PDA

Visualizza Versione Completa : Herrmanns bio

Gattanera
07-02-2015, 14:46
Ho notato questo umido su zooplus http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/herrmanns_bio/bio_menu/109599 qualcuno di voi lo ha provato? Come composizione mi sembra eccellente :D ma ci sono molti commenti negativi

To&Lu
07-02-2015, 15:42
provato ed è stato un fallimento. E' molto liquido e ha un odore un po' strano, sull'acido

babygrace
07-02-2015, 17:05
In passato l'ho propagato diverse volte a Sergej, adesso la famiglia si è allargata e non mi posso più permettere di comprare pappe così costose :(, comunque non è che avesse molto successo... un paio di gusti ( se non ricordo male manzo con pasta e pollo con Kamut o qualcosa di simile) venivano mangiucchiati, per il resto zero...
Credo che ci sia molta differenza tra i gusti, sicuramente la consistenza è diversa, per esempio la variante al pesce sembra quasi una zuppa è praticamente liquida..., mentre altri sono tipo patè morbido

Gattanera
08-02-2015, 09:55
Quindi sembrerebbe un ottimo prodotto dalla composizione ma in realtà i gatti lo schifano... :devil::mad:

BlackLion
08-02-2015, 11:15
Infatti è un ottimo prodotto, ma purtroppo nel 90% dei casi viene schifato!!in più costa un botto!!

Gattanera
08-02-2015, 11:59
Ho capito... Manco lo provo allora :cool: tanto so già che la mia gatta non farà parte di quel 10%:cry:

Demmy
08-02-2015, 15:04
Alla mia piace nelle due versioni manzo... il resto lo schifa..... la composizione però è davvero ottima.... io l'ho comprato in offerta :)

violapensiero
08-02-2015, 15:54
Sulla carta è ottimo, ma l'appetibilità è pari a zero. L'ho provato, e per farlo mangiare lo mischiavo ad altro, che fatica...lascia perdere...

TheQueenC
09-02-2015, 12:16
Provato 2 volte, Rage ha mangiato (ma lui mangia qualsiasi cosa senza battere ciglio) però senza la solita foga. In etichetta è un prodotto eccezionale, costosissimo ma di grande qualità, adatto SOLO ai mici fogna, che comunque non impazziscono di gioia nel mangiarlo, assolutamente da evitare per tutti gli altri, soldi sprecati!

Mordicchia
09-02-2015, 12:56
Anche io sono stata tentata di comprarlo più volte ma leggendo i pareri negativi ho desistito. Soprattutto perché Mordicchio e Stella già non mi mangiano il 99% degli umidi...figuriamoci questo

TheQueenC
09-02-2015, 13:13
Anche io sono stata tentata di comprarlo più volte ma leggendo i pareri negativi ho desistito. Soprattutto perché Mordicchio e Stella già non mi mangiano il 99% degli umidi...figuriamoci questo

No assolutamente nel tuo caso lascia perdere, questo pur essendo ottime mette a dura prova pure gli affamati compulsivi, penso che i tuoi Reali d'Inghilterra ti guarderebbero con odio estremo :D:D:D:D

Mordicchia
09-02-2015, 13:54
No assolutamente nel tuo caso lascia perdere, questo pur essendo ottime mette a dura prova pure gli affamati compulsivi, penso che i tuoi Reali d'Inghilterra ti guarderebbero con odio estremo :D:D:D:D
Ahahahah ecco!!! Ricevuto!!! :D L'ultima volta perfino i randagini hanno scelto da che piattino preferivano mangiare (ciò che viene schifato dalla truppa lo surgelo e lo porto ai mici dell'ospedale), sono senza speranze!!! C'è da dire che questi mici sono tutto tranne deperiti, però è un fatto che facciano gli schizzinosi pure loro!!