Entra

Visualizza Versione Completa : veterinario cercasi a Prato...

Lèti
06-03-2015, 14:02
Ciao a tutte,
non so se è la sezione giusta e nemmeno se è giusto il senso del topic ma esiste una sezione veterinari sul forum?
Io ne sto cercando uno e volevo sapere se esiste una discussione dove vi sono nominativi.
Grazie.

violapensiero
06-03-2015, 14:03
No, ancora no. Ma dimmi di dove sei che lo metto sul titolo e gli utenti ti possono scrivere.

Lèti
06-03-2015, 14:08
No, ancora no. Ma dimmi di dove sei che lo metto sul titolo e gli utenti ti possono scrivere.

Si proprio Prato, avevo evitato di scriverlo perchè non sapevo se si poteva :)
quando l'ho visto scritto nel titolo mi è venuto male, ho detto eppure mica l'avevo scritto! XDDDDD

Ne ho girati un pò ma non riesco ad "affezionarmi" a qualcuno :confused:

Grazie!:D

Starmaia
06-03-2015, 14:09
Su Prato no ma semmai ti posso dare un nominativo su Sesto.

Lèti
06-03-2015, 14:19
Su Prato no ma semmai ti posso dare un nominativo su Sesto.

molto volentieri, accetto di tutto, anche perchè fino a poco tempo fa li portavo a firenze sud :dead:

Starmaia
06-03-2015, 14:24
A Sesto io andavo alla Clinica Veterinaria Ariosto, in Viale Ariosto, 28.
Non è una grossa clinica, in genere i vet sono quattro (ora, è da qualche anno che non ci vado perché mi torna scomoda, quindi non so se sia cambiato qualcosa). Sono anche onesti come costi.

Lèti
06-03-2015, 17:59
A Sesto io andavo alla Clinica Veterinaria Ariosto, in Viale Ariosto, 28.
Non è una grossa clinica, in genere i vet sono quattro (ora, è da qualche anno che non ci vado perché mi torna scomoda, quindi non so se sia cambiato qualcosa). Sono anche onesti come costi.

Ok ti ringrazio!
Perché io cerco un vet, innanzitutto che abbia la pazienza di sopportarmi :D , di un vet che possa anche chiamare se ho un dubbio senza bisogno di portare il micio, e soprattutto che sia reperibile anche il sabato e la domenica, certo nei limiti!
Ma non una clinica 24 ore.

Posso provare a chiamare questi a sesto e sentire, in caso
Va bene prato o limitrofi, anche Pistoia.

Starmaia
06-03-2015, 18:21
Guarda, loro non sono aperti 24h. Il sabato sì e la domenica no.Sicuramente, dopo un po' che ti conoscono, puoi semplicemente chiamare e ti consigliano anche al telefono.
Però magari puoi chiedere se ti danno un cellulare, se hanno questo servizio.
Io non gliel'ho mai chiesto perché, per le iperemergenze ho altre due cliniche, di cui una a due passi da casa.