PDA

Visualizza Versione Completa : Umido costoso


Gattanera
26-02-2015, 12:10
Qualcuno di voi ha provato l umido terra faelis e ò canis for cats? La composizione sembra delle migliori ma su zooplus non sono positivi i commenti, almeno per terra faelis e per la seconda c'è ne solo uno.

Max_79
26-02-2015, 12:53
Sono ottimi ma non molto appetibili, se hai intenzione di provarli su zooplus (non quelle italiano) vendono anche le lattine singole, non ricordo se per entrambi, controlla per bene.

Gattanera
26-02-2015, 12:54
Sono ottimi ma non molto appetibili, se hai intenzione di provarli su zooplus (non quelle italiano) vendono anche le lattine singole, non ricordo se per entrambi, controlla per bene.

Il fatto è che non ho la possibilità di ordinare negli altri perché solo quello italiano fa il contrassegno

Max_79
26-02-2015, 12:57
Eh allora è un rischio che ti prendi se decidi di ordinarli, non è la fine del mondo se non piacciono li regali a qualche micio bisognoso.

Non per farmi gli affari tuoi, ma perchè solo contrassegno?

To&Lu
26-02-2015, 13:02
snobbati anche qui, quello al manzo forse era il meno detestato

Gattanera
26-02-2015, 13:03
Eh allora è un rischio che ti prendi se decidi di ordinarli, non è la fine del mondo se non piacciono li regali a qualche micio bisognoso.

Non per farmi gli affari tuoi, ma perchè solo contrassegno?

Ho 19 anni il gatto lo mantengo io... E non sono pratica di PayPal e cose varie, qui in famiglia non le ha nessuno.

Max_79
26-02-2015, 13:11
Ok per cui vedi te, in alternativa ci sono umidi altrettanto validi e più appetibili.

TheQueenC
27-02-2015, 06:04
Terra Faelis incuriosiva tanto anche me, solo che so da diverse fonti che non è per niente appetibile, essendo pure troppo naturale! Ne prenderò una lattina singola per provare, confidando nella solita ingordigia di Rage, dita incrociate anche per te!!

Amelie57
27-02-2015, 08:13
Terra Faelis incuriosiva tanto anche me, solo che so da diverse fonti che non è per niente appetibile, essendo pure troppo naturale! Ne prenderò una lattina singola per provare, confidando nella solita ingordigia di Rage, dita incrociate anche per te!!
:micimiao10: Tu hai sempre la risorsa di insaporirlo con un cucchiaio di ragù.;)

TheQueenC
27-02-2015, 09:03
:micimiao10: Tu hai sempre la risorsa di insaporirlo con un cucchiaio di ragù.;)


Effettivamente!! Uno di sti' giorni me lo ritrovo nella pentola di cottura sto' gatto! :D:D

violapensiero
27-02-2015, 12:30
Io ho provato Hermann's altra referenza costosa, ed è stato un problema farla mangiare...
Lascia perdere, se vuoi dare qualcosa di speciale, vai di bovino scongelato...

babygrace
01-03-2015, 13:55
provate entrambe... e scriverei schifate entrambe :dead:. Terra Felis è da tanto che non la compro, l'avevo presa a Sergej nel periodo di transizione dall'alimentazione crocchi/umido complementare a quella con solo umido completo, e proprio non la mangiava, meglio la fame del terra felis... insomma.
O canis l'ho comprato qualche mese fa, a Sergej naturalmente non è piaciuto, ma neanche a Nabi che di solito è una mangiona, Ahmir l'ha mangiato ma mi sa che aveva molta fame :o, lui quando ha fame mangia anche pane e legumi...(l'unica cosa che rifiuta totalmente è il patè Lechat...)

7M
01-03-2015, 14:39
Sono ottimi ma non molto appetibili.

Ecco allora mi sa che non provo neppure a prenderli.. Peccato!!

Gattanera
01-03-2015, 19:01
Ecco allora mi sa che non provo neppure a prenderli.. Peccato!!

Idem. Se tutti questi mici li rifiutano non sarà di certo il mio l eccezione:devil:

Max_79
01-03-2015, 19:52
Ecco allora mi sa che non provo neppure a prenderli.. Peccato!!
Per mangiare questi umidi ci vuole proprio un gatto fogna e forse nemmeno a lui piacciono...peccato perchè sono ottimi.

TheQueenC
01-03-2015, 20:01
Per mangiare questi umidi ci vuole proprio un gatto fogna e forse nemmeno a lui piacciono...peccato perchè sono ottimi.

Concordo, il mio ha assaggiato Hermans, ma non era entusiasta, l'ha finito perchè è una fogna indegna, ma non era nemmeno nella top 100 di cosa vuole davvero mangiare, e se ha fatto il difficile il mio che mangia anche viti e bulloni, non oso immaginare quelli veramente schizzinosi e rompiscatole, vi daranno fuoco alla casa! :D:D:D