Visualizza Versione Completa : lurch.........E' un angioletto ora...
stella del nord
25-02-2015, 11:07
......come gas
li stavo seguendo entrambi, gas la sofferenza ieri sera, la sua sofferenza povero amore, il pianto per la sua perdita, lo so, non lo conoscevo di persona, ma in fb, i pelosi sono di tutti, come qui
LURCH altro micione che ah fatto un viaggio per andare a salvarsi, ha un ernia diaframmatica, molto grave, il piccolo è in coma vegetativo
non è che vi va di dire una preghierina per lui??
questi sono giorni nei quali sto pensando seriamente di chiudere tutto, troppo dolore, troppa sofferenza
Tante preghiere per Lurch, ieri mi sembrava che le cose andassero un po' meglio
:micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Maria secondo me dovresti staccarti da queste storie oppure seguirne solo ogni tanto quando vedi di poter fare qualcosa di concreto per questi mici o cani che siano. Io se non facessi così non potrei più vivere... Cerco di non leggere nulla a riguardo, ma appena mi capita un micio che posso aiutare lo porto da me (come ho fatto con i miei ed ultimamente con Mickey anche se non era il momento migliore...)
stella del nord
25-02-2015, 11:25
6M, con tanta sofferenza, credimi, ma non riesco mai a girarmi dall'altra parte, c'è così tanta cattiveria
Brioche:)
25-02-2015, 11:27
anche per me è così......non ce la faccio a leggere tutto questo dolore......non ci posso pensare!
Anch'io come te, a volte devo smettere di leggere......
Continuo a sperare che si possa salvare, se le preghiere funzionassero, non dico sempre, ma almeno un bel po' di volte! perché c'è troppa sofferenza di innocenti
L'altro giorno ho chiesto alla volontaria che mi ha dato Berenice come facesse a sopportare tanto dolore e lei mi ha risposto che ci riesce solo vedendo le foto dei pelosini felici che ha dato in affido e mi ha ringraziato con un nodo alla gola
P.S. anche Berenice è stata maltrattata e le avevano sfondato il diaframma
marina1963
25-02-2015, 12:09
Per questi poveri amici innocenti passerei le giornate a pregare ....... ma il mio disgusto per il genere umano cresce ogni giorno di più.
P.S. anche Berenice è stata maltrattata e le avevano sfondato il diaframma
Ma povero tesoro....
Il piccolo è sul Ponte..starà bene adesso, per sempre :cry::kisses:
No!!!!!!!! Ma che caxxo.....
Ma povero tesoro....
Non me ne parlare, sono felice di vederla sonnecchiare sprofondata sul piumino piegato, felice di vederla in estate dormire all'ombra di una pianta e felice di vederla giocare con gli altri due a nascondino e vorrei che tutti i pelosi fossero così felici :)
NOOOOOOOOOOO, ho letto ora, povero piccolo :(((
Il piccolo è sul Ponte..starà bene adesso, per sempre
R.I.P. angioletto dolcissimo e sfortunato, sii sereno sul Ponte :littleangel:
Che tristezza tutte queste scomparse, la vita fa schifo!!
......come gas
li stavo seguendo entrambi, gas la sofferenza ieri sera, la sua sofferenza povero amore, il pianto per la sua perdita, lo so, non lo conoscevo di persona, ma in fb, i pelosi sono di tutti, come qui
LURCH altro micione che ah fatto un viaggio per andare a salvarsi, ha un ernia diaframmatica, molto grave, il piccolo è in coma vegetativo
non è che vi va di dire una preghierina per lui??
questi sono giorni nei quali sto pensando seriamente di chiudere tutto, troppo dolore, troppa sofferenza
Ti capisco...sono due giorni che non faccio altro che pesnare a questi due mici, nemmeno li conosco, ma è come se fossero miei...e poi ancora chicca, un'altra micina che ha resisitito tre soli giorni dopo che una persona l'ha trovata, sola in un bosco conciata allo stremo, e portata in clinica. Troppo tardi, anche per lei, sempre troppo tardi, è ingiusto! E poi il micio di qui, di cui ho messo il post...basta è davvero brutto questo mondo, davvero arido, sono troppe le persone malvage, prevalgono su quelle buone con un'anima. Ma che mondo è...in che mondo sto facendo crescere i miei figli, in che mondo cresceranno quelli ancora piccoli.
Che tristezza, che senso di nulla...:(
stella del nord
25-02-2015, 13:58
lurch è un angelo
per favore cambiate il titolo
non ce la posso fa più
marina1963
25-02-2015, 14:42
quante brutte notizie oggi ........ vola leggero piccolo angelo, dove non ci sono dolore e cattiveria :littleangel:
violapensiero
25-02-2015, 16:39
Oddio, cambio subito il titolo, che giornate di dolore...
Vola angioletto bello, leggero e libero dal dolore...:cry:
Starmaia
25-02-2015, 16:52
Che giornata triste :cry:
stella del nord
25-02-2015, 16:57
stiamo aspettando anche notizie di un altro, spero proprio di non perdere anche questo
Io ho detto cosa provo nel post che avevo aperto su di lui. Vorrei stare meglio ma la mia tristezza non va via. :cry:
stiamo aspettando anche notizie di un altro, spero proprio di non perdere anche questo
il micio bianco con la panleucopenia?...non ricordo il suo nome ma ho ben presente il suo dolcissimo visino....
Perlatrillina
25-02-2015, 18:42
:cry::cry::cry:
Ho controllato ora, si chiama Teo ed è stato ricoverato per fecalomi che gli hanno fatto abbassare la temperatura. In teoria è un disturbo curabile ma lui è indebolito dalla malattia che ha avuto, quindi non so... A volte il destino si accanisce contro persone buone che dedicano la loro vita a salvare i mici e che in cambio ricevono tanta sofferenza. Povera Daniela, non lo merita davvero.
Anche Mickey ha avuto i fecalomi, nel suo caso presi in tempo sono bastati VARI sondini e clisteri per fargli sciogliere, ma quanto male ha avuto...
Spero che per Teo le cose vadano bene e voglio mandargli tante preghiere
:micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
stella del nord
26-02-2015, 20:35
il micio bianco con la panleucopenia?...non ricordo il suo nome ma ho ben presente il suo dolcissimo visino....
anche
ma mi riferivo ad attila
anche
E cmq non ce l'ha fatta...stitch si chiamava...non ce l'ha fatta nemmeno lui. Purtroppo la panleucopenia se l'è portato via a soli tre mesi.
E son tre mici in viaggio sul Ponte nel giro di due giorni, tre mici mai conosciuti che stanno lasciando un buco nel cuore :cry:
Basta, basta.... quando finirà questa sofferenza? Povere anime. :cry::cry::cry:
In questi ultimi tempi, ho conosciuto troppi mici volati sul ponte.
Anche se non li conoscevo dal vero, mi sono affezionata a loro e, mi sono rimasti nel cuore, sopratutto tre: il piccolo Aurelio, uno splendido ragdoll di meno di un anno Zaffiro e Gas...
Ho controllato ora, si chiama Teo ed è stato ricoverato per fecalomi che gli hanno fatto abbassare la temperatura. In teoria è un disturbo curabile ma lui è indebolito dalla malattia che ha avuto, quindi non so...
Si sa qualcosa di Teo??? :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
stella del nord
27-02-2015, 19:16
E cmq non ce l'ha fatta...stitch si chiamava...non ce l'ha fatta nemmeno lui. Purtroppo la panleucopenia se l'è portato via a soli tre mesi.
E son tre mici in viaggio sul Ponte nel giro di due giorni, tre mici mai conosciuti che stanno lasciando un buco nel cuore :cry:
credimi, me lo hanno sfondato quel pezzetto che era rimasto dopo la morte di chicco
Franca, ho controllato ora, nessun aggiornamento. Spero che sia un buon segno ma chissà.... :(
Franca, ho controllato ora, nessun aggiornamento. Spero che sia un buon segno ma chissà....
Speriamo...... :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Aggiorno di nuovo: Teo sta meglio ed è stato adottato dalla vet che lo ha in cura, stregata dalla sua dolcezza. Meglio di così! Speriamo che non debba mai più occuparsene come paziente, ma essendo fragile per quello che ha passato, un medico è l'ideale.
Aggiorno di nuovo: Teo sta meglio ed è stato adottato dalla vet che lo ha in cura, stregata dalla sua dolcezza. Meglio di così! Speriamo che non debba mai più occuparsene come paziente, ma essendo fragile per quello che ha passato, un medico è l'ideale.
Che meravigliosa notizia!!!!! :micimiao45::micimiao64::micimiao49:
Buona nuova lunghissima vita dolce Teo!!!
Brioche:)
04-03-2015, 17:42
Che belloooooooo.....finalmente!! :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
baudelaire
04-03-2015, 19:41
...una buona notizia ci voleva proprio!...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.