PDA

Visualizza Versione Completa : Insistere??


kiakim
31-01-2015, 22:27
Non so che fare. Chiedo quindi aiuto a voi.

Mi sento molto come la mamma alle prese col suo primissimo figlio piena di dubbi e paure.

Comunque..la situazione è questa:

Schmussy nella ciotola, a pezzettini, ciotola non piena.
Zero crocchette.

Gira gira e non mangia, ma la fame si fa sentire e spazzola tutto.

Rimetto dell'altro umido un paio di ore dopo ed anche questa volta mangia dopo molto per fame.

Questa notte le metto anche delle crocchette e mangia solo quelle.

Oggi ho reinsistito con schmussy e lei mi fa gli agguati per farmi capire che ha fame e vuole il suo Miamor!!!

e non so quindi che fare.
Insisto con schmussy??
se si..lascio comunque anche delle crocchette o lascio solo schmussy e nel caso metto più pappa nella ciotola per la notte? (lei mangia molto più volentieri di notte che di giorno)

O butto tutto e metto il suo Miamor in bocconcini?!!?!??

Jamis
31-01-2015, 23:26
Io insisterei, comunque non le ha fatto così schifo da non mangiarlo proprio :D alla peggio al prossimo ordine puoi non prenderlo più!

violapensiero
01-02-2015, 00:05
Quoto Jamis. Se mischi crocchi e umido mangia?

kiakim
01-02-2015, 10:32
Quoto Jamis. Se mischi crocchi e umido mangia?

no, qualsiasi pappa, anche la sua preferita, se mischiata viene lasciata intonsa nella ciotola.

intanto grazie del consiglio. Insisterò allora.

che scatoline però il gatto schizzinoso nel mangiare :D :D
(più che altro perchè non posso sbizzarrirmi negli acquisti su zooplus, buahahahahha):devil:

TheQueenC
01-02-2015, 10:36
Concordo con tutte le altre, se mangia per fame e sfinimento, fagli finire le pappe e poi al prossimo ordine non prenderle più!

Jamis
01-02-2015, 10:40
che scatoline però il gatto schizzinoso nel mangiare

A chi lo dici! La mia cambia ciclicamente gusti, infatti compro un po' di tutto e tengo in dispensa... l'unica certezza è l'Animonda Carny Exotic, lo adora : D

kiakim
01-02-2015, 10:47
A chi lo dici! La mia cambia ciclicamente gusti, infatti compro un po' di tutto e tengo in dispensa... l'unica certezza è l'Animonda Carny Exotic, lo adora : D

son curiosa e vorrei provare a darle pure io l'exotic. ma sempre sei scatole mi toccherebbe prendere. uff...

la mia paura?? che dal kitten all'adult mi schifi anche il suo miamor...

TheQueenC
01-02-2015, 10:50
son curiosa e vorrei provare a darle pure io l'exotic. ma sempre sei scatole mi toccherebbe prendere. uff...

la mia paura?? che dal kitten all'adult mi schifi anche il suo miamor...


Exotic solitamente va alla grande, ha dei gusti assurdi particolari, anche qui va fortissimo!
Puoi provare le 6 bustine, penso saranno un successone, e nel caso non le voglia erano solo 6 e non hai speso molto, farai felice i randagini :D

kiakim
01-02-2015, 10:54
Exotic solitamente va alla grande, ha dei gusti assurdi particolari, anche qui va fortissimo!
Puoi provare le 6 bustine, penso saranno un successone, e nel caso non le voglia erano solo 6 e non hai speso molto, farai felice i randagini :D

i randagi saranno già felici con smilla kitten e molti animonda VF kitten.... :cool: