Visualizza Versione Completa : Meglio hills o royal per cibo renal?
Ciao a tutte,appena ho tutti i dati in mano poi scrivere nella sezione per avere aiuto e consigli,intanto vi volevo chiedere,al mio Romeo,persiano di 11 anni e mezzo circa,sterilizzato,sono state trovate delle cisti per fortuna piccole ai reni(al sinistro una e al destro tre..) ho iniziato col secco la dieta renal e la vet mi ha dato campioncini Hill's k/d e un paio di campioncini della Royal che gradisce mi pare di più..voi cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?grazie mille! :)
TheQueenC
09-02-2015, 10:05
Sono entrambi ottimi medicati, con prezzi simili (cioè da rapina), puoi scegliere quelle che il tuo gatto gradisce maggiormente, oppure anche decidere di alternarle (un sacco e un sacco alla volta) tanto hanno valori similari e gli stessi effetti!
Grazie mille!!si effettivamente costano più dell'oro..ma d'altronde deve mangiare quelli :(
A Milou (anche lei persiana e coetanea del tuo Romeo) che mangia da quando è con me solo "hepatic", "renal" ed ora un po' di "senior" visto che con un anno di soli medicati (RC, Hill's e Trovet) i valori sono rientrati comunque nella norma, piacciono di più i crocchi renal RC (sia quelli normali che quelli al manzo), mentre come umido preferisce i vari k/d Hill's sia bocconcini che paté.
Io darei anche umido per problemi renali!!
Entrambe le marche sono molto valide, è vero che costicchiano, ma con la salute non si può scherzare....
Facci sapere come vanno le cose per Romeo :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
violapensiero
09-02-2015, 14:47
Consiglio spassionato, prendi quelli che riesci a trovare a miglior prezzo online. Sono simili, poi magari prendi anche quello che ti ispira di più. Su zooplus ci sono altre marche di crocchi medicati, che costano meno, dai un'occhiata, non solo al sito italiano.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.