Entra

Visualizza Versione Completa : E anche Chicca è andata in calore...

violapensiero
23-02-2015, 23:22
Stasera mi ritiro affamata da una riunione interminabile di condominio...
E ad attendermi trovo Chicca che si rivolta per terra e tuba come una colomba...
Ma il movimento della coda è inequivocabile...
Ecco perchè ultimamente Fiorello le annusava sempre il retrotreno...
Oh mamma mia, ma è troppo piccina...pesa poco più di due chili, non ha ancora 5 mesi...:cry:
Crescerà ancora?
Amy sta continuando a crescere, ma è diventata grande più tardi di Chicca...
Cose da pazzi...

Ciuffo
23-02-2015, 23:28
Ma si blocca la crescita?

violapensiero
24-02-2015, 00:08
Non lo so, lei è proprio piccola piccola...dovrebbe essere nata a metà ottobre...

7M
24-02-2015, 10:02
Eccheccavolo!! Precocissima la piccola!!
Comunque anche la gattina della mamma di una mia conoscente (la ragazza del petshop) è andata in calore a 5 mesi circa (anche lei è nera) ed è cresciuta poi regolarmente (anzi ora è in sovrappeso...).

Lilith
24-02-2015, 10:10
Quando sono giovani l'intervento lo superano molto più rapidamente.. Mya che è vecchietta ci ha messo tre gg per riprendersi, Amelie ieri sera era già bella pimpante come se nulla fosse successo..

Eh ste ragazzine ormai sono diventate precoci :o

violapensiero
24-02-2015, 10:27
Chiamato ora la veterinaria, rimandata la seconda vaccinazione, in queste condizioni non si può fare...
naturalmente non sta mangiando...è silenziosissima, tuba come una colombina..nera nera...che tenerezza...
pesata, esattamente 2,315 grammi...uno scricciolino...:143:

joy
24-02-2015, 11:11
Viola, oh mamma, si svegliano tutte insieme....Minou, nata il 20 settembre, da stamattina si mette tipo sfinge e lui è impazzito, miagola e cerca di "sedurla"...
Erano due giorni che si mettevano vicini a dormire e lui la leccava tutta, evidentemente la vicinanza del maschietto ha anticipato il calore.
La veterinaria ha detto che si può procedere, quindi martedì prossimo andiamo:(
Tu hai maschi interi?
Che mi consigliate, li tengo separati?

violapensiero
24-02-2015, 11:20
No Joy, il maschio è regolarmente sterilizzato, sta impazzendo con la piccina, hai voglia a dirgli che sta seducendo una minorenne..lui ci prova, e lei non capisce nulla, povera...

baudelaire
24-02-2015, 17:18
Piccina... fa tenerezza! :143:

Milla78
24-02-2015, 18:26
Ma si blocca la crescita?

Il mio veterinario ha detto di no quando ha sterilizzato Susanna, mi aveva assicurato che se avesse avuto da crescere sarebbe cresciuta comunque, ma aveva 7 mesi circa, pesava meno di quattro chili. A me sembra che sia cresciuta ancora un po' dopo, pesa di sicuro di più. Non so se a 5 mesi è lo stesso, sapevo che le sterilizzazioni si potevano fare dai 6 mesi in poi.

violapensiero
24-02-2015, 20:54
No, non la faccio operare ora, assolutamente, deve arrivare ai 3 kg almeno. Mi spiace per Amy...che dovrà attendere, visto che l'intervento lo faranno insieme...