Visualizza Versione Completa : [Nuova linea cibo Zooplus]
TheQueenC
14-02-2015, 12:45
Preciso allo Staff che se ritenete opportuno spostare il Topic va bene, visto che non ero sicurissima in quale sezione fosse meglio aprirlo.
Stamattina via e-mail ho ricevuto da Zooplus.it la comunicazione di una nuovissima linea di pappe e accessori (per cani e gatti) che potete trovare qui:
http://www.zooplus.it/shop/zoolove/zoolove_gatto/zoolove_gatti
La linea si chiama ZooLove di ZooPlus.
La cosa bella è che per ogni acquisto il 10% andrà totalmente in beneficenza ad un'associazione animalista scelta e votata dagli utenti stessi tramite la pagina FB di Zooplus Italia.
Ho visto che i complementari sono molto buoni, penso che farò spesso acquisti di questa linea, visto anche la nobile causa!
Amelie57
14-02-2015, 13:53
Anche gli accessori sono molto carini! :111: C'è da farci un pensierino (a proposito di shopping compulsivo... ;) ).
Buono a sapersi, li proveremo sicuramente!!
violapensiero
14-02-2015, 14:54
Ora guardo, ho ricevuto la mail anche io ma non l'ho aperta...
violapensiero
14-02-2015, 14:56
Caspita il cibo è carissimo...
TheQueenC
14-02-2015, 15:48
Caspita il cibo è carissimo...
Il complementare di ZooLove mi sembra Cosma, che dici? Sia dalle scatolette che dalla composizione, ottimo direi. Certo, costa più di quello a marchio Cosma, ma è per una buona causa, ogni tanto si può anche prendere quello anzichè Almo o le solite marche note e costosissime.
violapensiero
14-02-2015, 15:59
Sì somiglia molto a Cosma, che in fondo è una linea di Zooplus. E anche questa come al solito costa meno sul de...anche due euro in meno al kg...
TheQueenC
14-02-2015, 16:09
Sì somiglia molto a Cosma, che in fondo è una linea di Zooplus. E anche questa come al solito costa meno sul de...anche due euro in meno al kg...
IVA Italiana 22% IVA tedesca 7%.. W l'Italia! :mad::mad::mad::mad:
Starmaia
14-02-2015, 18:49
Volevo segnalarlo anch'io, mi pare una buona iniziativa.
Magari se vedono che la cosa prende piede amplieranno la gamma dei prodotti :)
TheQueenC
14-02-2015, 19:39
Volevo segnalarlo anch'io, mi pare una buona iniziativa.
Magari se vedono che la cosa prende piede amplieranno la gamma dei prodotti :)
Prossimo ordine ci infilo dentro le ciotole a cuore per Rage e Ariel (ne avevano bisogno, non ne hanno già 10 :D:D ) e il complementare Cos.. ZooLove, se uno può fare del bene spendendo soldi per le cose di ogni giorno ben venga.
Mordicchia
14-02-2015, 20:48
Noooo che carine le ciotoline!!! E la confezione delle lattine a forma di cuore??? Sono decisamente sciccherie che fanno partire lo shopping compulsivo!!! Ma gli snack a cuoricino c'erano anche di un'altra marca? Zooplus de me le aveva mandate come omaggio e non le ho viste più...
TheQueenC
15-02-2015, 14:22
Noooo che carine le ciotoline!!! E la confezione delle lattine a forma di cuore??? Sono decisamente sciccherie che fanno partire lo shopping compulsivo!!! Ma gli snack a cuoricino c'erano anche di un'altra marca? Zooplus de me le aveva mandate come omaggio e non le ho viste più...
Smilla herties intendi? Sono questi:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/snack_gatti/snack_gatti/smilla/396191
Se sono questi, ci sono ancora, marchio SMILLA e li vende Zooplus, io li ho provati quando erano nel set prova in super sconto, manco a dirlo: SBRANATI! :D:D
Mordicchia
15-02-2015, 14:33
No non sono questi, erano molto simili ai nuovi snack zoolove. Mi pare fossero al pollo e avevano l'aspetto di carne essiccata. A Mordicchio piacevano molto ed essendo duri e gommosi non li trangugiava come un pazzo, era costretto a masticarli..piacavano molto anche a Sushi mentre per Stella erano troppo grandi ma lei è una nanerottola con una boccuccia mini :)
Dark_One
16-02-2015, 11:46
Sono troppo cari sinceramente...una ciotolina la prendo volentieri però!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.