Entra

Visualizza Versione Completa : Il cambio di stagione

Miss Kenton
03-03-2015, 14:06
Una domanda: ma i primi caldi, anche se primaverili, possono portare inappetenza? Perché Partenope ha iniziato a mangiare come un uccellino tutto, anche il secco! Mi sembra troppo strano... Ma del resto gioca, corre, fa i suoi bisognini... Sì, dorme forse un po' in più, ma credo soffra questi primi caldi.
Non so più che pensare :(

7M
03-03-2015, 14:35
Beh da noi da domani o da giovedì hanno previsto un nuovo abbassamento delle temperature
:micimiao64::micimiao64:

Comunque anche Maya sta mangiando poco e sto valutando di chiedere alla vet se possa darle qualche vitamina (però l'ha vista una settimana fa e l'ha trovata molto bene); lei d'estate mangia meno e perde sempre peso, ma quest'anno avrebbe iniziato presto...

Invece qui hanno iniziato la muta, HELP!! Oggi ne ho spazzolati a fondo 4 + Mimi come ho potuto (lei non si lascia molto fare) e con il pelo morto che ho tolto avrei potuto rivestire uno Sphynx!!

rosa
03-03-2015, 15:05
io qui ho spento il riscaldamento dal caldo comunque per ora problemi di appetito non ne vedo ma per me sono come noi hanno le loro giornate no e per cui anche l'appetito diminuisce

Miss Kenton
05-03-2015, 14:01
Grazie per le risposte!
Ora sono 2-3 giorni che mangia tranquillamente... Ma anche i vostri vanno a corrente alterna?

7M
05-03-2015, 17:29
Ma anche i vostri vanno a corrente alterna?

Qui succede, per esempio ieri Milou ha mangiato meno del solito, oggi è affamata... E anche Maya oggi si è mangiata 80gr di umido con voracità!! Mah???

Mimi come al solito, mentre Miele, Mew e Mickey non fanno testo, sono sempre affamatissimi!!

violapensiero
05-03-2015, 23:05
Sono due giorni che da quando è iniziata la terapia antielmintica le piccine mangiano meno...
Oggi fa veramente freddo...ma in casa si sta ancora bene.

luana68
06-03-2015, 06:56
Anche le mie vanno a corrente alterna,dipende molto dalla temperatura esterna,per quanto riguarda la muta Alba è già in piena fase e anche se odia il fulminator con lei è l'unico sistema efficace,meglio quello che vomito a gogo in giro.

Mordicchia
06-03-2015, 08:59
Qui fa ancora freschetto, stamattina 5° e super vento freddo! Ancora non lo vedo il clima primaverile.. A casa il riscaldamento è ancora acceso! Ora i micini sono fuori in terrazza perché è una bella giornata di sole seppure ventosa...e non li tieni in casa nemmeno con le bombe!! Ogni tanto tornano a casa, mangiano e si lagnano per uscire ancora :micimiao12: Per ora hanno sempre il solito appetito: Mordi mangerebbe la casa, Stitch mangia parecchio (si è già fumato una bustina di sgombro e una di Prolife) e Stella è la solita spilucchina.

Neness
06-03-2015, 15:23
Qui oggi un vento pazzesco.. fa freddo anche se c'è il sole. Ma penso che il cambio di stagione si stia facendo sentire per me e per lei, io dormo in continuazione, lei mangia poco.. oggi ha lasciato la sogliola.. da pazzi

Miss Kenton
06-03-2015, 17:12
Devo dire la verità, io mi preoccupo sempre quando non mangia anche se me lo fa spesso lo scherzetto di essere inappetente per 2-3 giorni. Vedo che Penny non è la sola, è solo che io ho sempre immaginato gli animali in genere come degli insaziabili mangioni :)

7M
06-03-2015, 17:43
Invece i miei oggi hanno mangiato tutti senza fare storie, comprese Maya e Mimi... Mah???

Miss Kenton
06-03-2015, 18:44
Anche Penny... Sono un paio di giorni che mangia come si deve. Oggi le ho dato i soliti 100g di umido e 40 di complementare per renderlo più appetibile e li ha quasi finiti! Boh!