PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo Sinulox feci con tracce bianche. .

CINDY74
25-02-2015, 09:59
Ciao il mio micio e ha avuto forte cistite e ostruzione urinaria. ..curato con catetere e antibiotici vari somministrati dal veterinario più 7 giorni di Sinulox appena finito...ora da quando ha iniziato Sinulox ho notato nelle feci parti chiare lunghe uno o due cm .bianco giallino...
oggi s pom. Sento il veterinario , volevo sapere intanto se può essere stata una conseguenza del Sinulox o se può avere i vermi ascaridi che aveva avuto 1 anno fa .
Nel caso possono i parassiti intestinali causare le cistiti ricorrenti ❓

7M
25-02-2015, 10:29
Anch'io diedi il Synulox a Mew per un'infezione alle vie urinarie, ma non ho mai visto quello di cui parli.
Sono quindi più propensa a pensare agli ascaridi (i vermi spaghetti...) che forse con l'antibiotico sono stati espulsi. Io terrei le feci per farle esaminare e poi se sono quelli va trattato con un vermifugo...

nameless
25-02-2015, 10:32
io ho dato il synulox a Sheila per circa 6 giorni dopo la sterilizzazione ma anche nel mio caso nelle feci non era cambiato nulla, forse non c'entra l'antibiotico

Ciuffo
25-02-2015, 10:38
A me hanno fatto dare synulox per un mese, a parte tutto non ho visto niente nelle feci.
Scusate per l'Ot, ma quando ho castrato ciuffo, il veterinario non mi ha fatto prendere niente e mi ha detto che non doveva prendere niente

7M
25-02-2015, 10:52
Scusate per l'Ot, ma quando ho castrato ciuffo, il veterinario non mi ha fatto prendere niente e mi ha detto che non doveva prendere niente

Neppure a Mew, aveva già fatto l'antibiotico a lunga copertura la vet durante l'intervento. Invece a Miele mi ha fatto dare anche antibiotico per via orale, ma perché a lui hanno estratto anche i due canini inferiori...

CINDY74
25-02-2015, 10:56
Ecco il veterinario mi ha detto che può essere anche il cambio di alimentazione..comunque mi ha suggerito di fare esame feci x sicurezza

CINDY74
25-02-2015, 10:57
X ciuffo ...anche a me dopo castrazione non mi ha dato antibiotico da prendere

7M
25-02-2015, 11:04
Ecco il veterinario mi ha detto che può essere anche il cambio di alimentazione..comunque mi ha suggerito di fare esame feci x sicurezza

Falle al più presto e facci sapere... Ma da come li descrivi sembrano proprio ascaridi...

violapensiero
25-02-2015, 16:26
No, mai avuti sintomi del genere dopo nessun antibiotico.
Fai l'analisi delle feci, gli ascaridi che io sappia possono dare problemi respiratori, ma quasi mai vescicali.