PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa a Animonda Carny


Lutraz
05-02-2015, 18:42
Sera gente :D:D:D

Secondo me la piccola si sta stancando degli animonda carny (o quasi). Mi potete consigliare un umido alternativo con lo stesso rapporto qualità/prezzo??? Sono orientato per prova a vedere gli Smilla....Stuzzy Cat come sono??? E le Bozita???

Grazie a tutti

TheQueenC
05-02-2015, 18:56
StuzzyCat sono accettabili, graditi come appettibilità, prezzo ottimo, ingredienti discreti, non fascia premium ma comunque io ogni tanto li do.
LeChat monge economici, buoni, smilla ottimo rapporto qualità/prezzo come pure Bozita!

Mordicchia
05-02-2015, 20:01
Stuzzy Cat è sicuramente di qualità inferiore rispetto ad Animonda Carny. Potresti provare a continuare a dare Animonda Carny magari alternandolo ad altro in modo che la micina non si stufi. Sicuramente Bozita e Smilla possono essere dei validi marchi da poter alternare con un occhio al portafoglio. Forse un po' più care ma di qualità superiore a Stuzzy ci sono le Animonda Vom feisten che solitamente risultano abbastanza appetibili. Magari hai anche la fortuna di trovarle in qualche petshop.. Sempre nei petshop puoi trovare anche le Almo daily menù in scatoletta, sono più costose ma se decidi di alternare vari marchi potrebbe una valida alternativa. Il rapporto qualità prezzo di Animonda Carny è imbattibile

Lutraz
07-02-2015, 11:12
Il fatto è che ho cambiato strategia e sta mangiando meno umido :D
Le sto lasciando sempre le crocche a disposizione e l'umido lo mangiucchia adesso... però se le do il complementare almo oppure pesce fresco lo mangia subito, mica è fessa! xD

Le mie due scelte erano cadute appunto su Smilla e Vom Feisten, mentre riguardo i Bozita non capisco nulla su zooplus...quale prendere??? O.o

Mordicchia
07-02-2015, 11:50
Bozita e Smilla non li ho ancora acquistati quindi non saprei dirti se risultano appetibili. La tua micia mangia l'umido che è stato aperto e conservato nel frigorifero? Se non sbaglio il formato più piccolo di Bozita è da 190g mentre Smilla 185g. Se la micia ultimamente mangia meno umido (cerca di insistere con l'umido, sei fortunata che lo mangi non cedere in favore dei crocchi) forse sarebbero da preferire le Animonda vom Feisten poiché sono in formato da 100gr. In qualsiasi caso il paté è meno " pasticciato" rispetto ai bocconcini.

Lutraz
08-02-2015, 09:08
Beh si...una scatoletta da 200gr mi dura due giorni quindi va in frigo, ma non ho avuto mai problemi. Ieri sera mi sono fatto dare dalla mia ragazza una Von Feisten e la piccola ha mangiato tutto......si sarà semplicemente stufata :(

violapensiero
08-02-2015, 15:52
Qualità pari o superiore è Grau, con riso o senza, e granata pet e catz. Insieme a Feringa.

Dago
08-02-2015, 19:27
Qualità pari o superiore è Grau, con riso o senza, e granata pet e catz. Insieme a Feringa.


nel mio "carrello dei sogni" ci sono sempre..:cool:
poi al momento dell "invia ordine" spariscono magicamente e rimane il Carny :(

Dolc2001
09-02-2015, 07:17
Qualità pari o superiore è Grau, con riso o senza, e granata pet e catz. Insieme a Feringa.

Io nell'ultimo ordine ho preso Feringa, granata pet, animonda carny e smilla, grau l'avevo preso tempo fa nella referenza kitten e la mia non lo mangiava volentieri anche se sembrava proprio un bel prodotto, intravedevo i pezzi di carota in mezzo alla carne!

milka
09-02-2015, 09:14
Il grau è ottimo, ma anche da noi è poco apprezzato....un tempo sì lo mangiavano, ora invece piuttosto muoiono di fame ma lo lasciano lì. per cui ho smesso di aggiungerlo al carrello.

Smilla è piuttosto appetibile e di qualità buona...a noi piacciono le referenze all'agnello e al manzo. Rifiuto totale per i cuori di pollo.

StuzzyCat in vaschetta da 100 grammi anche è molto apprezzato, quello in bustine bocconcini in salsa un po meno...leccano la salsina e i bocconcini li lasciano per un pasto a seguire...

Io parlo al plurale, ma da un mese a questa parte è solo Molly che mangia umido perchp Brillo deve mangiare medicato e solo crocche...:(

Però qs era la tendenza in casa nostra quando mangiavano entrambi umido e brillo era una specie di aspirapolvere vivente....

Kiko
09-02-2015, 12:02
Ciao a tutti scusate un microscopico ot...anche i miei hanno iniziato a snobbare lo smilla cuori di pollo!
volevo avvisarvi che da poco, almeno secondo me, su zp è spuntata la refernza "smilla" senza cereali.Io la prima volta li ho presi per errore, non me ne ero accorta, e nessuno voleva mangiare (100 scatolette da 400:mad:) quindi ho riordinato le smilla "normali"
Morale?! ora non vogliono le normali ma solo quelle senza cereali!!!:shy::mad:
Devono averci preso gusto....Volevo solo avvisare chi è abituato alle smilla, non fatevi "ingannare" dal prezzo più basso, è una referenza diversa!

Lutraz
09-02-2015, 13:33
Ma le Smilla sono solo senza cereali, anche quelle da 200gr

Dolc2001
10-02-2015, 09:21
Ma le Smilla sono solo senza cereali, anche quelle da 200gr

Si, ma é in vendita su zooplus una linea che si chiama "delizie senza cereali" da 400 gr
http://t.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/cibo_umido_gatti_smilla/adult/447584
Non sono riuscita a capire la differenza tra le delizie normali e queste...

Lutraz
10-02-2015, 09:53
Si lo so, ma se vedi i componenti sono identici alle altre referenze

Dolc2001
10-02-2015, 10:18
Si lo so, ma se vedi i componenti sono identici alle altre referenze

Sisi, infatti intendevo proprio quello