PDA

Visualizza Versione Completa : micino rosso


Neness
03-03-2015, 19:18
Ho bisogno di voi.. Da un po' di tempo il mio fidanzato ha perso la sua gattona, compagna di vita per lui da quando era piccolissimo. Quando viene da me lo vedo giocare con Cleo e vedo nei suoi occhi tanta nostalgia. Vorrei fargli una sorpresa. Lui ha una casa molto grande con possibilità di accedere al giardino. Preferirei ci fosse possibilità di evitare controlli preaffido, non posso mandargli i controlli dentro casa senza che se ne accorga. Se poteste aiutarmi ne sarei davvero molto molto lieta

violapensiero
04-03-2015, 01:21
Caspiterina, qualche mese fa era disponibile il fratellino di Amy...un rossino bellissimo...ora non lo vedo più in giro...

7M
04-03-2015, 13:35
Che peccato che non si trovi più il fratellino di Amy...
Speriamo che Viola lo riveda, quello sarebbe l'ideale, è un giovane micio rosso!!!

Altrimenti guarda qualche annuncio di privati che spesso non richiedono controlli pre-affido

Neness
04-03-2015, 18:22
Oh che peccato :( ho chiesto alla signora che si prende cura dei gatti del condominio, qui la chiamiamo la "gattara " ha detto che controllerà qualche sua colonia.. proverò anche a sentire l'associazione a cui compro del cibo ogni tanto. Grazie lo stesso per l'aiuto :)

Serenella911
06-06-2016, 22:34
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=3099&pictureid Lei è Wild e cerca casa, ha un anno e vive per strada, precisamente davanti al mio posto di lavoro :( se non ti fa vedere la foto vai nel mio profilo c'è la sua foto