PDA

Visualizza Versione Completa : Quadri moderni amici gatti


alessandrosivig
02-03-2015, 08:00
Buongiorno,
a tutti gli amici del forum consiglio il sito dell'artista Alessandro Siviglia che realizza bellissimi quadri moderni dipinti su tela compresi quadri dei nostri amici gatti.

Visitate il sito per informazioni e per vedere i quadri disponibili:
http://alessandrosiviglia.it/quadri-gatti

kiakim
02-03-2015, 14:09
Buongiorno,
a tutti gli amici del forum consiglio il sito dell'artista Alessandro Siviglia che realizza bellissimi quadri moderni dipinti su tela compresi quadri dei nostri amici gatti.

dell'artista?!?! Sei tu... suvvia :D

TheQueenC
03-03-2015, 21:39
Vabbhè dai, non stronchiamolo. Ho dato un'occhiata al sito, i quadri non sono male, sono perfetti per una casa stile moderno, come la mia, se non costassero troppo potrei anche farci un pensierino, certo, si è iscritto qui solo per farsi pubblicità, non penso lo vedremo mai più..

kiakim
03-03-2015, 23:23
Vabbhè dai, non stronchiamolo. Ho dato un'occhiata al sito, i quadri non sono male, sono perfetti per una casa stile moderno, come la mia, se non costassero troppo potrei anche farci un pensierino, certo, si è iscritto qui solo per farsi pubblicità, non penso lo vedremo mai più..

non volevo stroncarlo, solo prenderlo bonariamente in giro per l'uso della terza persona quando stava parlando di se stesso.
Ed al primo messaggio solo per vendere i suoi quadri. Niente di più.

^_^

alessandrosivig
04-03-2015, 14:35
:o:o:o
Scusate la terza persona ma ho inserito il post per conto suo... (sono un'amica che gli fà un po di pubblicità...)
:-)

violapensiero
04-03-2015, 15:13
Ok...ma spero che almeno ti piacciano i gatti::;)

TheQueenC
04-03-2015, 19:02
non volevo stroncarlo, solo prenderlo bonariamente in giro per l'uso della terza persona quando stava parlando di se stesso.
Ed al primo messaggio solo per vendere i suoi quadri. Niente di più.

^_^

Uè, tranquilla, non ti stavo rimproverando, anzi, mi stavo facendo 4 risate a pensare a quel poveraccio che mette sto messaggio e poi viene qui e si trova subito cazziolato :D:D

kiakim
04-03-2015, 22:41
Uè, tranquilla, non ti stavo rimproverando, anzi, mi stavo facendo 4 risate a pensare a quel poveraccio che mette sto messaggio e poi viene qui e si trova subito cazziolato :D:D

avendo fatto la admin mi viene istintivo "cazziare" certi messaggi..sorry :micimiao19::micimiao19::micimiao19::micimiao19::m icimiao19::micimiao19:

alepuffola
04-03-2015, 23:13
d'accordo, ma se continuate così non lo vedrete più di sicuro