Visualizza Versione Completa : Nasino che si ri-sporca sempre! (con foto)
ElenaRolfi
25-02-2015, 14:59
Buon pomeriggio a tutti!
Scrivo perchè magari capita anche a qualcuno di voi e mi sapete dare una mano: il nasino del mio Rudolf si sporca sempre ai lati, al confine col pelo! Glielo pulisco, e dopo qualche giorno ritorna sporco! Dalle foto si capisce meglio che da qualsiasi descrizione, quindi vi metto 2 link:
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2963&pictureid=26489
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2963&pictureid=26490
Per pulirlo uso un cotton fioc imbevuto di acqua tiepida, devo un po' sfregare prima che vada via. Lui se lo fa fare tranquillamente per fortuna..
Grazie a tutti! :)
Sì succede anche a Maya che è bianca anzi le prime volte sono subito andata dalla vet temendo un tumore o altra cosa brutta. Ora anch'io la pulisco con acqua tiepida e una volta in cui la macchia era particolarmente tenace su consiglio della vet ho usato l'acqua ossigenata.
e' normale io consiglio sempre acqua di rose quella vera senza petrolato messa su un dischetto levatrucco.
ElenaRolfi
25-02-2015, 15:56
e' normale io consiglio sempre acqua di rose quella vera senza petrolato messa su un dischetto levatrucco.
quella vera qual è? io ho a casa quella della Roberts!
Starmaia
25-02-2015, 16:16
Quella della Roberts è falsa ;)
Comunque anche Dexter aveva sempre il naso sporco da piccino. Forse perché annusava ovunque, sta di fatto che crescendo non è più così nero.
ElenaRolfi
25-02-2015, 16:33
Quella della Roberts è falsa ;)
sigh :cry:
Comunque anche Dexter aveva sempre il naso sporco da piccino. Forse perché annusava ovunque, sta di fatto che crescendo non è più così nero.
Ah bene bene! Allora aspettiamo! =)
violapensiero
25-02-2015, 17:11
E i cuccioli di solito fanno le pulizie con estrema leggerezza, sono poco meticolosi...
quella vera qual è? io ho a casa quella della Roberts!ciao quella e' una schifezza cugina della nivea piena di veleni se vuoi veramente l'acqua di rosa ce la versione bio riconoscibile dalla bottiglia in vetro e costa molto di piu' e senza veleni :D
Starmaia
25-02-2015, 18:05
Rosa ma dove si trova? Perché dopo che ho scoperto l'orrenda verità sull'acqua della Roberts non ho nemmeno cercato alternative, devo dire il vero...
violapensiero
25-02-2015, 20:45
Comunque non è così orrida la Roberts, anche sul forum di Lola lo dicono che non è male, c'è di peggio in giro...
Marche con cui sostituirla, Akamuti, Fitocose, Khady...
Starmaia
25-02-2015, 21:19
Mah, su saicosatispalmi l'inci, a parte acqua e rose, è tutto rosso e giallo.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.