PDA

Visualizza Versione Completa : decoder


stella del nord
06-03-2015, 08:16
Ragazzi ho un problema e' da ieri che ci sto perdendo la testa, il problema e' questo

ho i decoder alle tv, marca i-can 1110 sv storm, ed entrambi non visiono piu' dei canali, ieri qui c'e' stato vento, non visiono piu i canali mediaset, nuvolari, alice, marco polo dmax, e chissa' quale altri, mentre visiono senza difficolta' gli altri,

ho provato a reistallare i canali, ad un decoder, perdendo quelli che non vedo, ovvio, dall'altro ho provato ad aggiornare la lista, ho provato a fare aggiornamenti del software, ma nulla, non vogliono andare

qualcuno sa dirmi dove altro devo sbattere la testa??????

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee

help-meeeee

Aletto
06-03-2015, 08:50
Ragazzi ho un problema e' da ieri che ci sto perdendo la testa, il problema e' questo

ho i decoder alle tv, marca i-can 1110 sv storm, ed entrambi non visiono piu' dei canali, ieri qui c'e' stato vento, non visiono piu i canali mediaset, nuvolari, alice, marco polo dmax, e chissa' quale altri, mentre visiono senza difficolta' gli altri,

ho provato a reistallare i canali, ad un decoder, perdendo quelli che non vedo, ovvio, dall'altro ho provato ad aggiornare la lista, ho provato a fare aggiornamenti del software, ma nulla, non vogliono andare

qualcuno sa dirmi dove altro devo sbattere la testa??????

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee

help-meeeee

Se sono andati in tilt all'unisono per colpa del vento non sono i decoder a non funzionare, anche qui se piove quattro gocce si vedono solo i canali rai e poco altro, poi si resettano da soli :disapprove:

stella del nord
06-03-2015, 08:52
Se sono andati in tilt all'unisono per colpa del vento non sono i decoder a non funzionare, anche qui se piove quattro gocce si vedono solo i canali rai e poco altro, poi si resettano da soli :disapprove:

quindi devo attendere

luana68
06-03-2015, 09:06
Ame succede quasi uguale,i canali rai e alcuni tipo mediaset non si vedono,solo che appena cambiato televisore cliccando sui canali sky 5001 ecc...che corrispondono alla rai1...prima si vedevano ora si vede solo sky,ma a me capita anche con il tempo bello,mentre quando diluvia non ricevo bene sky va e viene o si vede a righe...

Aletto
06-03-2015, 09:26
quindi devo attendere

Secondo me sì, quando vanno in tilt per colpa degli eventi meteo è meglio non intervenire che non se ne cava un ragno dal buco, aspetta condizioni migliori e resetta che ormai li hai modificati! Qualcuno più esperto di me (e ci vuol poco) ti può dare consigli diversi