PDA

Visualizza Versione Completa : forza 10 immuno active


lovedisease
10-02-2015, 23:28
ciao ragazzi,
la vet mi consiglia questi crocchi per luna con la malattia autoimmune...

forza 10 immuno active

Composizione (della sola crocchetta): riso, farina di pesce, lievito di birra, olio di pesce, alga (Ascophyllum nodosum) (4%), idrolisati proteici di pesce, olio di mais, polpa di barbabietola, grasso di pollo, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.
(Compressa AFS - 7% dell’alimento): idrolisati proteici di pesce (2.3%), idrolisati proteici di patata, sostanze minerali, prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (Cucumis melo (0.030%), Carica papaya (0.0135%), Polygonum L. (0.0007%)), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Aloe vera (0.0135%)), alga (Haematococcus pluvialis (astaxantina 0.0049%)).

Additivi

vitamine: vitamina A 19.000 UI/kg, vitamina D3 1.250 UI/kg, vitamina E 120 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg, acidi grassi essenziali insaturi Omega3 302 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 10 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 1.000 mg/kg, taurina 800 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 20.8 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Curcuma longa 102 mg/kg, Chamellia sinensis 70 mg/kg, Punica granatum 70 mg/kg, Piper nigrum 30 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.4 mg/kg.

Componenti Analitici

umidità 8%, proteina grezza 31%, oli e grassi grezzi 15%, fibra grezza 2.2%, ceneri grezze 7.7%. Omega3 1.3%, Omega6 3.9%. Rapporto Omega3/6 1:3.

che ne dite? io ora do orijen six fish.. questi sono da evitare o sono ok?

TheQueenC
11-02-2015, 02:40
Dalla composizione sono crocchi medicati, no? Hanno tutte proteine idrolisate per non scatenare reazioni nel sistema immunitario. Non possono essere paragonati a "crocchi" normali, essendo specifici per un problema. I valori analitici sono molto buoni, la formulazione è adatta ad un crocco medico, secondo me sono buoni.

lovedisease
11-02-2015, 13:48
Dalla composizione sono crocchi medicati, no? Hanno tutte proteine idrolisate per non scatenare reazioni nel sistema immunitario. Non possono essere paragonati a "crocchi" normali, essendo specifici per un problema. I valori analitici sono molto buoni, la formulazione è adatta ad un crocco medico, secondo me sono buoni.

Sì, sono medicati
Quindi possono essere usati senza problemi anche a lungo termine?

violapensiero
11-02-2015, 15:19
Proprio medicati non credo che lo siano, una cosa sono gli indolisati e una cosa le farine...però la formulazione è buona, e secondo me possono essere utilizzati a lungo termine.
peccato che purtroppo il pesce che utilizzano sia di allevamento, questo me lo ha detto il mio veterinario. Anni fa il pesce era di mare...