Visualizza Versione Completa : Greg gattaro di 36 anni
greeg979
07-03-2015, 11:14
Ciao sono Greg, calabrese di 36 anni. Ho avuto il mio primo gatto nel 1998, Felix, un bellissimo siamese con gli occhi azzurri ed il mantello grigio. Adesso ho 3 trovatelli, Fritz, di 6 anni, Terence, di 6 mesi, e Lilla.. La mia gattina di 11 anni. Scopro solo ora il vostro forum perchè sto facendo convulse ricerche in internet proprio per la mia gattina. Se avete competenze ed esperienza con l'IRC vi prego di rispondermi nella sezione apposita, a breve inseriro' il mio post nel 3d dell'IRC
Grazie a chi offre questo spazio. Miao
Benvenuto Greg a te e ai tuoi miciotti!!!
Ci sono parecchi thread che parlano di IRC che purtroppo è una malattia molto diffusa fra i gatti senior. Intanto puoi fare una ricerca con il pulsante cerca in alto verso destra, ma vedrai che quelli che hanno esperienza con questa patologia ti daranno i loro consigli....
violapensiero
07-03-2015, 13:41
Benvenuto sul forum Greg!:D
greeg979
07-03-2015, 14:24
grazie.
avevo scritto un post abbastanza lungo nel 3d dell'IRC ma adesso non c'e' piu'. Ad ogni modo entro nel forum in uno dei fine settimana piu' strazianti, la mia Lilla se ne sta andando...
Ad ogni modo entro nel forum in uno dei fine settimana piu' strazianti, la mia Lilla se ne sta andando...
Non è detto, prego perché non sia così :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Però portala in clinica, deve alimentarsi per forza!!
Al tuo post è stato data più visibilità, una mod l'ha trasformato in un nuovo thread lo trovi alla sezione "malattie dei gatti"
Incrocio le zampe per la tua gatta, Greg!
violapensiero
08-03-2015, 22:09
Greg coraggio...
marina1963
09-03-2015, 09:02
benvenuto, anche se sei arrivato nel forum in un momento drammatico ..... qui puoi sfogarti senza problemi, una parola di conforto non ti restituirà la tua gatta ma potrà farti sentire meno solo ...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.