PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio secco IMPOSSIBILE

liub
08-03-2015, 19:07
Salve a tutti,
dopo il tanto agognato ordine su zooplus e scelta di un crocco differente per Prizzi e Luna, ho preso Animonda DeLuxe pollo.
Ho fatto il passaggio come consigliato sul forum, più che graduale... ma NIENTE!
Appena provo ad aumentare la quantità a più di TRE croccantini, a entrambe viene la cacca super liquida.
Io sono disperata e abbastanza nervosa, avevo preso il pacco da 10kg perché entrambe mangiano di tutto, ma non c'è proprio modo che questo croccantino venga sostituito al Forza10 con cui sono abituate!
Ho provato tre volte.. l'ultima volta ho aggiunto -vi giuro- due croccantini di Animonda alla volta. Ma niente. Non serve. Dopo una settimana arrivo a dargli metà e metà e loro subito: cacca liquida.

E' successo a qualcuno? Che faccio?

Starmaia
08-03-2015, 20:50
A me era successo con Chutty, con Happy Cat senior.
Niente, ho regalato il sacco da 10 kg al gattile e sono tornata alle vecchie crocche.

Magari, se vuoi fare un esperimento, non partire subito col pacco da 10 kg.

violapensiero
08-03-2015, 21:48
Che fai...non puoi sicuramente darli visto l'effetto. Dalli a qualche gattile nella tua città, o sfama qualche colonia di randagi nelle tue vicinanze.
Non comperate mai pacchi grandi per prova, massimo due chili...purtroppo con le intolleranze non si può mai sapere.

liub
09-03-2015, 11:43
L'ho provato sulla mia pelle! ...50euro buttate!