Visualizza Versione Completa : Ho fatto un guaio con lo zoospar?
Miss Kenton
02-02-2015, 23:20
Il mio zoospar scadeva ieri, ma tra mille cose da fare ho dimenticato di rinnovarlo. Ero lì prima della mezzanotte a smanettare, poi per sbaglio sono uscita dal sito e quando sono rientrata era passata la mezzanotte. Morale? Non trovo più l'opzione per acquistarlo!
Ho fatto un guaio? Mi tocca iscrivermi di nuovo? O l'assistenza clienti potrebbe aiutarmi?
violapensiero
02-02-2015, 23:23
Te lo avevano riproposto?
Per me se scrivi all'assistenza clienti te lo propongono nuovamente. Entra in my zooplus e manda una mail. Rispondono sempre.
Puoi anche mandare la mail da diversi siti.
Miss Kenton
02-02-2015, 23:40
Sì, mi avevano anche mandato l'e-mail avvisandomi che era l'ultimo giorno...
Miss Kenton
03-02-2015, 11:53
Questa mattina è ricomparsa l'opzione sul mio profilo! Ora ho una domanda: se compro lo zoospar dell'8% sul .de, poi vale anche su quello italiano?
violapensiero
03-02-2015, 11:58
Questa mattina è ricomparsa l'opzione sul mio profilo! Ora ho una domanda: se compro lo zoospar dell'8% sul .de, poi vale anche su quello italiano?
Quello acquistato da me sull'it è valso anche sul de, penso proprio disì...ma dimmi, ti hanno proposto un 8%???? E quanto costa per tre anni? Lo hai chiesto tu? Quello che è scaduto era dell'8 lo stesso?
Miss Kenton
03-02-2015, 12:18
No, mi hanno proposto il 5% sull'italiano. Siccome la scorsa volta c'era anche la proposta dell'8% sul. de, anche questa volta sono andata a controllare ed effettivamente su entrambi i siti è ricomparsa contemporaneamente la proposta. Sul .de l'8% costa 9,90 euro per un anno e 19,90 per 3...
si..l'8 vale anche sull'italiano.
preso pure io! per 9.90 (anzi, 9 e qualcosa perchè me lo hanno conteggiato nel totale da cui togliere poi lo zoospar!!!) è un ottimo sconto.
aggiungici sempre un 4/5% da gerlinde e si acquista felici!!! ^_^
violapensiero
03-02-2015, 15:26
Non capisco, mi hanno proposto il 3 sull'it e il 5 sul de...ma come faccio a richiedere l'8? Con tutto quello che spendo ora...
non saprei. Ho fatto il primissimo ordine della mia vita sul de verso natale ed il giorno dopo mi son trovata tale offerta.
(offerta che pensavo di non prendere perchè non avevo capito
a. essere cumulativa con altre percentuali
b. valere anche sugli altri zooplus)
prova a chiedere, son celeri nelle risposte.
Miss Kenton
03-02-2015, 15:44
Che bella notizia! Certo che è strano, violapensiero. Perché queste differenze? Io spendo sui 100 euro ogni 2 mesi...
nameless
03-02-2015, 15:45
ecco io non sapevo nemmeno che lo stesso account funzionasse su entrambi i siti!
io ho il 5 che mi avevano proposto su .it ma l'8% sarebbe stato meglio :/
Miss Kenton
04-02-2015, 21:35
Ho appena preso l'8% sul .de! Ma che fatica questo tedesco... rimpiango di non averlo scelto all'università! :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.