Visualizza Versione Completa : Il mio gatto perde liquidi dall'ano
Ho un gattino da Agosto circa, da un paio di giorni ha perso appetito e oggi prendendolo in braccio ha perso dall'ano un liquido biancastro e una specie di filo bianco appiccicaticcio dall'odire sgradevolissimo. Io abito in un paesino che in sti giorni è stato "chiuso" a causa della neve e non riesco a raggiungere il vet. sapete dirmi cosa può avere? Lui vive all'aria aperta e magari ha mangiato qualcosa che non gli ha fatto bene!
Non saprei ma anche se c'è tanta neve almeno una telefonata al vet la puoi fare!!! La cosa mi preoccupa anche perché ha perso appetito... E' stato trattato per i parassiti interni (sverminato)? E' vaccinato?
Sì! Eh ma il vet dice che non vedendolo non può aiutarmi! :(
Sì! Eh ma il vet dice che non vedendolo non può aiutarmi!
E tu non ce la fai assolutamente ad andare?? E da un altro vet più vicino??
nameless
06-02-2015, 14:41
è probabile che abbia qualche parassita intestinale! Alla mia vet per capire di che tipo di parassita si trattasse è bastata una spiegazione a voce dei pezzettini che avevo trovato nella cuccia e sul pelo della gatta (poi ha voluto vederla comunque perchè si tratta della nuova arrivata e non l'aveva ancora mai visitata, ma ha solo confermato quello che aveva già capito)
Prova a telefonare
edit:
ops, avete scritto mentre scrivevo e non avevo letto che il vet vuole vederlo :(
e se chiami un altro vet?
violapensiero
06-02-2015, 14:51
Per me sono ascaridi...parli di fili bianchi..
@Viola anche io avevo pensato agli ascaridi, ma il liquido biancastro??
violapensiero
06-02-2015, 20:30
@Viola anche io avevo pensato agli ascaridi, ma il liquido biancastro??
Muco. Spesso c'è muco con i parassiti, irritano l'intestino.
Muco. Spesso c'è muco con i parassiti, irritano l'intestino.
Ah ok, grazie; in Mimi che ha avuto gli ascaridi non l'avevo mai notato per questo ho chiesto!!
@Eli1994 Qualche novità per il gattino?? Come sta??
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.