato pochissimo, ma poi si è scatenata! E comunque non gliene do più di 50 - 55 grammi al giorno.
Oggi è venuta a trovarmi una mia amica che l'ha vista una settimana fa e mi ha detto che è cresciuta parecchio. A me non sembra, ma avendola sotto gli occhi tutti i giorni magari non me ne accorgo.
Comunque, sia io che mia moglie siamo innamorati persi!!!! :o
Saluti
Ale e Lady
Pesa come il mio Mickey che ha 3 mesi e qualche gg... Lui invece non mastica, solo umido o crocchi ammollati nell'acqua..... Comunque quando sono cuccioli falli mangiare a sazietà, eventualmente alla dieta penserai dopo!
Io non ho MC, ma so che diventano gattoni, anche le femmine...
Amelie57
31-01-2015, 14:41
:360:
ciao un benvenuto anche da me,qui sei nel posto giusto, in piu' ci sono persone che hanno i maine coon.
Benvenuti!!! È bellissima complimenti!
violapensiero
01-02-2015, 00:21
Benvenuto sul forum e complimenti per la micina, è bellissima! Puoi dare anche qualcosa in più di pappa, i Maine crescono tanto e devono mangiare più degli altri mici...
filotto78
01-02-2015, 19:25
Benvenuto sul forum e complimenti per la micina, è bellissima! Puoi dare anche qualcosa in più di pappa, i Maine crescono tanto e devono mangiare più degli altri mici...
Per ora la dose di cibo che le sto dando è quella relativa al suo peso e non alla sua età perché mi pare di aver capito che le tabelle "stadard" non possono essere applicate ai Maine... ;)
Benvenuti!!!! Di Maine Coon nel forum ce ne sono diversi... i pilastri del forum! :D :micimiao08:
filotto78
08-02-2015, 21:59
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
Settimana prossima andiamo a conoscere il veterinario per il richiamo del vaccino.
La signorina sta crescendo a vista d'occhio!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.