Entra

Visualizza Versione Completa : Super vomiti

Gattanera
11-02-2015, 13:55
Ciao a tutti ho da poco effettuato il cambio dalle crocchette oasy al pollo alle optimanova exquisite adult al pollo, la gatta sembra aver reagito bene. Purtroppo da un paio di giorni (ho introdotto anche quantità di umido maggiori ) la gatta vomita solo le crocchette dopo averle mangiate, non credo che sia un intolleranza al pollo dato che anche quelle che mengiava prima erano al pollo. Questo non mi capita con l umido che sembra digerire meglio. Qualcuno sa aiutarmi?

violapensiero
11-02-2015, 15:25
Dai da mangiare un terzo della dose, dopo 15 minuti dai un altro terzo, e dopo 15 minuti ancora finisci la dose, se continua a rimettere, è intollerante, se non rimette più, mangia solo con troppa foga.

Gattanera
11-02-2015, 15:30
Farò la prova ;)

7M
11-02-2015, 18:42
Dai da mangiare un terzo della dose, dopo 15 minuti dai un altro terzo, e dopo 15 minuti ancora finisci la dose, se continua a rimettere, è intollerante, se non rimette più, mangia solo con troppa foga.

Quoto, prova in questo modo!! Facci sapere come va!

Gattanera
12-02-2015, 14:24
Ieri le ho dato un cucchiaino di crocchette per quattro volte facendo passare tra uno e l altro un quarto d'ora, poi due prima di andare a letto e due sta mattina sempre facendo passare del tempo tra uno e l altro. Non ha vomitato più :):) grazie :D anche perché ho appena preso un saccone di optimanova exquisite da 8kg.

violapensiero
12-02-2015, 22:23
Benissimo! E' la foga da crocchetta nuova...;)

Gattanera
16-02-2015, 16:07
Proprio oggi ho scoperto che la mia gatta è in dolce attesa :):):):370::370: magari incide anche quello però devo dire che da quando gliele porziono i vomiti sono diminuiti