Entra

Visualizza Versione Completa : Nasino che si ri-sporca sempre! (con foto)

ElenaRolfi
25-02-2015, 14:59
Buon pomeriggio a tutti!
Scrivo perchè magari capita anche a qualcuno di voi e mi sapete dare una mano: il nasino del mio Rudolf si sporca sempre ai lati, al confine col pelo! Glielo pulisco, e dopo qualche giorno ritorna sporco! Dalle foto si capisce meglio che da qualsiasi descrizione, quindi vi metto 2 link:

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2963&pictureid=26489

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2963&pictureid=26490

Per pulirlo uso un cotton fioc imbevuto di acqua tiepida, devo un po' sfregare prima che vada via. Lui se lo fa fare tranquillamente per fortuna..

Grazie a tutti! :)

7M
25-02-2015, 15:22
Sì succede anche a Maya che è bianca anzi le prime volte sono subito andata dalla vet temendo un tumore o altra cosa brutta. Ora anch'io la pulisco con acqua tiepida e una volta in cui la macchia era particolarmente tenace su consiglio della vet ho usato l'acqua ossigenata.

rosa
25-02-2015, 15:31
e' normale io consiglio sempre acqua di rose quella vera senza petrolato messa su un dischetto levatrucco.

ElenaRolfi
25-02-2015, 15:56
e' normale io consiglio sempre acqua di rose quella vera senza petrolato messa su un dischetto levatrucco.

quella vera qual è? io ho a casa quella della Roberts!

Starmaia
25-02-2015, 16:16
Quella della Roberts è falsa ;)

Comunque anche Dexter aveva sempre il naso sporco da piccino. Forse perché annusava ovunque, sta di fatto che crescendo non è più così nero.

ElenaRolfi
25-02-2015, 16:33
Quella della Roberts è falsa ;)
sigh :cry:

Comunque anche Dexter aveva sempre il naso sporco da piccino. Forse perché annusava ovunque, sta di fatto che crescendo non è più così nero.

Ah bene bene! Allora aspettiamo! =)

violapensiero
25-02-2015, 17:11
E i cuccioli di solito fanno le pulizie con estrema leggerezza, sono poco meticolosi...

rosa
25-02-2015, 17:58
quella vera qual è? io ho a casa quella della Roberts!ciao quella e' una schifezza cugina della nivea piena di veleni se vuoi veramente l'acqua di rosa ce la versione bio riconoscibile dalla bottiglia in vetro e costa molto di piu' e senza veleni :D

Starmaia
25-02-2015, 18:05
Rosa ma dove si trova? Perché dopo che ho scoperto l'orrenda verità sull'acqua della Roberts non ho nemmeno cercato alternative, devo dire il vero...

violapensiero
25-02-2015, 20:45
Comunque non è così orrida la Roberts, anche sul forum di Lola lo dicono che non è male, c'è di peggio in giro...
Marche con cui sostituirla, Akamuti, Fitocose, Khady...

Starmaia
25-02-2015, 21:19
Mah, su saicosatispalmi l'inci, a parte acqua e rose, è tutto rosso e giallo.