Visualizza Versione Completa : Vaschette barf animal star
Ciao a tutti, una domanda.
Ho fatto l'ordine su animal star e ho acquistato le vaschette per la barf.
Chi altri usa questo tipo di alimentazione?
E il cibo lo cuocete oppure lo date crudo? Io penso debba darsi crudo ma vorrei sentire voi come lo somministrate ai vostri mici.:D
io l'ho comprato una volta ma non è stato gradito purtroppo. Credo vada dato assolutamente crudo dato che in alcuni casi contiene anche ossa che non devono essere consumate cotte
Ciao a tutti, una domanda.
Ho fatto l'ordine su animal star e ho acquistato le vaschette per la barf.
Chi altri usa questo tipo di alimentazione?
E il cibo lo cuocete oppure lo date crudo? Io penso debba darsi crudo ma vorrei sentire voi come lo somministrate ai vostri mici.:D
Arriva congelato, lo mantieni nel congelatore . quando Louis, semplicemente lo scongelare e lo dai. A temperatura ambiente, se lo scotti non tutti i nutrienti e le integrazioni presenti nel prodotto potrebbero rimanere stabili
Come pensavo. Grazie mille!:D
Starmaia
10-03-2015, 14:00
Volevo provarlo anch'io.
Qualcuno lo usa da tempo? La consegna è sempre buona? Perché io temo interruzioni nella catena del freddo...
Le vaschette viaggiano all'interno di contenitori termici. Se telefoni a Stefania (di animalstar) ti saprà dare informazioni precise ... tra l'altro credo sia un utente registrato di questo forum
a me piacerebbe tanto fargliele provare, ma non ho modo di farmi arrivare i prodotti a casa, e al lavoro non ho il congelatore.
Sarei curiosa di sentire esperienze da chi li usa regolarmente, quindi facci sapere se sono piaciute :)
p.s stavo leggendo propio in questi giorni gli articoli della fda che nel cibo barf possono esserci resudui di batteri come salmonella e Listeria.
Qualcuno ha qualche altra info al riguardo? La fonte è http://www.fda.gov/AnimalVeterinary/ResourcesforYou/AnimalHealthLiteracy/ucm373757.htm
violapensiero
10-03-2015, 19:38
Se le carni non seguono un rigoroso processo di macellazione nel rispetto di norme di igiene, non mi meraviglio.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.