PDA

Visualizza Versione Completa : [Gratis per tutti] Buono sconto Hill's 5 Euro!


TheQueenC
08-02-2015, 17:21
Volevo informarvi che partecipando a questo concorso sul sito della Hill's Italia, oltre a tentare la fortuna si riceve subito gratis un buono sconto di 5 euro per acquistare crocchette Hills in tutti i pet shop Italiani.
Visto il costo dei loro prodotti magari a qualcuno interessa!

http://informain10settimane.it/

7M
08-02-2015, 17:29
Io mi sono registrata tempo fa sul sito Hill's e ricevo regolarmente newsletters con info interessanti, ma soprattutto buoni sconti per alcuni prodotti (anche medicati....) come quello di cui parla TheQueenC

kiakim
08-02-2015, 18:33
uhhh... grazie!!

7M
08-02-2015, 18:55
Il buono in questione che mi è già arrivato è valido solo per il secco Perfect Weight di qualsiasi formato. Può essere che troviate qualche problema con i rivenditori, perché alcuni di loro non sono a conoscenza della promozione, dovete dire di chiamare il rappresentante Hill's di zona, io per la promozione di qualche tempo fa sulle bustine ho fatto in questo modo.

TheQueenC
08-02-2015, 21:08
Il buono in questione che mi è già arrivato è valido solo per il secco Perfect Weight di qualsiasi formato. Può essere che troviate qualche problema con i rivenditori, perché alcuni di loro non sono a conoscenza della promozione, dovete dire di chiamare il rappresentante Hill's di zona, io per la promozione di qualche tempo fa sulle bustine ho fatto in questo modo.

Sai che sabato da Arcaplanet lo hanno preso su un secco a caso della Hill's non quello specifico? Ho regalato il buono ad una mia amica, lo ha dato in cassa (lei usa le urinary della Hills per la sua gatta anziana) e le hanno scalato 5 euro! Non so se sia stata una svista della cassiera a questo punto!

7M
09-02-2015, 15:34
Sai che sabato da Arcaplanet lo hanno preso su un secco a caso della Hill's non quello specifico? Ho regalato il buono ad una mia amica, lo ha dato in cassa (lei usa le urinary della Hills per la sua gatta anziana) e le hanno scalato 5 euro! Non so se sia stata una svista della cassiera a questo punto!

Secondo me sì, perché i buoni li fanno per promuovere solitamente prodotti nuovi (per esempio tempo fa c'era quello per Urinary stress...). Comunque è andata bene anche così, almeno la tua amica ha usufruito del buono!! Io mi sa che prendo il Perfect Weight per Mew che si sta "incinghialendo"... sempre che non vinca la fornitura per 10 settimane che mi farebbe davvero comodo...

TheQueenC
09-02-2015, 22:26
Secondo me sì, perché i buoni li fanno per promuovere solitamente prodotti nuovi (per esempio tempo fa c'era quello per Urinary stress...). Comunque è andata bene anche così, almeno la tua amica ha usufruito del buono!! Io mi sa che prendo il Perfect Weight per Mew che si sta "incinghialendo"... sempre che non vinca la fornitura per 10 settimane che mi farebbe davvero comodo...

A sto' punto meglio così allora! Visto i prezzi della Hills almeno è riuscita a risparmiare qualcosa! Mew è il tuo mangione vero? Mi sa che tra un pò devo stringere a dieta pure il mio, lievita come il pane nel forno!!

7M
10-02-2015, 15:58
Mew è il tuo mangione vero?

Io purtroppo di mangioni ne ho due: Miele e Mew :micimiao16: