Visualizza Versione Completa : Ciao Emma
liftasail
01-03-2015, 23:15
Da poco sono venuta a sapere che Emma, una tenera gatta padronale che veniva seguita dalla ragazza che mi ha dato 3 dei miei 4 gatti è stata uccisa con un colpo in testa, probabilmente una badilata.
Tempo fa, poco dopo aver preso i miei 3 volevo adottare anche lei, non so perchè ma mi ero affezionata molto a lei nonostante non la conoscessi di persona, però alla fine la ragazza ha deciso di tenerla e non darla in adozione dato che aveva un caratterino difficile... mi dispiace così tanto che sia morta...
violapensiero
02-03-2015, 00:05
Come uccisa?:cry:?
Oddio mio...povera angioletta...
Mi spiace tanto, ci sono dei mici che ci rubano il cuore, e che non riusciamo a raggiungere...:(
ElenaRolfi
02-03-2015, 00:07
Ma chi puó essere stato???? E perchè mai!?!?
:(
:cry::cry::cry: ma quanto fa schifo l'essere umano
Stramaledetti ignobili cretini :142:
Ho letto adesso adesso su fb....povera piccola...perché tanta sfortuna, perché nessuno l'ha voluta??? E poi chi le ha fatto questo...dalla vita deve ricevere solo cose brutte, deve soffrire ogni giorno per il resto dei giorni che gli rimangono e non so se dire che sepro che siano pochi, perché così sparirebbe dalla faccia della terra, o se invece siano tantissimi ancora per soffrire sempre di più.
Ciao piccola Emma, ancora una volta perdonaci, l'uomo è davvero malvagio. :cry:
liftasail
02-03-2015, 08:42
Non si sa chi sia stato, probabilmente qualcuno a cui dava fastidio, i mici vivono in case di corte praticamente, se non ci fosse Katia (la ragazza) a sterilizzarli e sfamarli tutti chissà quanti farebbero la fine di Emma, anche Pilli, Maija e Pekka provengono da lì quindi per me è un doppio colpo al cuore.
La gente comunque a quanto pare lì è molto ignorante e non si fa alcuno scrupolo ad ammazzare gatti a caso, per fortuna che qualcuno ascolta Katia e lascia sterilizzare i propri gatti...
baudelaire
02-03-2015, 11:37
A leggere 'ste cose si diventa cattivi.... cosa non riusciremmo a fare se beccassimo un disgraziato a fare queste cose? :mad:
povera micina.... innocente creatura, morta senza capire perché le stavano facendo questo...
un animale non potrà mai capire che ci sono creature - gli uomini - capaci di cattiveria gratuita...
marina1963
02-03-2015, 11:54
povera creatura.......... io quando leggo queste notizie ci vedo veramente rosso come i tori ..... spero che ci sia una giustizia divina a buttar disgrazie addosso al bastardo che ha fatto questo !
Mamma mia...sto male quando leggo queste cose :(.
La malvagità è davvero umana.
:micimiao53::micimiao53::micimiao53: Senza parole, ma con tante maledizioni per chi ha compiuto l'ignobile gesto!
R.I.P. Emma dolce angioletto sfortunato :littleangel:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.