Visualizza Versione Completa : Urgente!!! Cerchiamo donatore gruppo B a Ozzano Emilia!
Una gattina è ricoverata a Ozzano Emilia, prov. Bologna, ha assolutamente bisogno di una trasfusione o morirà. Qualcuno ha un gatto che può donare con gruppo sanguigno B???
La micia non ha piu tempo, vi prego aiutatela!!!
alepuffola
03-03-2015, 21:32
mi spiace Morghi..:(:( tante preghiere perchè si trovi qualcuno..
ma è un gruppo sanguigno raro?
mi spiace Morghi..:(:( tante preghiere perchè si trovi qualcuno..
ma è un gruppo sanguigno raro?
Si abbastanza :(
violapensiero
04-03-2015, 01:13
Ti ho cambiato il titolo per dare più visibilità, speriamo che serva, tanti incroci per questa creaturina...
Ti ho cambiato il titolo per dare più visibilità, speriamo che serva, tanti incroci per questa creaturina...
grazie....
Mi spiace, Miele teoricamente (deve effettuare ogni anno il test FIV-FeLV perché io ho anche una micia FIV+, per sicurezza e quest'anno non l'abbiamo ancora fatto...) potrebbe donare ma è gruppo A...
E' alla facoltà di vet la gattina???
Tutto incrociatissimo per lei :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
babygrace
04-03-2015, 14:48
come va? ha trovato un donatore? mi dispiace non poter far nulla :cry:, hai un appello da far girare su fb?
TheQueenC
04-03-2015, 16:49
Credo che abbia trovato per fortuna, da quello che avevo sentito dagli ultimi aggiornamenti da Morghi. Il gruppo B è molto raro nei gatti comuni, nella razza British Shorthair è il gruppo più comune (l'80% circa dei gatti British è B) ma non so bene la spiegazione scientifica!
Vero il gruppo B è più raro in generale, ma è frequente nei British Shorthair
Spero di cuore che abbia trovato!!!
violapensiero
04-03-2015, 22:15
Mamma mia speriamo!
Brioche:)
05-03-2015, 07:30
Qualcuno ha notizie? Sono riusciti a trovare un donatore.
Eccomi ragazzi...
ieri abbiamo trovato una donatrice a Vercelli... la gatta è stata spostata lì ieri sera, hanno raccolto il sangue dalla donatrice che è stata bravissima e stanotte avrebbero dovuto fare la trasfusione. E' tutta mattina che cerco di mettermi in contatto con la padrona ma non ricevo risposta. Sono molto preoccupata... vi aggiorno appena so qualcosa.
Pregate per lei!
Grazie!
Facci sapere, speriamo in buone notizie e preghiamo per la micina :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Ho sentito la mamma della donatrice... La trasfusione è andata bene, adesso la micia è stabile per fortuna ma è stata una brutta nottata per tutti...
La gatta donatrice si è ripresa anche se adesso è un pò spaventata...
Abbiamo bisogno di altri due donatori... speriamo bene.... continuiamo a incrociare e se riuscite diffondete il più possibile il messaggio a tutti i conoscenti, via FB, tramite tutti i canali che potete!
Grazie!
Io diffondo volentieri via e-mail, mi servirebbe però qualche contatto da mettere...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.